Come sbarazzarsi dei capelli crespi

13 novembre 2018

In questo articolo:

Home rimedi per domare la tua criniera

Giorni difettoso dei capelli in condizioni climatiche umide sono inevitabili per i capelli tendono ad assorbire l'umidità che esiste in aria e rende le cuticole a gonfiarsi. Date un'occhiata a questi rimedi domestici che possono aiutare a domare la tua criniera.

Frizz-Fight sotto la doccia

Il modo migliore per combattere i capelli crespi a casa è quello di mantenere i capelli in buone condizioni, evitando lo shampoo troppo, il lavaggio dei capelli tutti i giorni e di esporre i capelli ai trattamenti profondo condizionamento almeno una volta a settimana.

Aceto

Appiattire e liscia le cuticole dei capelli da pettinare i capelli con l'aceto una volta che avete lavato i capelli. Utilizzare un pettine a denti larghi. Condizionare la posta pettinatura dei capelli con l'aceto. Mentre il risciacquo dei capelli, utilizzare l'acqua che è fredda come si può sopportare. In questo modo aiuta a bloccare le cuticole verso il basso e rende i capelli appaiono più liscia e lisciante.

A casa dopo-shampoo risciacquo

Per domare i capelli crespi, mescolare 1 cucchiaio. Miele e 1 litro di acqua. Versare il composto sui capelli appena lavati quando è ancora umido. Condizionare i capelli come si fa normalmente. Il miele è un condizionatore naturale e umettante naturale. Essendo un umettante naturale che attrae e mantiene le molecole d'acqua in, mantenendo così l'umidità intatto.

Coda di cavallo

Dopo lo shampoo capelli con uno shampoo delicato e balsamo, lavare con acqua fredda e pettinare i capelli umidi con l'aiuto del pettine largo-dentato. Dopo questo modo, tirare i capelli insieme e legarli saldamente in una coda di cavallo alta e stretta. Assicurarsi di utilizzare un, cravatta capelli del panno ricoperto di morbido e non un elastico. Rimuovere la fascetta dei capelli non appena i capelli sono asciutti. Questo aiuterà il vostro soggiorno capelli più piatta.

Condizionata settimanale maschera per capelli maionese

Una maschera capelli maionese può contribuire ad arricchire e nutrire capelli, eliminando così qualsiasi secchezza che può causare crespo. Per rendere la maschera per capelli, mescolare un uovo crudo con 1/4 tazza di olio d'oliva e 1/4 tazza di maionese. Dopo aver effettuato la miscela, coprire la testa con un asciugamano. Lasciare l'asciugamano per 30 minuti. Shampoo i capelli fuori e la condizione come al solito. Finire con il risciacquo lo shampoo con acqua fredda. La maionese e uova infonderanno i capelli con un sacco di proteine, dando così un aspetto più ricco e più sano.

Avocado e Banana

Mash una matura, banana sbucciata con un avocado maturo e ben pelato. Combinare entrambi e applicare la miscela per i capelli. La banana infonderà i capelli con minerali e antiossidanti che non solo combattere l'effetto crespo, ma anche promuovere la crescita dei capelli sani.

Quali sono rilassanti naturali?

Rilassanti sono le creme o lozioni che vengono utilizzati per fare i riccioli più gestibile e meno crespi. Relaxers capelli chimici contengono prodotti chimici che possono causare danni ai vostri capelli e del cuoio capelluto, quindi optando per relaxers capelli naturali è una scelta intelligente. Essi non hanno effetti collaterali e di risultati desiderabili, nonché migliorare il tuo aspetto.

Alcuni dei relaxers capelli naturali sono:

Condizioni di olio d'oliva e lenisce follicolo e l'albero del capello, rendendolo gestibile. Latte, yogurt e miele rendere i capelli molto setosa. Crema di cocco relaxer contiene olio vergine di cocco, latte di cocco, yogurt e crema di cocco. Applicare una volta alla settimana e lascerà i capelli morbidi e lisci. Il burro di cacao allenta i riccioli e li rende morbidi. Limone dona ai capelli un aspetto brillante.

12 benefici del trattamento dei capelli spa

Sottoposti a un trattamento dei capelli spa è una tendenza che tutti amano. Sono finiti i giorni in cui solo le mani, gambe e viso erano ottenendo tutta l'attenzione. Hair Spa è qui per dare ai vostri capelli il nutrimento di cui ha bisogno. La popolarità di capelli spa è sinonimo di quella di spa corpo, che lascia il proprio corpo ringiovanito e sensazione, come se sono passati attraverso un cambiamento completo.

A causa della esposizione all'inquinamento, la luce del sole e la vita stressante, è essenziale per nutrire e prendersi cura dei vostri capelli. Spa capelli migliora la crescita dei capelli e la sua essenziale per quelli con i capelli colorati o raddrizzata.

Ognuno ama vantarsi off capelli sani. Prima della popolarità dei trattamenti benessere per capelli, capelli lisci era considerato simbolo di capelli sani anche se non sembra funzionare per tutti. Spa capelli è, infatti, la prima e forse l'ultimo miglior trattamento per capelli opachi e senza vita. Oltre a trattare i capelli opachi e fragili, capelli spa promette di trattare i problemi di capelli comuni, come la perdita dei capelli, capelli danneggiati, doppie punte, forfora ecc Qui è il motivo per cui è emerso come uno dei trattamenti per capelli ideali per tutte le età:

Assicuratevi di andare ad un buon salone e ottenere un centro benessere capelli con prodotti di buona qualità. Spa capelli può fare miracoli per i vostri capelli. L'intero processo è un rimedio completo per coloro difficile da gestire trecce.

Le cure termali per capelli danneggiati

Capelli si dice che sia il coronamento per ogni donna. La maggior parte di noi prendere ogni sforzo per rendere al meglio, ma la cura dei capelli è spesso dimenticato e questo porta ai capelli opachi e danneggiati. In tali circostanze, trattamenti spa capelli può essere la soluzione perfetta per nutrire e ringiovanire la chioma. Hair Spa è un nuovo concetto che pretende di curare vari problemi di capelli, come, la perdita di capelli, capelli opachi e danneggiati, forfora, le doppie punte, ecc

Wellness Parrucchieri lavoro per rendere i capelli più forti, più sano e più bello. Spa capelli possono essere suddivise in varie categorie, ma i tre quelli primari sono capelli terme-per capelli secchi e danneggiati, per il diradamento dei capelli e per capelli incline forfora.

Tutti wellness Parrucchieri comportano una procedura sottostante base che coinvolge uno shampoo dopo che i capelli sono tamponati. Un bagno crema nutriente che si spalma il cuoio capelluto e anche ad ogni e molto filo. Questa applicazione deve essere fatto sezione per sezione, a meno che si desidera risultati irregolari.

Un massaggio rilassante sui punti di agopuntura aiuta ad alleviare lo stress e permette un ambiente calmo prendere il sopravvento. Il pelo non deve essere con forza strofinato come in un massaggio con olio. Questo è poi seguita da una sessione di cottura a vapore per 10 minuti. Il centro benessere capelli è rifinita con un risciacquo dei capelli di acqua normale. Non shampoo i capelli dopo una spa di capelli, dal momento che tutti gli elementi di condizionamento sarà tolto immediatamente. Tre capelli ZPS un mese è una routine ideale per attenersi a. Ci sono diverse maschere capelli e concentrati disponibili a seconda del tipo di capello, sia esso asciutto e danneggiati o diradamento o forfora prona.

Trattamenti per capelli

La condizione dei propri capelli è influenzata da fattori come atmosfera, tempo, inquinamento, acqua alcalina, trattamenti caldi e prodotti per lo styling, ecc Questi cambiamenti danno luogo ad una serie di problemi di capelli che vanno da infezioni della pelle, caduta dei capelli, alopecia, crescita ritardata a forfora e doppie punte. Questi problemi possono essere risolte da trattamenti termali capelli dal momento che sono l'ultima e più efficace trattamento di cura dei capelli.

Leggi anche:

In estate i capelli diventano appiccicosi e oleosa e di tanto in tanto vengono spenti e sono doppie punte. Tale capelli può essere trattata con il centro termale Protein Hair che ricostituire i capelli per ripristinare le loro sostanze nutritive e tenerli privi di oli in eccesso. Questa stazione termale capelli aiuta anche prendersi cura di infezioni della pelle.

In monsoni, l'umidità provoca eccesso di secrezione di sudore che rende i capelli spa lustro perfetto per questa stagione. Il centro benessere lucentezza fondamentalmente funziona per mantenere la consistenza e lucentezza dei capelli in una stagione strana come questa. Il centro benessere brillantezza ripristina e conserva i nutrienti sani tra i capelli e previene ulteriori danni.

Capelli richiamo Power SpA è l'ideale per le persone in difficoltà con problemi di caduta dei capelli e alopecia. Questa stazione termale capelli contiene un'alta concentrazione di agenti nutrienti, che si annidano dentro i pori e rafforzano gli alberi dei capelli. Se accoppiato con un massaggio vigoroso con una fiala di capelli nutrimento per la crescita dei capelli, si trasforma in un centro termale rigenerante capelli che è significato per le persone che sono anche affetti da gravi problemi di emicrania e sinusite.

Come sbarazzarsi di capelli crespi, naturalmente

Il fusto del capello contenente strati della cuticola tende ad alzarsi in caso di condizioni meteorologiche estreme, in tal modo, togliendo oli naturali da capelli. Capelli, in tal modo, diventano molto secchi e crespi. In tali circostanze, è meglio optare per popolare, collaudati casa rimedi per i capelli crespi. Uno dei principali vantaggi di affidarsi a rimedi casalinghi è che non contengono sostanze chimiche artificiali o nocive. Dal momento che essi sono costituiti da ingredienti naturali, rimedi casalinghi influenzano direttamente la condizione senza causare alcun danno al proprio capelli.

Farina di ceci

Mescolare due cucchiai di farina di ceci al latte di cocco. Applicare uniformemente il composto sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente. Lasciare riposare per circa dieci minuti. Questo dà il tempo per i capelli per assorbire l'essenza vitale degli ingredienti. Risciacquare con acqua normale, né troppo caldo, né troppo freddo. Temperature estreme aggiunge alla frizziness dei capelli. Inoltre l'aggiunta di crema di latte al composto condizionerà i capelli e renderli lucidi.

Massaggio

Un altro rimedio domestico efficace per i capelli crespi è quello di massaggiare il cuoio capelluto e dei capelli con oli naturali come l'olio d'oliva (ricco di acidi grassi omega 3), olio di jojoba (ricco di omega 3 e acidi grassi essenziali), olio di emu, olio di arachidi, di ricino olio o olio di cocco. Lasciare questo alla zona capelli e cuoio capelluto per circa un'ora, permettendo così di essere assorbito bene. Un massaggio regolare con questi oli aiuta a migliorare la circolazione del sangue. Rende i capelli sguardo non crespi e vivace.

Birra

La birra è anche un rimedio efficace. Applicare la birra sui capelli e delicatamente o spruzzare su. Facendo questo riporta la lucentezza dei capelli, che li rende più gestibile e meno crespi. In alternativa, versare un po 'di birra in una ciotola e lasciate stare così com'è durante la notte. Il giorno dopo, l'uso che liquida per condizionare i capelli.

Tuorlo d'uovo

Il tuorlo d'uovo ha proprietà di condizionamento che sono buoni per i capelli crespi. Una miscela di un uovo montata con una piccola quantità di acqua, quando massaggiato nel cuoio capelluto per circa 20 minuti, seguita da un lavaggio dei capelli con uno shampoo, tratta frizziness dei capelli.

