Come scegliere la lunghezza dei capelli giusta per te

15 novembre 2018

Se si stanno prendendo in considerazione un cambiamento di lunghezza dei capelli, ma sono sconcertati dalle vostre scelte, ecco un suggerimento segreto: provare su una parrucca. Prova diverse parrucche. Imparerete rapidamente ciò che lunghezze più piatto che più e quelli che funzionano meglio con la forma del viso, tipo di corpo e personalità.

Si può anche imparare che la vostra personalità cambia ad ogni lunghezza dei capelli. Forse si diventa sassier con i capelli corti, sultrier con lunghi. In ogni caso, si tratta di un divertente test.

Eppure una parrucca non vi dirà tutto. Qui ci sono cinque fattori toconsider quando si sceglie il miglior lunghezza dei capelli:

load...
  1. La vostra struttura dei capelli
  2. La forma del viso
  3. La tua personalità
  4. Whichcuts siete attratti da
  5. Il tuo stile di vita

Come struttura dei capelli colpisce lunghezza dei capelli

Se hai i capelli normale che non è troppo spessa e non troppo sottili e l'aria si asciuga bene, passare. Struttura dei capelli non importa per voi quando si tratta di lunghezza dei capelli.

Ma se avete i capelli fini, capelli crespi o capelli ricci eccellenti, a leggere.

Per segnare un taglio di capelli che non sarà di manutenzione elevati (ciao piatto asse capelli ogni giorno) o super poco lusinghiero (ciao capelli che cade come uno straccio), prendere in considerazione queste regole di base.

load...
  1. Se avete capelli fini e sottili, probabilmente non si vuole crescere molto lungo perché cadrà piatta e anche la mousse più costoso, non ha intenzione di dare corpo.
  2. Belle, capelli sottili guarda meglio taglio al mento o meno lungo. Livelli aiuteranno aggiungere corpo, ma troppi strati possono anche capelli sottili troppo. Assicuratevi che il vostro stilista non va pesante sul razoring.
  3. Se si dispone di spessore, i capelli ricci, più a lungo si va, meglio il vostro capelli cadranno.
  4. Voi ragazze crespi e ricci probabilmente vuole evitare l'aspetto albero di Natale (largo sul fondo, magra in alto). Per fare questo, hanno il vostro stilista tagliato a strati in modo lo spessore non è alla fine.
  5. I capelli ricci può davvero essere una seccatura indossato breve. Anche se taglio di capelli ricci di Audrey Tautou in un folletto può farti piangere fallo su quella regola.

Ci sono trame sixbasic capelli (bene, diritto, ondulato, grossolani, ricci e crespi) e con ciascuno di essi viene un gran numero di regole.

load...

Perché tuo viso questioni di forma

Quando si tratta di lunghezza dei capelli, la forma del viso davvero importante solo se si dispone di una forma del viso super-ovvio che è o rotondo, lungo, quadrato o a forma di cuore.

Se non sei sicuro di quello che la forma del viso è ei tuoi amici non può capirlo, sia, è probabile che non c'è bisogno di preoccuparsi e si può saltare avanti.

Ma per quelli con forme faccia forti, sapendo ciò che è lusinghiero può essere super disponibile. Ad esempio, Rihanna ha un viso lungo. Rihanna cambia i capelli più di ogni othercelebrity. Lei indossa corto, lungo, rasato, il mento-lunghezza e in un arcobaleno di colori.

Leggi anche:

Eppure, ecco il punto: le sue acconciature sono sempre lusinghieri. Naturalmente aiuta ad avere uno stuolo di stilisti a portata di mano, ma sa anche quello che sembra buono su di lei. Ecco alcune regole di lunghezza dei capelli per alcune forme del viso:

  1. Musi lunghi dovrebbero evitare i capelli lunghi, a meno che non hanno i capelli ricci, che aggiunge volume ai lati del viso.
  2. Tagli lunghi fino alle spalle stanno bene su tutti, indipendentemente dalla loro forma del viso.
  3. Tutti possono indossare un folletto, tuttavia, se avete un viso lungo, non spike parte superiore o farlo saltare in una Pompadour, lasciare quegli sguardi alle vostre sorelle dalla faccia tonda, che hanno bisogno di aggiungere altezza.
  4. Evitare un bob che colpisce al mento se avete un viso rotondo, che servirà solo a rendere la vostra faccia apparire più rotondo. Andare per un lungo bob, invece. E lato spazzato frangetta aggiungere angoli per il viso che ha compensato la rotondità.
  5. Attenzione ai angoli duri, facce quadrate! Ammorbidire il tuo look con i livelli, onde e ricci.
  6. Volti a forma di cuore dovrebbero evitare qualsiasi taglio che colpisce al loro posto pointiest: il mento. Più è meglio.

Come personalità dovrebbe svolgere un fattore nella lunghezza dei capelli

La tua personalità può essere riflessa nel vostro taglio di capelli. Si può anche immaginare la cantante Pink nei lunghi capelli stirati piatto likeGwyneth Paltrow? Non c'è modo. Rosa aveva lo scopo di scuotere la Pompadour. Proprio come Anna Wintour indossa il suo potere bob firma per un motivo: esso connota il potere.

I capelli corti connota la forza, l'indipendenza e, in alcuni casi, come quello di Audrey Tautou, adorableness.

Capelli di media lunghezza può essere sexy, divertente o anche atletica. Può essere alla moda e versatile e può essere l'alto mantenimento almeno degli threelengths. Indossare l'alto o verso il basso indossarlo. Lavarlo e lasciarlo asciugare all'aria o primp e arricciare in perfetto lob ondulata.

I capelli lunghi possono essere cheerleader-in-a-coda di cavallo carino o Bombshell sexy. E urla di rado, "Sono una donna professionale potente", tuttavia. Se siete alla ricerca di posti di lavoro o desidera iniziare una nuova carriera, è possibile mantenere i capelli lunghi, ma si potrebbe considerare di taglio ad una lunghezza che è più vicino alle vostre spalle, piuttosto che la gabbia toracica.

Perché si dovrebbe ascoltare il vostro intestino

La scelta di un taglio di capelli in base ai tagli che si sono attratti è una grande regola empirica, perché se si sente stupefacente nel vostro taglio di capelli, che la fiducia sarà radiateoutward, attrarre la gente a voi invece di respingere.

Il tuo stile di vita gioca un fattore

Che ci crediate o no, i capelli corti può essere di manutenzione elevati, soprattutto perché bisogna farlo tagliare ogni quattro a sei settimane.

Se siete il tipo di lavaggio-and-go, allora si dovrebbe scegliere un taglio di capelli che l'aria secca in modo bello. Se vi piace primp, quindi prendere in considerazione un taglio di capelli che è versatile e può essere arricciati, ondulato indossato o diritto flat-stirato. Se sei una mamma occupato o vive in un clima caldo, una coda di cavallo sarà il vostro migliore amico.