Come prendersi cura dei capelli naturalmente ricci

10 novembre 2018

I capelli ricci può essere difficile da curare. Alla base di fattori come il maltempo può rovinare un potenziale giorno buon capelli; temuta humiditycan causare i capelli per assorbire l'umidità in eccesso dall'ambiente e crespo up. Ma ci sono incredibili prodotti per capelli ricci nel mercato di oggi che può risolvere la vostra arricciatura enigma-in tutti i tipi di tempo, tra cui trattamenti, shampoo, balsami e maschere.

Suggerimento: non dimenticate che quando asciugare i capelli dopo l'applicazione del prodotto, squeeze (mai strofinare) arriccia con un tovagliolo o carta e assicurarsi di utilizzare un diffusore quando si utilizza un colpo dryer.Always capelli asciutti sulla impostazione della velocità più bassa.

load...

Più bests:

Miglior leave-in condizionatore: Kristin Ess brillantezza senza peso leave-in condizionatore

Nuovo e disponibile esclusivamente presso Target, celebrità hairstylist Kristin Ess (noto per il suo lavoro withLauren Conrad, Lucy Hale, e altro ancora) è venuto fuori con una linea di capelli a prezzi accessibili e di alta qualità productsthat è necessario provare al più presto. Quelli con i capelli ricci sa che casino aggrovigliato tua chioma può essere la prima volta che esce dalla doccia. Spray questo leave-in condizionatore in tutto i capelli bagnati fino a 10 volte sul serio, è così senza peso, non c'è bisogno di essere frugale-andit lascerà i capelli morbidi e lucenti. Bonus: Questo conditionersmells stupefacente (si pensi brezza tropicale e piña colada)!

load...

Disponibile nei negozi il 22 gennaio e la linea da casa.

Kristin Ess Weightless brillare Leave-In Conditioner, 10 €, Target

Miglior shampoo per capelli ricci: Kerastase Bain Fluidealiste

Kerastase rende alcuni dei migliori prodotti per i capelli ricci. La loro Bain Fluidealiste nutritivo Bain elasto-Curl Shampoo è lodato da esperti di bellezza per le sue proprietà idratanti intensi. Esso si ammorbidisce grosso, capelli ricci, migliorando i tuoi riccioli naturali ed eliminando l'effetto crespo.

Definizione migliore ricciolo: Kristin Ess idratante ricciolo definizione creme

Non c'è niente di peggio di un ricciolo che definisce mousse o crema che dà i tuoi ricci una consistenza croccante, o l'alternativa, crespo incontrollabile e riccioli mal definiti. Per ricci perfetti che sono sia morbida e senza peso, saltare le costose marche salone e cercare di Kristin Ess Idratante Curl Definizione Creme. Un prodotto poco va un senso lungo, il che significa una sola bottiglia dura a lungo. Dite addio ai riccioli croccanti per bene.

load...

Disponibile nei negozi il 22 gennaio e la linea da casa.

Kristin Ess Idratante Curl Defining Creme, 14 €, Target

Miglior trattamento: Il danno di Ojon ™ trattamento dei capelli rigenerante inversa più

Leggi anche:

Questo balsamo aiuta a rafforzare riccioli indebolite. Profondamente ristoratore, che contribuisce a rendere i capelli morbidi e setosi, riducendo l'effetto crespo e rottura.

Miglior condizionata: Kerastase liscio-in-movimento ad alta concentrazione masque

Per i condizionatori, andare ancora una volta il percorso Kerastase. Ci sono diverse opzioni per i capelli ricci, ma una buona scommessa è Maskeratine Smooth-in-Motion Masque.

Miglior shampoo senza solfati per capelli ricci: DevaCurl No-Poo e Lo-Poo

Questi shampoo contengono solfati, in modo da non schiuma. Ma questo significa anche non ci sono ingredienti male per asciugare i tuoi ricci ancora di più. Provate l'Lo Poo se avete i capelli ricci che non è troppo disidratato. Il No Poo non ha capacità di schiumatura a tutti, ma pulirà i capelli e cuoio capelluto, mentre non spogliandola dei suoi oli naturali.

Miglior diffusore per capelli ricci: diffusore di DevaCurl per il phon

Quando si hanno i capelli ricci, si può trovare l'asciugacapelli può essere il tuo nemico. Troppo calore e si ottiene l'effetto crespo. Ma ora c'è un intero settore di tutto il mantenimento ricci sani, con conseguente prodotti come questo diffusore, che si attacca alla fine del vostro asciugacapelli (provate essiccatori iconici di ridurre il tempo di asciugatura a metà) e persuade i boccoli perfetti di capelli.

Miglior condizionatore profondo settimanale: Neutrogena tripla umidità profonda recupero maschera per capelli

Utilizzare questo trattamento settimanale sui capelli più asciutti o troppo elaborati. Esso fornisce l'umidità intensa per capelli crespi, smussando anche i capelli più disidratati. Esso utilizza oli naturali tra cui oliva, di semi meadowfoam e mandorla dolce.

Miglior balsamo rilassante: PhytoDefrisant botanico capelli rilassante balsamo

Un altro ottimo modo per domare grossa, capelli flyaway è quello di utilizzare un balsamo rilassante. Vi innamorerete di queste texture leggera che non ti lasceranno capelli sentirsi grassa.

Forte umidità: rimedio secco olio idratante quotidiana di Aveda

Se si dispone, pelo ruvido Super Dry che ha bisogno di umidità intensa, Dry Remedy di Aveda è stato creato per te. Questo prodotto non è troppo pesante, crea riccioli morbidi, ed è anche un bene per l'environment.Keep presente che se i vostri capelli è fritto, non c'è niente di meno che un taglio di capelli che può salvare voi. Maschere e gli oli di condizionamento sono grandi per i capelli naturalmente secchi, ma non possono fare molto per i capelli che è stato troppo elaborati o soffre massiccia doppie punte.

Miglior balsamo styling: Aveda infuso liscio naturalmente dritta

Questo balsamo styling promette di appianare riccioli rendendoli meno stretti. Utilizzare su capelli tamponati e con un phon per i migliori risultati che durano diversi giorni. E 'una formula di build-in grado. Dopo 5 applicazioni consecutive di questo prodotto, i capelli dritti rimarrà per un massimo di 3 lavaggi.