Utilizzare shampoo naturali

Shampoo con umettanti naturali aiutano a ripristinare l'umidità naturale del capello. Anche shampoo che contengono frumento, mais o di riso, o estratti relativi, causano un costante miglioramento nella salute dei capelli, aumentando la porosità del capello.

Cosa fare e che non si

Ridurre l'utilizzo di asciugacapelli, ferro dei capelli, colore dei capelli scarsa qualità e altri prodotti chimici nocivi per i capelli. Prendetevi cura della vostra dieta e mantenere una dieta ricca di vitamine essenziali e proteine. Mangiare frutta e verdura fresca. Evitare di esporre i capelli alla polvere e l'inquinamento coprendoli con una sciarpa.

Frizz facilità: domare la tua criniera in questo momento!

Frizzante, o ricci, capelli è delicato e difficile da gestire. Ma imparare a come i capelli e si sarebbe contento che hai preso la decisione.

Una ragazza con crespi hairIf hai i capelli crespi, si può trovare difficile da domare come la sua stessa natura è delicato. E, se si vive in condizioni di umidità, sarà solo aggiungere alla vostra noia. Molti con i capelli dritti normalmente può sperimentare l'effetto crespo a causa di umidità.

E 'più facile da domare i capelli crespi di quello che pensi. Con cura adeguata, può apparire liscio e controllato.

Istruzioni per la cura dei capelli

L'utilizzo di prodotti per la cura dei capelli e trattamenti chimici

Dopo il lavaggio, applicare una pomata o siero levigante per i capelli. Accertare che si sceglie un prodotto che è formulato per lisciare i capelli crespi. Utilizzando trattamenti chimici per raddrizzare i capelli, si aumenta la probabilità di danneggiare in modo permanente i capelli. Lei ha i capelli crespi, perché i follicoli mancanza di umidità.

L'utilizzo di strumenti di cura dei capelli

Lascia la tua tempo per asciugare i capelli se stesso dopo una doccia. Asciugatura non è raccomandato in quanto può esacerbare l'effetto crespo. Asciugatura va bene solo se si distribuisce il calore in modo più uniforme.

Rimedi casalinghi

Si può provare un rimedio a casa per trattare con i capelli crespi. Preparare una maschera per capelli, mescolando 8 cucchiaini di maionese con 2 uova. Applicare il composto sui capelli e lasciare riposare per mezz'ora. Successivamente, risciacquare abbondantemente con acqua fredda.

Perché i capelli a volte sembra così noioso?

Aspetto opaco o non sano dei capelli può aggiungere molti anni alla vostra età. Ti aspetto stanco, vecchio e mal curato. Inoltre, lo stile diventa molto più difficile quando i capelli sono opachi. Alcuni tipi di capelli sono più propensi a secchezza di altri e possono avere bisogno di ulteriore umidità. Quindi, la causa della ottusità dei capelli potrebbe anche essere il tipo di capelli. A volte, il danno per i capelli, come le doppie punte potrebbe rendere i capelli aspetto opaco.

Alcuni dei motivi per cui i capelli appaiono opachi includono:

Condizioni di salute

A volte, prendendo la cura dei capelli non è sufficiente. Condizioni di salute come l'anoressia nervosa, sindrome di Menkes capelli crespi, livelli della tiroide bassi, livelli paratiroideo bassi e carenze nutrizionali anche avere un ruolo nella salute dei capelli; opaco e secco potrebbe essere uno di un effetto collaterale di queste condizioni. Inoltre, il trattamento di malattie, alcuni farmaci e malattie croniche può anche rendere i capelli opachi. Cosa fare.

Se non si nota alcun miglioramento dopo aver compiuto uno sforzo concertato e capelli sembra essere noioso, si consiglia di rivolgersi al proprio medico.