Come scegliere la tua acconciatura corta perfetta

15 novembre 2018

Alcune delle donne più eleganti stanno tagliando i capelli corti in onore di un cambiamento di vita, forse, o semplicemente un nuovo look. La buona notizia è quasi ogni donna (con pochissime eccezioni) può portare i capelli corti. Il segreto è trovare il taglio giusto per la tua forma del viso e la struttura dei capelli. La vostra personalità svolge anche un ruolo.

In questo slideshow, capire quali brevi tendenze acconciatura che si adatti meglio.

Primo: si può ottenere via con i capelli corti?

Se avete i capelli ricci eccellenti, potrebbe essere meglio con un taglio di capelli più lunga. Tutte le altre texture dei capelli lavorano con i capelli corti.

load...

Qui ci sono le regole di base per i capelli corti:

Quali stili meglio adulare la forma del viso?

load...

Dai un'occhiata a queste foto di Julianne Hough, che ha una faccia lunga. Nell'immagine a sinistra, indossa i suoi capelli biondi lunghi, che sottolinea la sua forma del viso lungo. Ma nell'immagine a destra, mette in mostra una lunga bob Shaggy, che aggiunge la larghezza al viso, facendolo apparire più ovale.

Questa è la chiave per trovare un grande taglio di capelli: Si vuole creare l'illusione che si ha un viso ovale. Non si vuole mettere in evidenza rotondità se il viso è rotondo, o il mento, se si protende.

Questo ci porta alla regola numero uno quando si sceglie un taglio di capelli corto: Scegli un taglio che esalta la forma del viso. Scorciatoie sono popolari perché rendono le vostre caratteristiche al centro dell'attenzione. Qui ci sono alcuni suggerimenti che ti possono aiutare:

Quali stili breve lavorare con la vostra struttura dei capelli?

load...

Qui ci sono alcuni suggerimenti da considerare quando si tratta di capelli corti e struttura dei capelli:

Si può ottenere via con un bob?

Leggi anche:

Il bob continua ad essere uno dei più alla moda di stili di capelli del momento. Quasi tutti possono indossare un caschetto, ad eccezione di donne con i capelli ricci eccellenti.

Questo stile funziona meglio su capelli lisci, ma sembra fantastico su capelli naturalmente mossi pure. Con il taglio dei capelli a destra, un caschetto crescerà piacevolmente. Bob Chin-lunghezza di circa tre mesi. Cresce fuori nel più simpatico bob a lungo.

Vuoi provare una breve, taglio spigoloso?

Quando Rihanna è passato da bla e lunga al super breve, il mondo della moda si rianimò. Presto, altre celebrità hanno seguito l'esempio, con Scarlett Johansson e Miley Cyrus fare il chop. Tagli Edgy fanno la dichiarazione più drammatica e simboleggiano la forza. Taglio di rosa è uno dei tagli di capelli più popolari sul sito di bellezza.

Allora, chi riesce a liberarsi con un taglio punk? La chiave sta nella vostra personalità e il vostro struttura dei capelli. Hai avuto modo di avere un po 'di vantaggio in vostro abito e nella vostra personalità per tirare fuori un taglio funky, altrimenti si può guardare come una donna con un taglio di capelli davvero male. Per quanto riguarda la struttura dei capelli, se si vede un taglio che ti piace, si dovrebbe considerare se la vostra struttura dei capelli in grado di gestirlo. I capelli fini cadrà piatta senza alcuni prodotti e capelli ricci si pouf su se tagliare troppo dritto. Consultare uno stilista prima di impegnarsi a un taglio funky.

L'amore il folletto? Ma si può indossare uno?

Ahhh, il folletto. Quando Ginnifer Goodwin tagliò i capelli lunghi fino alle spalle per il folletto (vedi la interruppe qui), è stata una grande novità sui blog bellezza. Altre celebrità seguito l'esempio e ora ci sono abbastanza tagli pixie splendidi per un paio di gallerie fotografiche.

Non tutti guarda bene nei capelli super-short, however.Women che sono petite sembrano grandi con tagli super-corti. Evitare questo stile se siete molto in sovrappeso. Volete più capelli per bilanciare il vostro corpo. Non è anche un grande sguardo per le donne con musi lunghi o capelli ricci eccellenti.

La lunga bob funziona alla grande su tutte le forme del viso

La lunga bob, reso popolare da celebrità, tra cui Emma Stone e Sienna Miller, è una moda, un'opzione lusinghiero per tutte le forme del viso.

Bobs rendere le vostre caratteristiche al centro dell'attenzione. Sembrano meglio su donne con una buona struttura ossea e lavorare su tutti i tipi di capelli, tranne super-grossa e capelli ricci, che ha bisogno di più di lunghezza in modo da non pouf fuori.

Considerate la vostra manutenzione

Non tutti i tagli di capelli corti sono a bassa manutenzione. Sono in realtà i tagli più difficili da mantenere, che è una cosa da considerare quando ottenere il vostro taglio di capelli. È necessario farli tagliati ogni 6 settimane; prendono prodotti per lo styling per tenerli sotto controllo (Ciao, tutti i prodotti necessari per un folletto!), E potrebbe essere necessario investire in un ferro da stiro a tenere a bada le onde.