Amminoacidi per la crescita dei capelli

12 novembre 2018

Sicuramente acidi amino alias proteine ​​hanno qualcosa a che fare con la perdita di capelli. Voglio dire, più proteine ​​è la soluzione per la crescita muscolare e la virilità, in generale, giusto? Non c'è molto che una bistecca gigante (e whisky) non possono risolvere.

Scherzi a parte, si sta affrontando una minaccia per la vostra attrattiva e la gioventù. Lo senti e la scienza lo ha confermato. Si può far finta di scrollarsi di dosso tutto quello che volete, ma perdere i capelli è spaventoso. Non sei solo. Un quarto degli uomini americani hanno qualche perdita di capelli da 21 anni e due terzi di 35 anni, secondo l'associazione americana di perdita dei capelli. Eppure, sappiamo che non preferisce essere una parte di questo club.

load...

L'elenco delle soluzioni di perdita di capelli scienza spazzatura e ciarlataneria circostante è lunga. Gli integratori alimentari, erbe, shampoo e rimedi casalinghi che promettono la crescita dei capelli veloce sono una monetina una dozzina, e si potrebbe perdere un sacco di tempo e denaro li testare.

Allora, da dove amminoacidi e proteine ​​in forma in? Stiamo per abbattere la scienza, ma ecco i principali take away:

  1. Gli aminoacidi sono presenti e cruciale in quasi tutti i tessuti, compresi i capelli.
  2. La possibilità che il diradamento dei capelli è causata da un aminoacido o carenza di proteine ​​è molto, molto sottile.
  3. Il è chiara, convincente evidenza che amino supplementazione di acido o soluzioni d'attualità in grado di migliorare la crescita dei capelli negli uomini.
  4. Perdita di capelli trattamenti pochi sul mercato sono in realtà sostenuti dalla ricerca scientifica-sound. Finasteride e minoxidil sono tra quei pochi.

Quali sono gli aminoacidi?

Le proteine ​​sono i "mattoni della vita!" Lo avete sentito prima. Noi tutti abbiamo. Dal momento che, come juniores di alta classe di biologia. Ma non si può sapere che gli amminoacidi sono i mattoni delle proteine ​​- sono composti organici che compongono le molecole proteiche più grandi.

load...

"Si può pensare a una proteina, come una collana di perle, dove ogni perla è un aminoacido", spiega Khan Academy. Le maglie della catena: legami peptidici. Ma, ci stiamo troppo in profondità.

In tutto, ci sono 20 aminoacidi richiesti dal corpo. Il nostro corpo produce un certo modo naturale. Anche se sono importanti, sono conosciuti come gli amminoacidi "non essenziali". Gli altri, noti come gli aminoacidi “essenziali”, dobbiamo ottenere dalla nostra dieta. Una volta che il corpo si rompe le proteine ​​verso il basso, gli aminoacidi essenziali e non essenziali vengono assorbiti più piccoli e vanno a lavorare a fare quello che sanno fare meglio.

Allora, che cosa fanno?

Gli aminoacidi svolgono un ruolo in molte funzioni corporee (e cellulari): in qualità di fonte di energia, abbattendo il cibo, trasporto di nutrienti, la rimozione di rifiuti prodotti dal metabolismo, la riparazione e la crescita dei tessuti del corpo, aiutando nella funzione immunitaria, che regola gli ormoni, che regolano l'appetito, e su e su. Bottomline: sono di vitale importanza. Senza di loro, il corpo umano e tutte le sue proteine ​​- tra cui i nostri capelli - sarebbe impossibile.

load...

Quando si tratta di crescita dei capelli, sono necessari gli amminoacidi, ma che da solo non si devono inviare per nuovi supplementi.

Aminoacidi e capelli

A differenza del caso della pelle, la presenza ed il ruolo di naturale aminoacidi liberi in fusti piliferi non sono ancora noti. Sì, come la maggior parte della scienza, ciò che non sappiamo di aminoacidi e perdita di capelli supera di gran lunga quello che facciamo.

Come il resto del corpo, i capelli è caricato con aminoacidi. Lì, stanno trovano naturalmente in forma di cheratina, la proteina tipo di capelli è fatta di. Ma aminoacidi sono anche creati come risultato di degradazione delle proteine ​​causata da danni ambientali, ad esempio, non solo presente nella cheratina quando i capelli lascia il cuoio capelluto. Inoltre, ci sono diverse cose che possono cambiare la composizione chimica dei vostri capelli, i follicoli dei capelli e la vostra capacità di crescere i capelli. Invecchiamento, i danni del tempo, trasformazione chimica, la genetica e le carenze nutrizionali possono influenzare la concentrazione di aminoacidi nei capelli esistente solo.

Perché ci sono così tanti fattori in gioco, la soluzione alla perdita dei capelli non è così semplice come, il sole esaurisce arginina (un amminoacido) nei capelli, in modo da prendere un integratore di arginina! Molti siti web e venditori ambulanti di olio di serpente piacerebbe convincervi del contrario, tuttavia, come stanno vendendo soluzioni supportate da dichiarazioni semplicistiche proprio come questo. Se solo fosse così semplice.

Leggi anche:

È un dato di realtà, la ricerca che lega definitivamente trattamenti per risolvere il problema della caduta dei capelli - o addirittura aiutarci un po '- è carente in generale. Gran parte della ricerca attuale è stata condotta solo su donne, forse perché la perdita dei capelli del modello nel gentil sesso è più rara. Certo, siamo tutti esseri umani, ma le nostre differenze sono molto più di pantaloni-profonda.

Non v'è prova concreta che la biotina, minoxidil d'attualità, e la finasteride può essere efficace, ma quando si tratta di integratori alimentari e la maggior parte delle applicazioni cosmetiche, quello stesso chiara evidenza non esiste.

La ricerca: nutrizione

Cisteina, un aminoacido, costituisce circa un quarto di cheratina - la proteina chiave che rende ogni filo di ciò che resta dei vostri capelli. E 'utile anche per proteggere la vostra radice dei capelli e capelli dallo stress ossidativo. Alcuni piccoli studi hanno collegato cisteina supplementazione a risultati positivi:

La lisina è un altro acido presente amino nei capelli, necessario per la produzione di collagene (una proteina!), E presente nelle radici dei capelli. Se hai fatto qualsiasi quantità di ricerche su aminoacidi e perdita di capelli, c'è una possibilità che avete sentito parlare di lisina, in gran parte a causa di questa ricerca:

La ricerca: applicazioni topiche

Gli scienziati, spesso finanziati dall'industria cosmetica, hanno trascorso un po 'di tempo e di energia guardando gli effetti delle proteine ​​applicate direttamente ai capelli. Poiché le reazioni chimiche, come quelle che avvengono al sole o quando si colorate i vostri capelli, possono esaurire proteine ​​e aminoacidi nei capelli, la ricerca ha in gran parte concentrata sugli effetti di prodotti per capelli per la salute dei capelli e la forza, non la perdita di capelli o di crescita.

Ad esempio, nel 2005, uno studio sul Journal of American Academy of Dermatology, ha detto che 6 differenti aminoacidi possono essere persi durante i capelli "atmosferici", ma che alcuni di questi aminoacidi possono essere ripristinati ai capelli. Applicazioni cosmetiche contenenti aminoacidi, i ricercatori hanno detto, “ha avuto un effetto diretto sulla forza del capello”.

Ma a meno che la perdita di capelli è causata da danni da colorare, stile di calore, l'ambiente o altri fattori esterni, è improbabile che questa ricerca esistenti si applica a voi.

La linea di fondo

In rari casi, diradamento dei capelli e la perdita può essere causata da carenza di proteine ​​e malnutrizione. Nel mondo occidentale moderno, è altamente improbabile questo è ciò che è dietro la calvizie - anche se siete sul treno vegan alla moda. La carenza di proteine ​​negli Stati Uniti è "molto rara ed è causata dal cibo non è sufficiente, in generale, non solo una mancanza di proteine ​​di origine animale. Sulla carenza di possibilità estremamente al di fuori è stata la causa della vostra calvizie, tuttavia, è aumentato di proteine ​​nella dieta sarebbe la soluzione più di buon senso, non amino supplementazione di acido o soluzioni di proteine ​​d'attualità.

Mentre gli scienziati hanno messo:

Mentre le prove di integratori di aminoacidi e proteine ​​sono stati pubblicati, essi sono formulati con una varietà di sostanze nutritive, e quindi non è chiaro quale ruolo, se del caso, è interpretato da aminoacidi e supplementazione di proteine ​​in assenza di deficit di nota.