Acne - sintomi e cause

12 novembre 2018

Panoramica

L'acne è una malattia della pelle che si verifica quando i follicoli dei capelli diventano collegato con le cellule di olio e la pelle morta. E 'spesso causa di brufoli, punti neri o brufoli, e di solito appare sul viso, sulla fronte, petto, parte superiore della schiena e delle spalle. L'acne è più comune tra gli adolescenti, anche se colpisce persone di ogni età.

Trattamenti efficaci sono disponibili, ma l'acne può essere persistente. I brufoli e urti guariscono lentamente, e quando si comincia ad andare via, altri sembrano sorgere.

A seconda della sua gravità, l'acne può causare stress emotivo e cicatrice sulla pelle. La prima di iniziare il trattamento, minore è il rischio di tali problemi.

Sintomi

Acne comune

L'acne si verifica quando le aperture dei follicoli piliferi occludersi e bloccati con le secrezioni del petrolio e le cellule morte della pelle. Se il pori ostruiti viene infettato da batteri, l'infiammazione.

Acne cistica

Acne cistica - la forma più grave di acne - si verifica quando il petrolio e le cellule morte della pelle si accumulano nel profondo di follicoli piliferi. La rottura risultante all'interno della vostra pelle può formare infezioni bollire-like.

Segni dell'acne e sintomi variano a seconda della gravità della sua condizione:

Quando per vedere un medico

Se i rimedi di cura di sé non cancellare la vostra acne, consultare il medico di assistenza primaria. Lui o lei può prescrivere farmaci più forti. Se l'acne persiste o è grave, si potrebbe voler cercare un trattamento medico da un medico specializzato nella pelle (dermatologo).

Per molte donne, l'acne può persistere per decenni, con razzi comune una settimana prima delle mestruazioni. Questo tipo di acne tende a chiarire senza trattamento nelle donne che fanno uso di contraccettivi.

Negli adulti più anziani, un esordio improvviso di acne grave può segnalare una malattia di base che richiede attenzione medica.

La Food and Drug Administration (FDA) avverte che alcuni popolari lozioni senza ricetta medica acne, detergenti e altri prodotti per la pelle possono causare una reazione seria. Questo tipo di reazione è abbastanza raro, in modo da non confondere con il rossore, irritazione o prurito in cui avete applicato farmaci o prodotti.

Cercare assistenza medica di emergenza se dopo l'utilizzo di un prodotto di pelle che si verificano:

Le cause

Quattro fattori principali causano l'acne:

Acne appare in genere sul viso, sulla fronte, petto, parte superiore della schiena e delle spalle, perché queste aree di pelle hanno il maggior numero di ghiandole di olio (sebacee). I follicoli piliferi sono collegati a ghiandole di olio.

La parete del follicolo può gonfiarsi e produrre un Whitehead. O la spina può essere aperta alla superficie e scurire, causando un punto nero. Un comedone può sembrare sporco bloccato in pori. Ma in realtà il poro è congestionato con i batteri e l'olio, che diventa marrone quando è esposto all'aria.

Leggi anche:

Brufoli sono allevati macchie rosse con un centro bianco che si sviluppano quando i follicoli piliferi bloccati diventano infiammate o infettato da batteri. Blocchi e l'infiammazione che si sviluppano dentro di follicoli piliferi producono grumi cystlike sotto la superficie della vostra pelle. Altri pori della pelle, che sono le aperture delle ghiandole sudoripare, di solito non sono coinvolti in caso di acne.

I fattori che possono peggiorare l'acne

Questi fattori possono scatenare o aggravare l'acne:

Miti Acne

Come si sviluppa l'acne

L'acne si sviluppa quando sebo - una sostanza oleosa che lubrifica i capelli e la pelle - le cellule morte della pelle e la spina follicoli piliferi. I batteri possono innescare l'infiammazione e l'infezione con conseguente più gravi di acne.

Questi fattori hanno scarso effetto sulla acne:

Fattori di rischio

I fattori di rischio per l'acne sono: