Acconciature da sposa 2019: updos ispirati al tappeto rosso

12 novembre 2018

Questa galleria di updos di nozze si ispira alle acconciature celebrità hanno indossato onthe tappeto rosso. Troverete super-formale al più casual 'dos, ma tutti questi stili sarebbe guardare splendida con l'abito giusto e un velo.

Cantante country Carrie Underwood è Reperto A. Eccola rocce un tocco francese tagliente. E 'di Messier che il tipico chignon e ha un bouffant per renderlo pop.

Kate Mara

Bella criniera castagna di Kate Mara è spazzato da un lato, metà e metà in giù. Si accentua il look con mollette gioiello splendidi.

load...

Paris Hilton

Paris Hilton onde barretta di sport tirato in una sciatta chic, panino intrecciato. Il look è parte-flapper, società parte-alta.

Brooklyn Decker

Se sei un po 'più convenzionale, provare chignon disordinato bicolore di Brooklyn Decker.

Stana Katic

load...

Stana Katic mostra il chignon disordinato è chiaramente una tendenza. Avrete bisogno di trovare uno stilista che può creare le onde tra i capelli e poi spazzare in una crocchia sciolto. Se i vostri capelli non è abbastanza lungo, avrete bisogno di estensioni.

Dianna Agron

Panino di Dianna Argon degno di nota per la serie di nodi sciolti che lo compongono. Ha anche frangetta, che possono accentuare gli occhi o occultare un grande fronte.

Taylor Swift

load...

Taylor Swift ha scoppi parziali accentate da viticci, mentre il resto della chioma è increspata in un panino intricato. La pop star ha i capelli naturalmente mossi. Se la struttura dei capelli è simile al suo, chiedere uno stilista su riprodurre questo look.

Jessica Alba

Attrice e imprenditore Jessica Alba ha il chignon più lucido in questa lista finora. Se si desidera un updo più classico sul vostro grande giorno, utilizzare questo sguardo come ispirazione.

Rachel Weisz

A differenza delle altre donne in questo slideshow finora, l'attrice Rachel Weisz mette in mostra un updo che è completamente in su. Nessun viticci, scoppi o ciocche sciolte ofhair per lei. Chi può darle torto? Ha un bel viso e vuole mostrare fuori. Se il vostro viso è la No. 1 risorsa, seguire l'esempio.

Leggi anche:

Hayden Panettiere

Attrice Hayden Panettiere modelli un look simile a Rachel Weisz di, solo la sua criniera è biondo dorato, con pieghe croccanti.

Keira Knightley

Keira Knightley elegante, ma leggermente ondulato updo, è quasi simile a Jessica Alba di. Ancora una volta, se il vostro obiettivo è quello di guardare lucido e tradizionale il giorno del matrimonio, chiedere al vostro parrucchiere per riprodurre questo stile piuttosto che gli chignon sciatta in questo elenco.

Emily Blunt

Emily Blunt di super-scuro, pettinati all'indietro updo quasi lookssevere. Ma l'accessorio dei capelli del pavone di ispirazione alleggerisce lo stile un po '.

Heidi Klum

Mentre la maggior parte delle donne in questo elenco hanno updos che featurewaves e increspa, lo stile di Heidi Klum è quasi poker dritto. Se i capelli sono più sottile di quanto ondulato, dare a questo stile di una prova.

Milla Jovovich

Se non è possibile decidere se indossare i vostri capelli giù o in su, prendere spunto da Milla Jovovich. Quasi tutta la parte anteriore della sua criniera è esposto, mentre il lato e la parte posteriore è nascosto.

Emma Stone

Emma Stone trasuda glamour vecchia scuola con la sua frangetta riccamente colorate e elegante ma intricato panino. Se si vuole apparire come una star del cinema il giorno del matrimonio, questo stile è la strada da percorrere.

Li Bing Bing

Qui, i capelli di Li Bing Bing è chiazza di petrolio, nero e tirato indietro. Se hai una faccia assassino come fa, andare per questo look. Completare il tutto con alcuni gioielli signorili.

Penelope Cruz

Se sei un tipo casuale di gal che prevede di buck tradizione il giorno del matrimonio, in considerazione botto e coda di cavallo stile di Penelope Cruz. È probabile che sia necessario l'aiuto di estensioni dei capelli per tirare fuori questo aspetto.

Elizabeth Banks

L'attrice Elizabeth Banks porta i capelli raccolti in una coda di pesce chignon stile.

Elizabeth Banks

Le banche fanno di nuovo alla lista con questa torsione più tradizionale ricerca.

Shailene Woodley

Attrice "divergente" Shailene Woodley sembra più maturo della sua età con questo classico panino star del cinema che è solo un po 'disordinato.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams