Cinque passi per riparare i capelli danneggiati e rotti

14 novembre 2018

La strada per capelli sani è lastricata di prodotti, pozioni, proteine, e profondo conditioners.If i capelli è fritto o soffre di doppie punte, i danni del sole, grovigli, e pezzi fragili rotti, è il momento di prendere in carico la salute dei vostri capelli. E 'facile dimenticare che i nostri capelli può essere molto fragile. L'esposizione al sole, asciugacapelli, ferri da stiro, e anche spazzolatura quotidiana può prendere il suo pedaggio e vi lascio che desiderano per una macchina del tempo.

E 'importante ricordare che riparare i capelli danneggiati non accadrà durante la notte, ma nel corso del tempo. Lo sviluppo di queste abitudini si arriva sulla strada della ripresa.

De-gunk vostra chioma

I prodotti che utilizziamo, e anche l'acqua che usiamo per rimuovere i prodotti che utilizziamo, possono causare i capelli per avere una lucentezza meno-che-sani. Build-up è un problema serio con i capelli e può causare ad essere inerte, senza vita, e anche causare il finisce per dividere e si sentono fragili.

Ottenere questo gunk costruito fuori i vostri capelli è il primo passo per riparare i danni e avere i capelli più sani. Un buon shampoo chiarire, un trattamento di bicarbonato di sodio per chiarire, o un risciacquo aceto di mele sono grandi opzioni per la rimozione del prodotto build-up, i depositi di calcare e di minerali accumulo sul tuo hair.How spesso è necessario rimuovere costruire dipende davvero sui prodotti che utilizzano e l'acqua che esce dal tuo rubinetto. La maggior parte delle persone potrebbero utilizzare un trattamento chiarire, almeno una volta al mese.

Scopri due shampoo preferito chiarire:

Proteggere i capelli da esposizione al sole

Uno dei più grandi colpevoli di danneggiare i capelli, colore dissolvenza, e finisce fragili è danni del sole. Se non stai proteggendo i capelli dai raggi UV del sole, il momento di iniziare è adesso. E anche se siamo più esposti in estate, non dimenticate che il sole splende tutto l'anno.

Dopo una lunga giornata di esposizione al sole (gite al mare, escursioni, attività sportive all'aria aperta) è una buona idea per dare ai vostri capelli un bel trattamento a lungo idratante per tenere a bada i danni e aiutare il vostro soggiorno capelli in ottime condizioni.

Scopri i nostri capelli idratante trattamenti preferiti:

Provare con un trattamento di olio caldo

Leggi anche:

Trattamenti olio caldo infondere i capelli con la lucentezza e l'umidità. Sono anche super semplice da fare a casa. Applicare l'olio di capelli preferito generosamente da pulire, tamponati hair.You può razziare la cucina e provare l'olio di oliva o olio di citronella.

Coprire con una cuffia o pellicola trasparente e applicare il calore con un asciugamano caldo (fresco di asciugatrice), l'asciugacapelli, o sedersi al sole in una giornata calda. Dopo il riscaldamento l'olio, lasciare i capelli per raffreddare a temperatura ambiente, e risciacquare con acqua fredda. Trattamenti olio caldo può essere fatto da una a tre volte al mese a seconda della quantità di danni e di come asciugare i capelli è. Troppo olio può causare i capelli per apparire grassa, quindi fate attenzione a non esagerare.

Trattamenti con oli caldi preferiti:

Ottenere un buon trattamento di condizionamento profondo

Un trattamento profondo condizionamento settimanale è un must per riparare i danni dei vostri capelli e prevenire futuri rottura. Ma non tutti i condizionatori profondo sono gli stessi.

E 'importante trovare un condizionatore profondo che funziona con il vostro tipo di capelli, non peserà i vostri capelli giù, o causare i capelli per sentirsi grassa. Un condizionatore profondo è particolarmente importante se il vostro colore di capelli perché i capelli danneggiati si esaurirà più velocemente di capelli sani. Se possibile, lavorare con il vostro parrucchiere per trovare il giusto trattamento di condizionamento profondo per il vostro tipo di capelli.

Check out alcuni dei condizionatori profondo ourfavorite:

Ottenere un taglio di capelli

Ammettiamolo, se i vostri trecce sono danneggiati, i tuoi estremi stanno rompendo, fragile e la divisione, e ti senti come si sta perdendo a buoni giorni di capelli, un taglio di capelli (o semplicemente ottenere tagli regolari) salverà il giorno.

Non è necessario tagliare il tutto (anche se bob e tagli di capelli pixie possono annullare tutto il vostro danno, senza dover acquistare tutti i prodotti). Se non sei pronto per andare a breve, avere un assetto sano, prova a strati, reinventare l'inquadratura volto, o dare un cenno di qualche frangia alla moda. Questo eliminerà alcuni dei danni e rendere il processo di riparazione di un po 'più facile