Come colorare le estensioni dei capelli con clip-in

15 novembre 2018

Se il clip-in estensioni dei capelli non sono proprio il colore giusto per voi, basta tingere loro una sfumatura diversa! Si tratta di un semplice processo a casa, a patto che si sta facendo yourextensions più scura o alterare il tono (per esempio, che li rende più rosso o più freddo).

Una parola di cautela, però: Se si desidera schiarire o evidenziare le estensioni umano-capelli, prendere in considerazione arruolando l'aiuto di un parrucchiere professionista. Si può provare, ma è un processo più complicato, più coinvolti che può danneggiare il vostro investimento costoso se fatto male.

load...

Prima di iniziare, controllare che le estensioni dei capelli sono veri capelli umani. Capelli artificiale non può essere colorato con successo.

Scegli un colore e raccogliere le forniture

Selezionare un colore da un colore professionalhair e la linea di sviluppo. Un colore in scatola da una farmacia non ti dà la possibilità di scegliere lo sviluppatore che si intende utilizzare sulle vostre estensioni dei capelli. Uno sviluppatore 10 volumi o un colore demi-permanente è meglio. È possibile utilizzare lo sviluppatore di 20 volumi, se necessario, ma 30 e 40-volume può danneggiare le estensioni dei capelli, se non stai attento.

Crema Matrix SoColor permanente Colore dei capelli e Matrix solite 10 Volume Developer sono buone scelte; il colore è disponibile in una varietà di sfumature che sono vivaci e di lunga durata.

load...

Dopo aver acquistato il colore e lo sviluppatore, di raccogliere un paio di forniture:

Organizza il tuo spazio di lavoro e mescolare il colore

Se possibile, impostare le forniture su un grande bancone o uno spazio tabella con abbondanza di spazio per lavorare comodamente. La stanza deve essere caldo e ben illuminata. Fogli di calcolo di carta stagnola in tutta l'area di lavoro per proteggere l'area di lavoro dal colore.

Seguendo le indicazioni del produttore, preparare il vostro colore. La maggior parte del colore è mescolato con parti uguali di colore e sviluppatore. Avrete bisogno di circa 3-5 once di colore pronti per le estensioni. Più colore può essere necessario per le estensioni più lunghe.

Non è necessario lavare le vostre estensioni prima di colorazione, ma è necessario pettinare loro attraverso per rimuovere grovigli. Poi, disporle attraverso la carta stagnola. Non tingere i capelli estensioni mentre sono bagnati o umidi.

Leggi anche:

Applicare il colore

load...

Con le mani guantate e un pennello di colore, di saturare completamente ogni sezione le estensioni dei capelli con la soluzione di colore. Assicurarsi che il colore completamente cappotti entrambi i lati del estensioni da loro cime alle estremità stesse. E 'molto meglio usare troppo colore, piuttosto che non abbastanza.

Startat all'inizio della estensione (dove si trovano le clip) verso il basso alle estremità, in seguito alla caduta naturale dei capelli. Applicando il colore a testa in giù potrebbe danneggiare le estensioni e probabilmente lasciare le estensioni crespi o spettinato.

Elaborare il colore

Dopo aver applicato il colore di ogni sezione delle estensioni, vagamente coprire con pellicola trasparente per evitare che il colore si asciughi. Lasciare che il colore di elaborare a temperatura ambiente secondo le istruzioni, in genere del produttore, ovunque da 20 a 40 minuti.

Controllare una piccola sezione delle estensioni dei capelli ogni cinque a 10 minuti durante il tempo di elaborazione strofinando delicatamente il colore fuori l'estensione con un tovagliolo di carta. Assicurarsi di riapplicare il colore con il pennello di colore dopo aver controllato, e ricordate che il colore dei capelli quando sono bagnati appare più scuro di quanto non faccia una volta asciutto.

Quando l'elaborazione è stata completata e il colore delle estensioni è soddisfacente, è il momento di risciacquare. Piegare la vostra carta stagnola a metà per un facile trasporto da un lavandino.

Sciacquare

Sciacquare il colore dalle vostre estensioni con acqua fredda a bassa pressione, usando le dita per lavorare delicatamente. È molto importante che permette all'acqua di scorrere nel senso che i capelli cade naturalmente, dalla porzione ritagliata dell'estensione alle estremità.

Un accurato risciacquo dovrebbe prendere un minimo di 15-20 minuti. Assicurati di rimuovere tutto il colore; in caso di dubbio, tenere rinsing.Follow da shampoo le estensioni con un lieve, senza solfati, idratante o shampoo colore di sicurezza.

Pettine e lasciare asciugare

Quando sei sicuro che le estensioni vengono sciacquati completamente, posare un asciugamano sul vostro spazio di lavoro. Applicare un balsamo leave-in per ogni sezione delle estensioni e pettine delicatamente con le pettine a denti larghi.

Lasciare le estensioni per asciugare prima di utilizzare o styling, soprattutto se si useany tipo di strumenti di calore.



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams