Come individuare un brutto taglio di capelli

13 novembre 2018

Saper individuare un brutto taglio di capelli è il primo passo nel sapere come evitare di ottenere uno (e sapere se il suo tempo di fuoco il vostro barbiere). Ci sono tre aree chiave che compongono un grande taglio di capelli - shaping, la miscelazione, e la finitura. Nelle pagine seguenti, discuteremo ogni zona così saprai come comunicare meglio con il vostro barbiere o stilista e aiutare le zone del punto in cui il vostro parrucchiere può cadere la palla.

Un progetto per il taglio di capelli

La lunghezza e la forma di un taglio di capelli può aiutare a disegnare l'attenzione lontano da tratti del viso più deboli e migliorare le vostre caratteristiche migliori. Una completa, taglio di capelli rotonda su un ragazzo con un viso tondo può davvero sottolineare la pienezza del viso. Una più snella, più squadrato su taglio di capelli su un viso rotondo aggiunge equilibrio. In primo luogo è essenziale sapere come scegliere il taglio di capelli giusto per la vostra forma del viso e sa come un taglio di capelli in grado di bilanciare i tratti del viso. Andando al salone con quella conoscenza può aiutare a meglio scegliere un taglio di capelli si sa sarà a destra e evitare di lasciare la determinazione fino ad un haircutter pigri o meno qualificati.

load...

Unendo il taglio di capelli

Buona miscelazione è fondamentale per una grande ricerca taglio di capelli corto. Un taglio di capelli correttamente miscelata avrà linee di demarcazione visibile (come mostrato in questa foto). Se visto dal lato o indietro, si dovrebbe vedere linee o macchie scure. Dalla parte anteriore, non ci dovrebbe essere nulla spuntava e non passi nel taglio di capelli. In cima, si dovrebbe vedere linee che derivi dalla barbiere o parrucchiere raccogliendo i capelli e il taglio tra le dita - una grande haircutter sarà sempre un controllo incrociato la parte superiore da front-to-back e da lato a lato.

Terminare il taglio di capelli

load...

Come un taglio di capelli è finito è fondamentale per ottenere un grande risultato. Grande finitura può aggiungere un tocco di un taglio di capelli mediocre, mentre la finitura sciatta può distruggere un altro grande taglio di capelli. Un taglio di capelli correttamente finito, a mio avviso, soddisfa i seguenti criteri:

Leggi anche:

1) Il contorno del taglio di capelli seguirà la linea naturale dei capelli il più vicino possibile. Un taglio di capelli che viene delineato troppo in alto nel attaccatura dei capelli (come è nella figura qui sopra) avrà un aspetto sciatto pochi giorni dopo il taglio. Per ulteriori informazioni sulle scollature, vi suggerisco di leggere il mio articolo su come scegliere la forma scollatura giusta.

2) Non ci sarà nessun capelli spuntava alla corona. La vostra corona è quella piccola parte swirly nella parte superiore della testa ed è spesso il luogo più barbieri o stilisti rovinare. Se hai piccoli rametti sporgenti lassù, si tratta di un problema (a meno che non si vuole che spuntava). Una grande haircutter saprà come navigare questa zona e non si lascia guardare come l'erba medica da Piccole canaglie.

load...

3) Un grande taglio di capelli che starà bene con o senza lo styling del prodotto. Prodotto styling deve essere utilizzato per migliorare lo stile, non crearne uno. Un taglio di capelli a forma correttamente, mescolato, e finito dovrebbe guardare bene con o senza prodotto.

La fissazione di un brutto taglio di capelli

Quindi hai un brutto taglio di capelli? In primo luogo, la buona notizia. E 'solo i capelli e sarà sempre ricrescere. Ora, la cattiva notizia. Per evitare di sembrare un goofball, si sta andando ad avere a sborsare un paio di dollari e ottenere un altro taglio di capelli per riparare i danni. La fissazione di un taglio di capelli pasticciata richiede abilità, quindi non consigliamo di provare voi stessi a meno che non si ha intenzione di radersi la testa.

Se siete ancora sulla sedia del barbiere, si può essere in grado di chiedere semplicemente per un ritocco. Farlo solo se siete completamente sicuri barbiere è abile. Detto questo, se il vostro parrucchiere è esperto non si è probabilmente andando a essere per chiedere un ritocco, quindi potrebbe essere migliore per tagliare le perdite e trovare un altro barbiere.

Quando si va in per un ritocco, lasciare che il barbiere o stilista di determinare le migliori opzioni. Certo, si potrebbe finire con uno stile molto diverso da quello a cui siete abituati, ma un abile haircutter sa cosa è meglio.

Guarda il lato positivo. La fissazione di un brutto taglio di capelli può costringerti a fare un passo fuori della vostra zona di comfort e provare qualcosa di diverso per un cambiamento. Il cambiamento non è sempre una cosa negativa.