Cinque miti sui capelli neri naturali

14 novembre 2018

Prima relaxer s è diventato facilmente accessibile, le persone di colore raddrizzati i capelli attraverso una varietà di mezzi, molti dei quali erano molto dure e dannose. Anche se la maggior parte delle donne nere ancora preferiscono indossare i loro capelli stirati, c'è stato un movimento in costante crescita verso indossando capelli naturali. Tuttavia, rimane un sacco di disinformazione che impedisce alcune persone di accettare i loro capelli come si sviluppa dal loro cuoio capelluto. Scelgono di raddrizzare i capelli perché credono ancora queste idee sbagliate su capelli naturali. Quali sono le reali verità su questi miti comuni per capelli naturali?

Capelli naturali non è versatile

Se si pensa che Afros sono l'unico stile per capelli naturali, si sta perdendo un sacco di acconciature uniche che sono belli e sani per i vostri capelli e del cuoio capelluto.

Alcune delle molte acconciature naturali si possono indossare includono:

load...

Inoltre, è possibile combinare questi stili per creare i propri acconciature one-of-a-kind. Se i capelli sono corti, che potrebbe limitare la versatilità un po ', ma il più a lungo i capelli cresce, più stili che si possono sperimentare e godere.

Capelli naturali non crescono

I capelli neri nel suo stato naturale ha una tendenza a ridursi fino, impedisce di vedere la sua lunghezza reale, che porta alla credenza popolare che non cresce molto. Mentre ognuno di noi ha una lunghezza di capelli predeterminato che è dovuto alla genetica, con la cura adeguata, si può crescere i capelli fino a quando è destinato ad essere e non è necessario un rilassante o perm a farlo! Un rilassante raddrizza i tuoi ricci in modo da poter vedere più facilmente la lunghezza, ma le sostanze chimiche in essa non promuovono la crescita dei capelli.

load...

I capelli crescono in media di 1/2 pollice al mese, compresi i capelli neri. I vostri capelli è in crescita, ma non può essere mantenendo la lunghezza a causa di abuso di sostanze chimiche, secchezza, eccessiva stile di calore e una generale mancanza di cure adeguate.

Capelli naturali è forte

Leggi anche:

Capelli naturali sembra forte, che è il motivo per cui così tante persone accidentalmente abusano con un trattamento inadeguato. In realtà, i capelli neri è fragile e deve essere trattata con la più dolce delle cure in modo che esso per fiorire. Pettini denti larghi, ingredienti naturali e le proprie dita sono i migliori strumenti e prodotti per capelli naturali. Troverete che low-manipolazione e stili di protezione di solito aiutano a mantenere la lunghezza perché costante governare può essere troppo per alcuni tipi di capelli.

Capelli naturali ha bisogno di grasso

Molti prodotti che troverete nella sezione cura dei capelli etnica dei vostri negozi locali sono pieni di ingredienti che non sono i migliori per i capelli neri. Ironico, ma vero. Petrolio e prodotti petroliferi costituiscono una grande percentuale di prodotti per capelli neri e tutto quello che fanno è intasare il cuoio capelluto e attrarre lo sporco ai vostri capelli. Non c'è bisogno di "Grease" il vostro cuoio capelluto per essere in buona salute.

load...

Per fortuna, il consumatore di oggi ha molte più opzioni rispetto al passato. Nuove imprese sono regolarmente di porsi che si rivolgono al mercato capelli neri con prodotti ricchi di ingredienti di buona-per-il-tuo-capelli. Troverete molti che non contengono:

Sono finiti i giorni in cui si poteva trovare solo questi marchi premium on-line. Si possono trovare nomi come Jane Carter, ASIAM, Eden BodyWorks, Shea umidità, Alikay Naturals e altro ancora presso i rivenditori locali e on-line.

Capelli naturali è difficile da gestire

Naturale, capelli con texture può sembrare difficile da gestire se si tenta di trattarla come i capelli dritti. Se si utilizzano gli stessi strumenti e si aspettano gli stessi risultati che si sulla raddrizzati i capelli, si sta andando ad essere deluso. Tuttavia, una volta che si impara a trattare i capelli naturali in un modo che non cerca di cambiarlo o modificarlo, può essere il più gestibile come qualsiasi altro tipo di capelli.

Dovrete utilizzare diversi strumenti e metodi di styling. Le tue dita, un pettine a denti larghi, cinghiale naturale spazzole di setola e oli naturali sono tutti buoni modi per trattare i capelli neri. Se siete abituati a trattare con capelli stirati, imparare nuove routine e tecniche che funzionano con la struttura naturale anziché contro di essa produrrà i migliori risultati.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams