Benefici di risciacquo di aceto di mele su capelli neri 2018

15 novembre 2018

Non c'è carenza di prodotti per capelli in commercio verso i capelli neri di tutte le texture, se avete bisogno di qualcosa per rendere al meglio la vostra criniera rilassato o siete alla ricerca di prodotti super-idratanti per le vostre chiome naturali. Regalarsi una grande nuova linea di cura dei capelli è meraviglioso, ma è anche una buona idea per vedere ciò che già avete a portata di mano. Quanto più si impara a conoscere i capelli neri e ciò che è buono per lui, più si può essere sorpresi di apprendere che la vostra cucina può contenere una grande quantità di chicche. In molti casi, si risparmia tempo e denaro, cercando sul vostro scaffale dispensa per il nuovo prodotto.

Mela risciacqui aceto di sidro non sono per tutti, ma se si vuole dare questo trattamento economico una prova, potrai godere dei seguenti vantaggi. Ricordate, non usare l'aceto diluito per i capelli; questo è un risciacquo, mescolato con acqua abbondante. Il trucco è trovare il perfetto rapporto di ACV all'acqua; alcune donne giuro per un 1: 4 su ACV: acqua, mentre altri usano molta più acqua. Dal momento che questo è un acido di cui stiamo parlando, è meglio sbagliare sul lato della più acqua.

load...

Chiude cuticole, portando a scorrevolezza

Se si visualizza una ciocca di capelli al microscopio, vedrete che non è un tubo liscio. E 'coperta con cuticole scala-like. Quando le cuticole dei vostri capelli ben piatte, la vostra chioma apparirà più lucidi (o almeno avere un po 'di brillantezza) ed i capelli si sente più liscia. Cuticole dei capelli sono spesso danneggiati attraverso poveri processi di trattamento e chimici. Cuticole alzate non riflettono la luce come bene e si sentono più ruvida.

Utilizzando ACV sciacqua dopo la pulizia aiuta a chiudere l'albero cuticola, rendendo i capelli più liscia, più lucidi e più facili da pettinare, nonché tenendo l'umidità in modo più efficace.

load...

Riequilibra i livelli di pH del capello

Lezione di scienze breve: Sulla scala del pH, che va da 0 a 14, capelli umani cade sull'estremità inferiore e leggermente acido, da qualche parte tra 4,5 e 5,5. Purtroppo, molti dei prodotti per capelli che usiamo interrompere il pH naturale del nostro capelli dal momento che molti di loro sono alcalini e alla fine più alto della scala.

Leggi anche:

Non diluito aceto di mele ha un pH compreso tra 4 e 5, ma non si deve usare non diluito sui vostri capelli! Diluito, è più vicino a un pH di circa 2,9; ancora acida e molto meglio di un pH di 7, spesso trovato in prodotti commerciali. Un risciacquo aceto aiuta a ripristinare l'equilibrio del pH naturale dei vostri capelli, mantenerlo sano.

Per evitare danni o pelo ruvido, iniziare con un grande rapporto tra acqua e aceto (4: 1 / acqua: l'aceto è un buon punto di partenza), ma si può sempre aumentare o diminuire gli importi in base alle esigenze.

Rimuove le adesioni di prodotto

load...

Una delle ragioni per le persone che sono in un regime di "no-poo" come ACV sciacqua è perché rimuove l'accumulo che può rendere i capelli appaiono opachi. Se non si usa lo shampoo, è ancora necessario per ottenere i vecchi prodotti e la sporcizia fuori dei vostri capelli. ACV sciacqua, di solito in combinazione con una pulizia di routine di bicarbonato di sodio, sono l'ideale per il taglio attraverso l'accumulo di grasso. Una volta che tutti quei vecchi prodotti vengono risciacquati via grazie all'aceto, i capelli dovrebbe sensazione di morbidezza e apparire più vibrante.

Allevia prurito del cuoio capelluto

Se si soffre di un cuoio capelluto e / o forfora prurito, aceto risciacqui spesso forniscono sollievo dal irritazione perché l'aceto contiene qualità antibatteriche. Il prurito non ha bisogno di essere un effetto di accumulo di prodotto, ma in alcuni casi, si tratta. ACV taglia in modo efficace attraverso l'accumulo sui capelli e del cuoio capelluto, dando il vostro cuoio capelluto fresco, nuovo inizio di cui ha bisogno.

Accessibilità

Non tutti hanno fondi illimitati, quando si tratta di acquistare prodotti per capelli. Ogni volta che si può trovare qualcosa che funziona per voi, consentendo di risparmiare un sacco di soldi, è il momento di festeggiare. Non solo è regolare aceto di mele incredibilmente poco costoso, è facile da trovare. Basta inserire nel vostro negozio di alimentari, a catena o sconto rivenditore e le probabilità sono, troverete una bottiglia di ACV per circa un dollaro.

Naturalmente, se si sceglie l'ACV organico, si spenderà di più, ma molte donne tout i vantaggi della versione non-organico altrettanto bene.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams