Che cosa cercare in uno shampoo per la caduta dei capelli maschile 2019

9 novembre 2018

La ricerca di shampoo di perdita di capelli in linea e troverete centinaia di prodotti diversi, che vanno da tutti i naturali trattamenti per shampoo clinici progettati per ridurre DHT e prevenire la perdita dei capelli.

È anche possibile trovare un sacco di promesse - di alcuni ingredienti eliminando la perdita di capelli, rinnovabili capelli persi e dando indietro l'attaccatura dei capelli hai usato per avere.

Proprio come la maggior parte dei prodotti per la cura personale, shampoo di perdita di capelli di alcuni uomini offrono vantaggi reali, mentre altri sono stati progettati con la promozione e la commercializzazione in mente più di ricrescita dei capelli misurabile o la prevenzione delle perdite.

load...

In questa guida, vedremo gli ingredienti chiave che si potrebbe desiderare di cercare in uno shampoo per fermare o prevenire la perdita dei capelli. Faremo anche rivedere alcuni studi che mostrano quali ingredienti potrebbero potenzialmente giocare un ruolo nel fermare la caduta dei capelli e aiutare a crescere di spessore, i capelli sani.

Mentre non c'è alcun bisogno di voi a guardare per tutti questi ingredienti in uno shampoo di perdita di capelli, si consiglia di provare uno shampoo che contiene almeno uno o due o i principi attivi presenti sulla nostra lista.

DHT bloccando gli ingredienti

Pronto per iniziare? Cominciamo con gli ingredienti più importanti che si dovrebbe cercare in shampoo perdita di capelli maschile: DHT bloccanti. Questi ingredienti sono progettati per bloccare la perdita dei capelli, impedendo diidrotestosterone legandosi e danneggiando i follicoli dei capelli.

load...

Ketoconazolo

Ketoconazolo è uno dei principi attivi più comuni negli shampoo di perdita di capelli. Progettato per controllare funghi della pelle e prevenire pelle comuni disturbi irritazione, ketoconazolo è ampiamente usato in shampoo e prodotti farmaceutici come mezzo di controllo forfora, eruzioni cutanee e perdita di capelli.

Uno dei più grandi vantaggi di ketoconazolo è che è legata alla rottura del percorso DHT - un mezzo attraverso il quale il testosterone viene convertito in DHT, l'ormone che attacca attivamente follicoli dei capelli frontale e corona negli uomini.

Mentre il legame tra ketoconazolo e DHT non è così forte come lo è per i farmaci anti-perdita di capelli come finasteride, è pur sempre un buon segno che il ketoconazolo attivamente lavora sugli stessi recettori che sono responsabili della calvizie maschile.

Acido salicilico

Mentre l'acido salicilico (una sostanza naturale che si trova in tutto, dalle noci di corteccia di salice bianco) non gioca un ruolo attivo nel bloccare la perdita dei capelli inibendo DHT, aiuta a ridurre il livello di sebo nel cuoio capelluto, impedendo DHT da costruzione nel corso del tempo.

load...

Il sebo è un ceroso, sostanza oleosa che viene prodotto dalla pelle. Nel cuoio capelluto, sebo può contenere grandi quantità di diidrotestosterone (DHT o), che è il principale ormone responsabile della calvizie maschile.

L'acido salicilico non blocca direttamente DHT alla fonte (come il finasteride) o interrompere le vie di DHT a livello locale (come ketoconazolo), ma il suo ruolo nel ridurre i livelli di sebo lo rende un ottimo strumento per mantenere l'eccesso di DHT a bada e prevenire le condizioni del cuoio capelluto come la dermatite seborroica e forfora.

Zinco piritione

Zinco piritione è un complesso metallico di zinco che inibisce la divisione delle cellule fungine e batteriche, rendendolo un ingrediente importante nel trattamento di dermatite seborroica.

Anche se lo zinco piritione non è così studiata per la prevenzione della perdita dei capelli come alcuni altri ingredienti comunemente usati negli shampoo, è mostrato risultati promettenti in studi clinici. In uno studio, l'uso di shampoo piritione di zinco per un periodo di 26 settimane ha mostrato un modesto aumento della crescita dei capelli.

Zinco piritione è anche ampiamente usato come un trattamento anti-forfora, che rende una grande aggiunta a qualsiasi shampoo, se siete preoccupati per la pelle secca o prurito del cuoio capelluto.

Estratto di saw palmetto

Estratto di Saw Palmetto è un estratto naturale del saw palmetto frutta - un frutto subtropicale che cresce nel sud degli Stati Uniti.

Piccole quantità di saw palmetto possono ridurre i livelli di DHT negli uomini di circa la metà di quanto finasteride. Dal momento che DHT è la causa principale della calvizie negli uomini, questo significa che saw palmetto potrebbe potenzialmente rallentare la perdita dei capelli.

E 'importante sapere che tutti gli studi attuali che mostrano un legame tra saw palmetto e l'attività DHT sono focalizzati su saw palmetto ingerito per via orale. Ci sono studi che dimostrano che saw palmetto non è completamente efficace nel bloccare DHT.

Questo significa essenzialmente che la giuria è ancora fuori su saw palmetto. Alcuni studi dimostrano che si tratta di un efficace bloccante DHT, mentre altri non sono così sicuri. C'è anche un rischio di interagire con esso più efficaci sostanze DHT bloccanti, come finasteride.

A differenza di ketoconazolo, Saw Palmetto si trova naturalmente in natura e non è il risultato di sintesi chimica di laboratorio-based. Se siete alla ricerca di un bloccante DHT naturale, potrebbe essere la pena di provare - ma non aspettatevi risultati farmaceutiche-like e lasciate che il vostro medico sapere si sta prendendo se si sta valutando con finasteride.

