Come arricciare i capelli con i rulli di velcro

11 novembre 2018

Rulli velcro sono spesso trascurati strumenti per lo styling che creano onde e ricci che sono morbidi e graziosa, durare a lungo, e salvare i capelli dal danneggiare stile di calore. Avrete bisogno di un po 'di tempo per la creazione di velcro ricci a rulli, ma i risultati sono vale la pena.

Ricci a rulli velcro sono grandi per una notte fuori o un'occasione speciale quando è necessario il vostro stile per durare. A seconda dei rulli formato scelto, è possibile ottenere retrò onde con grande volume di Marilyn Monroe o di piccole dimensioni, boccoli loopy. Se avete i capelli fini, sottili, o testardo che proprio non vuole tenere un ricciolo, rulli velcro possono contribuire a creare il volume di lunga durata.

load...

Raccogliere le forniture

Per iniziare, si sta andando ad avere bisogno di un paio di cose:

  1. Rulli velcro: Il formato che avete bisogno dipende l'effetto desiderato. Naturalmente, piccoli rulli vi darà riccioli piccoli, e grandi rulli vi darà onde o di grande volume, a seconda dello spessore dei tuoi capelli e rulli Self-Grip di texture.Conair sono un'opzione economica; sono disponibili in una confezione multipla con rulli in formati assortiti, in modo da poter sperimentare.
  2. Tenere la luce o lacca termoindurente: Scegli una lacca per capelli che è fatto per lo styling di calore, come ad Aschi Infra Texture Hairspray.It fornisce consistenza e non peserà i vostri capelli giù.
  3. Siero anti-crespo: Prep i capelli tamponati con un prodotto che non mancherà di tenere al minimo l'effetto crespo. Da provare: CHI Silk Infusion.
  4. Mousse leggera: Una formulazione volumizzante ad asKenra Extra Volume Mousse offre una presa sicura senza fare i capelli appiccicosi o rigida.

Aggiungere o sottrarre prodotti dependingon tuo tipo di capelli e la consistenza, naturalmente. Potrebbe essere necessario giocare con un po 'alla prima di trovare ciò che funziona per voi. L'obiettivo è quello di prevenire l'effetto crespo e di fornire un po 'di attesa senza ottenere duro o appiccicoso. Gel pesanti e prodotti per lo styling possono fare i tuoi riccioli croccanti e rigido, invece di dolce e romantica. Inoltre, troppo prodotto appiccicosa in grado di creare la tempesta perfetta per quei rulli di rimanere bloccati nei capelli.

load...

Prep i capelli

Iniziare con capelli appena lavati e condizionati. Asciugamano asciutto e applicare un siero anti-crespo o di olio per capelli e la vostra mousse volumizzante leggero o spray.

Here'sthe parte più importante: Lasciare i capelli per aria secca (oppure si può soffiare a secco) fino a che non è solo circa il 90 per cento a secco appena umido al tatto, ma non è completamente asciutto. Non dovrebbe apparire bagnato; il più bagnato i capelli è quando lo metti in rulli velcro, più tempo ci vorrà per completare il vostro look, soprattutto se avete i capelli lunghi. Se i capi diventano troppo asciutti, nebbia leggermente con acqua; basta non usare troppo.

Poi, spruzzare i capelli in tutto con una luce-holding, lacca per capelli flessibile. Esaminare. Ora siete pronti per iniziare a rotazione.

Sezione i capelli

Dividete i capelli in tre grandi sezioni. Alcune persone trovano che l'utilizzo di clip per tenerli in luogo è utile. Scegli una sezione e dividerlo in un paio di più. Il numero ottimale dipende dallo spessore e la lunghezza dei vostri capelli. Dovrebbero essere più stretta la vostra rullo e non più spesso rispetto al diametro del rullo. Pettini ogni sezione a fondo, assicurandosi che i tuoi fini sono completamente liscia.

Leggi anche:

Arrotolalo

Ora sei pronto a rotolare. Ecco come:

load...
  1. Posizionare il rullo nei pressi di cuoio capelluto, alla parte inferiore della sezione.
    • Se si desidera che i riccioli di essere diretto all'indietro, posizionare il rullo dietro la sezione.
    • Se si desidera che i riccioli di essere diretto in avanti, posizionare il rullo di fronte alla vostra sezione.
    • Se si desidera che i riccioli di essere diretto sotto, posizionare il rullo sotto la sezione.
    • Se si desidera che il curl per essere diretto verso l'alto (a flip out), posizionare il rullo sopra la sezione.
  2. Utilizzare il rullo per lisciare i capelli come si fa scorrere attraverso il mid-albero per le estremità dei vostri capelli.
  3. Quando si arriva fino agli estremi confini, assicurarsi che siano lisce e in contatto con il rullo.
  4. Rotolare delicatamente i capelli sul rullo di nuovo al vostro cuoio capelluto.
  5. Rulli velcro se stessi, nessun perni o clip necessari sicuro.

Ripetere l'operazione per tutte le sezioni di capelli.

Affrettatevi e attendere

Lascia la tua tempo capelli per impostare. Quanto tempo è necessario attendere dipende dallo spessore dei vostri capelli e come bagnati è stato quando hai iniziato. Piano su almeno un'ora; più si aspetta, meglio è. Per questo motivo, a rotazione i capelli è l'ideale quando si ha un posto dove essere di notte e può trascorrere la giornata facendo altre cose intorno alla casa, mentre i capelli imposta.

Se non si dispone di questo tipo di tempo, è possibile accelerare il processo di asciugatura con asciugacapelli.

  1. Utilizzare solo una velocità bassa.
  2. Assicurarsi che l'aria scorre sopra i rulli nella stessa direzione che i vostri capelli è rotolato per prevenire flyaways e crespo.
  3. Lasciare i rulli raffreddare completamente dopo l'uso di un asciugacapelli.

Rimuovere i rulli e lo stile

Dopo di capelli completamente asciutti, è possibile rimuovere i rulli. Ecco alcuni suggerimenti:

Gioca con i tuoi capelli

Ora che hai rimosso la tua rulli velcro, sei libero di scoprire il vostro stile. È possibile dito-pettine e stile i vostri capelli, o utilizzare una spazzola per le onde ancora più morbido. Utilizzare lacca per impostare il vostro stile, se lo desideri.