Come fermare unattaccatura dei capelli

12 novembre 2018

Avete notato la vostra linea sottile cominciando a retrocedere? La maggior parte degli uomini notano i primi segni di perdita di capelli a un certo punto della loro anni '20, '30 o '40, con due terzi di tutti gli uomini americani che mostrano segni visibili di perdita di capelli da 35 anni.

E 'facile farsi prendere dal panico quando si vede la vostra linea sottile strisciante indietro ogni anno. Per fortuna, ci sono modi si può fermare la vostra linea sottile da retrocedere ulteriormente, che vanno dalla medicina orale sieri e shampoo progettato per mantenere i capelli sani, denso e pieno.

load...

Ci sono anche modi visivi per fermare il vostro stempiato, che vanno da acconciature che rendono la perdita di capelli meno evidente per i prodotti che è possibile applicare per addensare i capelli e creare l'illusione di una linea sottile perfetta.

Ovviamente, queste soluzioni sono meno efficaci a lungo termine rispetto alla prima, ma quando viene utilizzato a destra, possono ancora essere di valore.

Qui di seguito, troverete le nostre raccomandazioni migliori per prevenire la perdita dei capelli e fermare il vostro stempiato prima che peggiori. Abbiamo elencato i nostri trattamenti in ordine di efficacia, con i trattamenti medici più efficaci prime e opzioni temporanee più in basso nella pagina.

load...

Abbassare i livelli di DHT

Calvizie maschile è causato da una combinazione di ormoni e genetica. Il colpevole principale è DHT o diidrotestosterone - un ormone androgeno creato come un sottoprodotto del primario testosterone ormone sessuale maschile.

DHT si lega ai recettori nel cuoio capelluto, causando follicoli piliferi a ridursi e, infine, smettere di crescere affatto. Non tutti sono ugualmente sensibili al DHT - il più delle volte, le persone che sono sensibili al DHT perdere i capelli il più veloce e andare calvo in età relativamente precoce.

Se hai notato la vostra linea sottile cominciando a recedere, il modo più semplice ed efficace per fermarlo retrocedendo ulteriormente è quello di bloccare DHT alla fonte e al cuoio capelluto con una combinazione di farmaci progettati specificamente per combattere contro DHT.

Finasteride

Il primo di questi farmaci è finasteride, che è un trattamento di perdita dei capelli approvato dalla FDA che impedisce conversione del testosterone in DHT, in primo luogo.

load...

1mg finasteride è disponibile come una pillola al giorno, che impedisce l'enzima 5α-riduttasi da conversione del testosterone in DHT. Questa ulteriore perdita di capelli blocchi in circa il 86% degli uomini, e può anche causare una piccola quantità di ricrescita.

Minoxidil

Il secondo è minoxidil, che è un FDA ha approvato a spruzzo d'attualità o schiuma progettato per fornire più ossigeno e sostanze nutritive per i follicoli dei capelli.

Mentre blocchi finasteride DHT per combattere la caduta dei capelli, il minoxidil è stato progettato per creare un ambiente di crescita ottimale per i vostri capelli. Pensate di finasteride come uno scudo contro l'ulteriore perdita di capelli, e minoxidil come fertilizzante per accelerare e favorire la crescita dei capelli che hai già.

DHT bloccanti topici e shampoo

Il terzo è un trattamento topico DHT, che può essere uno shampoo o spruzzo. Questi sono meno provata di finasteride e minoxidil, ma possono funzionare impedendo ogni residuo DHT di legarsi ai recettori nel cuoio capelluto e causando perdita di capelli.

DHT bloccanti topici sono suscettibili di avere solo effetti abbastanza mite. Pensate a questo parte del protocollo come una piccola spinta in più progettato per bloccare il più DHT possibile, non come l'ingrediente principale. Se si usa uno shampoo blocco DHT quotidiana, siete coperti.

Ulteriori informazioni sul blocco DHT

È possibile saperne di più su DHT e suoi effetti sulla perdita dei capelli nella nostra Guida per DHT e di capelli maschile perdita. Se vuoi iniziare a trattare la perdita di capelli DHT-correlati, si può anche parlare con i nostri medici di perdita di capelli esperto attraverso una consultazione on-line.

