Come scegliere un taglio di capelli che lusinga la forma del viso

12 novembre 2018

Non importa la forma del viso, ci saranno tagli di capelli che sembrano meglio su di voi e alcuni che non sono così lusinghieri. Questo può essere il motivo per cui siete stati meno entusiasti in passato con un taglio di capelli altrimenti perfetto.

Certamente non significa che ci sia qualcosa di sbagliato con te. E 'solo una semplice questione di trovare il giusto taglio di capelli che integra le vostre caratteristiche individuali.

La chiave per un taglio di capelli lusinghiero sta trovando uno che crea l'illusione di avere un viso ovale. Ci sono tagli che contribuiscono a rendere un viso rotondo apparire più, un viso lungo apparire più ampia, la mascella quadrata appare più morbida, per esempio. Ci sono anche i tagli che rendono grandi fronte e doppio mento praticamente scompaiono.

Mentre forma del viso è una cosa da prendere in considerazione, ci sono altri fattori che dovrebbero svolgere nella vostra decisione. Quando si sceglie uno stile, prendere in considerazione la vostra struttura dei capelli, la personalità, stile di vita, e il tipo di corpo.

Scopri la tua forma del viso

Molte persone hanno la forma del viso adistinct. Essi sono generalmente classificati in sei forme: ovale, lunga, quadrata, rotonda, diamante, ea forma di cuore. Se non si può dire guardando in uno specchio che forma sei, c'è un modo per misurare la faccia che può puntare nella giusta direzione.

Se si prova che e ancora non siete sicuri circa la forma del viso, è probabile che non importa ciò che la vostra forma del viso è. Consigli di bellezza su forme del viso è stato progettato principalmente per le donne con forti forme del viso che vogliono abbassare i toni. In generale, è più utile per le donne con evidenti rotonda, quadrata, lunga, o superfici a forma di cuore.

Le donne con viso ovale e diamanti tendono a guardare bene in ogni cosa. Si potrebbe desiderare di concentrarsi su altri fattori come la struttura dei capelli e la forma del corpo. Lo stesso vale se non si dispone di una forma del viso evidente.

Forse la tua personalità o la lunghezza dei vostri capelli è più importante per voi. Se si dispone di adistinct struttura dei capelli come super bene o molto ricci, esplorando i tagli lusinghiero per questo può essere una strada migliore da prendere. Ricordate, inoltre, che ognuno è diverso e non si deve seguire ogni regola bellezza nel libro.

Evidenziare il bene

Dal momento che ci saranno molte acconciature che più si adattano la forma del viso, può essere difficile sapere da dove cominciare. La regola di base di trovare un grande taglio di capelli per la vostra forma del viso è quello di evidenziare la migliore featuresand cercare di creare l'illusione di un viso ovale.

Secondo le "regole", ci sono alcune caratteristiche da cercare:

Vai con ciò che ti fa sentire bene

Quando si legge di acconciature e le forme del viso, si può sentire inondato da regole. Mentre questi sono linee guida per tagli di capelli lusinghieri, sono davvero solo suggerimenti. Il segreto per guardare splendida è davvero in proprio atteggiamento. L'ultima cosa che vuoi fare è ottenere un taglio di capelli che ti fa sentire a differenza di te stesso.

Se si desidera un taglio di capelli che non rispettare le "regole" della vostra forma del viso, poi con tutti i mezzi, ottenere quel taglio di capelli. Come ti senti su di te trionfi sempre quello che i industrythinks di bellezza si lusinghieri. Se hai l'atteggiamento giusto, si può trasportare qualsiasi taglio di capelli.

Seguire le tendenze

La buona notizia è che quasi tutte le acconciature più trendy può guardare grande su tutte le forme del viso. Bobs fanno. Tagli lunghi fino alle spalle realmente. Bangs fanno. Capelli lunghi fa. Anche il folletto funziona sulla maggior parte dei profili facciali.

Leggi anche:

Con ciascuno di questi tipi di tagli, ci possono essere elementi che sarebbero più lusinghiero su di voi. Se hai il tuo cuore su un certo taglio, dire al vostro stilista. I due di voi può lavorare per trovare il miglior stile all'interno del taglio che più vi aggrada.

Il taglio di capelli che esalta tutti

Se c'è uno stile che sembra grande su quasi tutti, è proprio questo. Alcuni lo chiamano il "taglio di capelli perfetto", perché è così lusinghiero su tutte le forme del viso e texture dei capelli. Può anche essere designato per misura la vostra personalità e stile di vita.

Questo taglio universalmente lusinghiero cade tra il mento e le spalle. Sembra buono diritto, ondulato, arricciato, aria secca, o blow-essiccato dritto.

Chi può portare i capelli corti

I capelli corti tende a soddisfare tutte le forme del viso, anche se ogni figura del fronte ha cose da considerare quando si va a breve. Facce rotonde, ad esempio, possono guardare più rotondo con il taglio corto sbagliato, ma alcuni tagli di capelli corti possono guardare semplicemente incredibile.

E 'tempo che hai frangetta?

Bangs può rinfrescarsi un taglio normale. Essi possono richiedere anni fuori un volto e portano l'attenzione per gli occhi. Meglio ancora, frangetta sono lusinghieri su quasi tutte le forme del viso.

Anche in questo caso, il vostro obiettivo è quello di ottenere la frangetta che fanno apparire il viso più ovale. Per esempio, se avete un viso quadrato, tagliare la tua frangia smussato più sui lati per ammorbidire le vostre caratteristiche. Side-spazzato bangsare un'opzione lusinghiero pure.

Bangs sono davvero più una questione di struttura dei capelli di forma del viso. I capelli ricci e capelli ondulati eccellenti sono due delle più grandi preoccupazioni con la frangetta, ma che non li esclude del tutto.

La vivace forma del viso rotonda

Facce rotonde sono vivaci e hanno un aspetto sano. Eppure, molte donne che hanno un viso rotondo vogliono fare la loro faccia apparire più a lungo, più snella e meno rotondo.

Modello Kate Upton ha un viso rotondo e sa come fare le sue acconciature lavoro con la sua forma del viso. Indossa solitamente i capelli lunghi e dritti o leggermente ondulato, che è un grande look per facce rotonde. La sua firma spazzare updos areperfect per l'aggiunta di altezza per il suo viso, visivamente allungamento esso.

Questo non significa che non si può andare a breve con un viso rotondo. Pixies con un sacco di volume e lunghe Bobs sono anche molto lusinghiero.

Invidiare la forma faccia quadrata

Facce quadrato, fotografia il migliore. Apparentemente, gli angoli della mascella e le guance significano facce quadrate non fotografare "piatta". Questa forma sembra grande con frangia laterale spazzato e capelli lunghi fino alle spalle. Entrambi questi possono ammorbidire alcune delle caratteristiche più forti di questa forma.

Le donne con facce quadrate tendono ad invecchiare meglio così. Facce quadrate tendono a rimanere forte e spigoloso e nascondere i difetti, come il waddle tacchino.

L'elegante bellezza della forma del viso lungo

Musi lunghi sono magra e offrono molti stylepossibilities. E 'una forma che sembra favoloso con il corpo in più sui lati, in modo da onde e ricci sono una grande scelta. Considerare l'aggiunta di colpi se si sente il vostro attaccatura dei capelli troppo alto. Essi non solo ridurre il fronte, ma anche mettere in evidenza i tuoi occhi.

Mentre non si può decidere di andare troppo a lungo o troppo corto, i capelli lunghi fino alle spalle è una grande scelta. Offre inoltre youthe possibilità di aggiungere quelle onde sexy just-out-of-the-oceano.

Se stai pensando di andare a breve, cercare di mantenere il volume in cima al minimo.

La forma del viso ovale oh-so-versatile

Viso ovale tendono a guardare bene in ogni cosa, in modo da poter followwhatever tendenza capelli che ti piace. Da folletti di cormorani e molto lunghe ciocche a breve, stili funky, sono tutti in palio. Per aiutare a restringere le opzioni, concentrarsi su stili che misura la vostra struttura dei capelli, la personalità e stile di vita, invece.

Se il vostro viso ovale è sul lato più lungo, pensateci due volte prima di aggiungere altezza sulla sommità della testa. Questo include un grande panino, un updo presi in giro, o un taglio spikyshort.

Il bel viso a forma di cuore

Volti a forma di cuore sono divertenti da scegliere acconciature per. E 'una forma che tende ad avere una bella struttura ossea che non è né troppo duro o troppo morbido. Troverete anche che molte acconciature naturalmente sembrano molto romantica con la vostra forma.

Bangs sono veramente bello con questo tipo di viso, ma lo sono anche strati lungo che cadono al lato come un sipario. Entrambi ammorbidire le linee in soli posti giusti. Si può indossare un folletto simpatico se ti piace ed è la forma perfetta faccia se amate strati lungo.