Il desiderio di prevenire e invertire la perdita dei capelli si svolge bymost persone ad un certo punto della loro vita, e può essere un punto di stress enorme per un po '. Diradamento dei capelli è di solito associata per lo più con gli uomini, ma milioni di donne ogni giorno vengono anche a che fare con questo problema.
Abbiamo visto tutti i infomercials terribili promettendo pillole miracolo che forniscono serrature luscious lunghi o garantendo che i trapianti di capelli sono la soluzione migliore. Se sia la sicurezza e la convenienza sono preoccupazioni, continuate a leggere per imparare ciò che i trattamenti in realtà non lavorano per prevenire e invertire la perdita dei capelli.
La connessione dieta e la perdita di capelli
Un fattore importante nella prevenzione della caduta dei capelli inizia con la vostra dieta. I nostri capelli è un sottoprodotto del nostro corpo ed è in gran parte costituito da proteine e lunghe catene di aminoacidi e legami peptidici. Per alimentare correttamente queste strutture, è necessario un sano, dieta a tutto tondo.
Stare lontano da cibi non sani e trattati è una grande fondazione, ma l'aggiunta di sostanze nutritive in più per incoraggiare la crescita dei capelli sani vi darà i migliori risultati. Di seguito è riportato un elenco di capelli cibi sani e nutrienti.
- Proteine: I nostri capelli è composto da proteine 90%, quindi è essenziale che incorporiamo in nostra dieta. Quando pensiamo di proteine, non devi sempre andare per la varietà degli animali. A foglia, spinaci verde è ricca di proteine vegetali che anche fare il trucco.
- Aggiungere ferro e zinco: Il ferro è responsabile per l'ossigeno di trasmissione per i follicoli dei capelli. Aiuta anche il corpo uso di proteine per crescere e costruire capelli forti. Lo zinco aiuta il corpo nella riparazione e crescita dei capelli e mantiene le ghiandole di olio dei capelli funziona correttamente. Si può prendere un supplemento di zinco, ma fonti naturali come il burro di arachidi, semi di zucca, ceci e areeven meglio.
- Non Cut Out grassi sani: aggiunta di grassi sani per la vostra dieta è estremamente importante per la crescita dei capelli. Il grasso aiuta l'organismo ad assimilare le vitamine che sono essenziali per la salute dei capelli. Concentrarsi sul mangiare grassi insaturi come Omega 3.
- Vitamina C: La vitamina C è utilizzato dal corpo per costruire il collagene che è essenziale per la produzione di nuove cellule ciliate. Se siete carenti di vitamina C può causare i capelli a diventare debole e incline alla rottura.
- Biotina e vitamine B: Gli scienziati non sono del tutto sicuro di come funziona, ma prendendo alcuni integratori di vitamina B, come la biotina, hanno dimostrato di aumentare la crescita dei capelli. Il numero magico sembra essere circa 5000 mcgand deve essere assunto ogni giorno per vedere i migliori risultati. Ho clienti che hanno visto diversi pollici di crescita in un mese (rispetto al mezzo pollice al mese media) quando l'assunzione di integratori di biotina.
- Silica: La silice è uno dei nutrienti più essenziali per i capelli e la pelle. Silica aiuta i capelli a trattenere le sue riparazioni elasticità e anche i capelli danneggiati e follicoli. Il modo più semplice per introdurre la silice nella vostra dieta è quello di prendere un cucchiaio di farina fossile, tutti i giorni.
Smettere sottolineando
Ironia della sorte, la sensazione di stress da perdita dei capelli è anche la cosa peggiore per prevenirlo. Periodi prolungati di stress innescare il corpo per andare in modalità di sopravvivenza. Tutti di energia e nutrienti del vostro corpo vengono utilizzati per mantenere le funzioni di organo del corpo essenziale e, che lascia i capelli non protetti e digiuni.
Leggi anche:
- Storia personale del trionfo sulla caduta dei capelli 2018
- Immagini di acconciature Rihanna
- Galleria di immagini di capelli lunghi per gli uomini 2019
In alcuni casi estremi, i clienti si svilupperanno chiazze di alopecia, che fa sì che i capelli a cadere in grandi macchie. La buona notizia è, sembra che dopo che il corpo guarisce dallo stress, perdita di capelli legati allo stress tende ad invertirsi dopo pochi mesi, anche se questo non è sempre il caso.
Limitare styling eccessivo e trattamenti chimici o termici
Sbianca eccessivo, raddrizzamento chimica e permanenti possono portare a capelli danneggiati e rottura. Costantemente utilizzando ferri da stiro, ferri e strettamente tirando la schiena capelli può portare alla stessa sorte.
E 'molto importante per educare i vostri clienti a proteggere i loro capelli se stanno facendo una qualsiasi di queste cose. Se i capelli sta cominciando a diventare fragili da trattamenti chimici o styling eccessivo, suggerire un trattamento proteine o il prodotto al cliente.
Utilizzando clinici Trattamenti crescita dei capelli
Ci sono numerosi prodotti sul mercato che può aiutare con la crescita dei capelli e la perdita. Questi prodotti sono cose serie e devono essere utilizzati secondo le istruzioni. Se lo fai, alcuni dei quali davvero funzionano.
- Propecia: Propecia ha dimostrato di dare risultati in 3 a 12 mesi dopo l'uso continuo, la cattiva notizia è che è solo per gli uomini. Propecia ei suoi effetti collaterali dovrebbero essere riesaminate con attenzione prima di iniziare questo regime di perdita di capelli. Alcuni degli effetti indesiderati elencati sono abbastanza spaventoso, ma ho un sacco di clienti che fanno uso di Propecia, e sono assolutamente in amore con i risultati.
- Rogaine: Rogaine è una grande opzione per gli uomini e le donne. L'ingrediente attivo è chiamato Minoxidil ed è stato dimostrato per stimolare la crescita dei capelli e calvizie lenta. Minoxidil ha dimostrato di funzionare meglio nelle persone sotto i 40 anni che è la perdita dei capelli è recente. Rogaine è semplice e facile da applicare ed è disponibile in una schiuma che viene strofinato nel cuoio capelluto ogni giorno.