Se siete interessati a fermare il vostro stempiato lungo termine, bloccando DHT ha sempre bisogno di essere parte della vostra strategia. Senza fermarsi DHT, ogni altra tattica per fermare il vostro stempiato è solo andare a essere temporaneo.

Cambia stile di vita

In alcuni casi, la perdita dei capelli può essere causata da stress. Se hai lavorato lunghe ore o affrontare lo stress nella vostra vita personale, c'è una possibilità che potrebbe essere la causa della vostra stempiato.

Leggi anche:

E 'importante sottolineare che è molto raro per sviluppare uno stempiato dallo stress. La maggior parte del tempo, la perdita di capelli legati allo stress è o diradamento diffuso (diradamento attraverso tutta la testa) o ciuffi di capelli che cadono in una sola volta a causa di alti livelli di ormoni dello stress.

Se sei stressato, la soluzione migliore è quella di vedere un medico. È inoltre possibile ridurre lo stress cambia la vita per eliminare cose come il lavoro impegnativo o eccessivamente tassazione, problemi personali e altre fonti di stress e frustrazione.

Utilizzare vitamine crescita dei capelli

Mentre vitamine e minerali non si fermerà calvizie maschile, essi svolgono un ruolo importante per aiutare a crescere di spessore, i capelli sani.

Per una salute ottimale dei capelli, è meglio mangiare una dieta che è ricco di vitamina A, C, D ed E. La maggior parte degli esperti di perdita di capelli raccomandano anche di consumare la dose raccomandata di biotina, che è importante per promuovere la crescita dei capelli più sani e più veloce.

Il modo migliore per ottenere la maggior parte di queste vitamine è attraverso la dieta. Se siete carenti in una delle vitamine di cui sopra, l'aggiunta di un integratore specifico o multi-vitamina può essere una buona idea.

Come regola generale, le vitamine non stanno per avere molto di un effetto sulla vostra crescita dei capelli se non si ha un deficit esistente. Le nostre vitamine essenziali per un sano testa di capelli guida spiega di più sulle vitamine si dovrebbe consumare per una crescita ottimale dei capelli.

Modificare la pettinatura

Anche se non si fermerà il vostro stempiato da sempre peggio, cambiare il vostro taglio di capelli è un modo semplice per distogliere l'attenzione dalla vostra linea sottile.

Prima di entrare in specifici stili, cerchiamo di coprire quella regola fondamentale che dovete sapere prima di apportare modifiche alla vostra acconciatura:

Non cercare di nascondere il proprio stempiato! Al contrario, proprio il fatto che è sfuggente.

Combovers, lunghe frange e altre acconciature che sono progettati per coprire zone calve spesso finiscono per fare l'esatto contrario attirando maggiore attenzione ai vostri punti diradamento. Inoltre, nessuno sembra buono con una combover evidente.

Invece di cercare di nascondere l'attaccatura dei capelli, i migliori tagli di capelli per sfuggente linee sottili tendono a mantenere i capelli corti per ridurre il livello di contrasto tra i capelli e la fronte:

Parlare con un medico perdita di capelli

Vuoi intraprendere azioni concrete per fermare il vostro stempiato? Se siete preoccupati per la perdita di capelli e volete proteggere i vostri capelli e porre fine ad ulteriore recessione, la soluzione migliore è quella di parlare con uno dei nostri esperti di perdita di capelli medici.

Noi crediamo in un approccio scientifico alla perdita dei capelli, che è il motivo per cui siamo in grado di aiutare a portare una fine definitiva alla tua stempiato utilizzando dimostrato, trattamenti efficaci.

Non sono sicuro se si è pronti a parlare con un medico circa la perdita dei capelli? Se non sei del tutto sicuro se è il momento di agire ancora, il nostro avete bisogno di una guida per la perdita dei capelli medico copre le cose fondamentali che si dovrebbe cercare prima di parlare con un esperto di perdita di capelli.