Ingredienti di crescita dei capelli

Saw Palmetto e ketoconazolo - i due ingredienti DHT bloccando che abbiamo elencato sopra - può essere efficace per arrestare la perdita di capelli. Tuttavia, nessuna di queste sostanze hanno un effetto misurabile sulla velocità e lo spessore con cui i capelli crescono.

Leggi anche:

Qui di seguito, abbiamo elencato gli ingredienti chiave di crescita dei capelli che si può essere utile per cercare in shampoo di perdita di capelli degli uomini.

Biotina

La biotina è un coenzima che svolge un ruolo importante per aiutare a crescere i capelli forte, di spessore e sano.

Mentre biotina non impedisce la perdita dei capelli, ha un effetto misurabile sulla velocità con cui si può crescere nuovi capelli. Ciò significa che se si sta attualmente utilizzando finasteride e minoxidil per prevenire la perdita dei capelli, si può verificare la ricrescita più veloce utilizzando uno shampoo biotina o supplemento.

Vale la pena sottolineare che la biotina è una vitamina solubile in acqua e che non c'è attualmente alcuna prova scientifica che il corpo può assorbire attraverso il cuoio capelluto. Di conseguenza, vale la pena avvicinarsi eventuali reclami miracolo simile da marchi di shampoo biotina con una certa dose di scetticismo.

Ci sono tracce di biotina negli alimenti come uova, mandorle e patate dolci. Tuttavia, per la maggior parte delle persone, il modo migliore per aumentare l'assunzione di biotina è quello di aggiungere un integratore di biotina orale per i capelli stack di prevenzione delle perdite.

Niacina

La niacina, conosciuta anche come vitamina B3, è un'altra vitamina che si può trovare in un sacco di shampoo di perdita di capelli degli uomini. Come biotina, niacina ed i suoi derivati ​​sono scientificamente provati per aumentare la crescita dei capelli quando applicato localmente alle aree di crescita dei capelli nel corso di diversi mesi. Tuttavia, è importante chiamare che questo studio pilota utilizzato partecipanti di sesso femminile.

Dal momento che la niacina non blocca DHT, potrebbe non proteggere la vostra linea sottile o prevenire diradamento sulla sommità della testa. Tuttavia, esso ha il potenziale per accelerare la velocità con cui si cresce nuovi capelli, ti aiuta a addensare e rafforzare la vostra attaccatura dei capelli dopo l'inizio del finasteride e minoxidil.

Olio di semi di zucca

Olio di semi di zucca è un'altra sostanza naturale che ha mostrato un effetto misurabile sul spessore dei capelli, tasso di crescita e la qualità in studi.

Gli studi dimostrano che la somministrazione giornaliera di non più di 400 mg di olio di semi di zucca produce un aumento del 40% nella crescita dei capelli nel corso di 24 settimane, rispetto ad un tasso di crescita di sotto del 10% negli uomini dato un placebo.

Proprio come con saw palmetto e biotina, è importante notare che gli studi di olio di semi di zucca corrente per lo più si concentrano sul consumo orale. In questo momento, non c'è dati che mostrano che l'applicazione topica di olio di semi di zucca, come ad esempio in uno shampoo o crema idratante, ha alcun effetto sulla crescita dei capelli.

Perché l'olio di semi di zucca è ampiamente usato in shampoo di perdita di capelli, non è un ingrediente difficile da trovare. In genere, lo troverete utilizzato come uno dei diversi oli negli shampoo di perdita di capelli, spesso a fianco del ingrediente elencato di seguito.

Olio di rosmarino

Olio di rosmarino è un altro olio che può mostrare alcuni benefici per la crescita dei capelli. In effetti, alcuni studi dimostrano che l'olio di rosmarino è potenzialmente potente per promuovere la crescita dei capelli come minoxidil, che viene utilizzato da centinaia di migliaia di uomini come trattamento topico di perdita dei capelli.

È interessante notare che lo stesso studio ha mostrato che l'olio di rosmarino produrre crescita dei capelli simile a minoxidil mostra anche che non ha uno qualsiasi degli effetti negativi prurito che sono un effetto collaterale comune per gli utenti minoxidil.

Come l'olio di semi di zucca, olio di rosmarino è un ingrediente comune in shampoo di perdita di capelli. E 'anche facile da trovare come un olio essenziale, il che rende una semplice aggiunta a qualsiasi formula di shampoo se si sta puntando per combattere la caduta dei capelli da ogni angolazione.

Altri ingredienti

Poiché molti degli ingredienti utilizzati negli shampoo perdita dei capelli sono abbastanza nuovo, non tutti sono stati studiati da scienziati e ricercatori. Questo significa che troverete un sacco di speculazioni su determinati ingredienti, in particolare quelli che sono stati utilizzati solo negli shampoo per alcuni anni.

Qui di seguito, abbiamo elencato alcuni dei nuovi principi attivi più comuni che troverete in shampoo perdita di capelli, con i loro presunti benefici. Mentre questi ingredienti non sono dimostrato di avere un effetto sulla perdita dei capelli, la maggior parte hanno altri benefici per la salute che li rendono vale la pena cercando in ogni modo:

La maggior parte degli ingredienti di cui sopra possono essere trovati più in basso l'elenco degli ingredienti in molti shampoo di perdita di capelli, di solito in tracce. Mentre questi ingredienti potrebbero avere effetti positivi sulla crescita dei capelli, li considerano secondari ai DHT bloccanti e gli agenti di crescita dei capelli sopra elencati.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams