Come il tuo stile di vita innesca la perdita dei capelli

14 novembre 2018

Un divorzio traumatico può innescare la perdita dei capelli nelle donne, ma così si può fumare, bere eccessivo e alcune condizioni mediche. Caffè, protezione solare e un matrimonio felice, d'altra parte, conserva i capelli.

Una donna Catcher suo riflesso nello specchio mentre si pettina.

Come se l'angoscia del divorzio non era abbastanza difficoltà, sembra che le donne duraturi coniugale break-up può anche avere a che fare con la perdita dei capelli.

Una nuova ricerca rivela che, la genetica a parte, il prossimo più forte predittore di linea mediana (autonomo) perdita di capelli tra le donne è il loro stato di famiglia, con la perdita di un coniuge (attraverso sia il divorzio o la morte) aumentando il rischio per il diradamento dei capelli superiore a quello del matrimonio o donne single.

load...

Molto probabilmente, lo stress è l'aspetto di un divorzio preoccupante che sembra portare alla perdita di capelli tra le donne, ha osservato l'autore dello studio, presidente del dipartimento di chirurgia plastica presso la Case Western Reserve School of Medicine.

Fumare, bere e perdita di capelli

Bere e / o fumare eccessiva appaiono anche per aumentare il rischio di perdita di capelli tra le donne, i found.But di studio sotto altri aspetti i due generi sono stati influenzati in modo diverso, con i vari modelli di perdita di capelli maschile innescate dalla sovraesposizione al sole, la storia del cancro e avere uno stile di vita couch potato, tra gli altri.

load...

Quello che possiamo dire è che abbiamo identificato i fattori che sembrano aumentare il rischio sia di minor rischio, sia per gli uomini e le donne, indipendentemente dalla predisposizione genetica.

Nel primo studio, gli autori concentrati esclusivamente su un pool di 84 gemelli identici femmina, i quali hanno completato questionari stile di vita, seguita da test livello ematico di ormoni e un'analisi approfondita dei loro capelli foto.

Studi di gemelli identici possono essere utili perché ogni doppia porta gli stessi geni dall'altro, escludendo differenze genetiche come una potenziale causa di una caratteristica o malattia.

In tutta la zona temporale (vicino a templi) della testa, il team ha scoperto che i più anni una donna aveva fumato maggiore è la perdita di capelli.

Una storia di malattie della pelle anche contribuito alla perdita dei capelli in quella zona, pur avendo solo un paio di drink a settimana in realtà sembrava ridurre il rischio.

La perdita dei capelli nella zona coronale (più vicino alla parte superiore) della testa tra le donne era legato a essere diabetico avere una qualche forma di malattia della pelle e di essere un fumatore corrente, pur essendo in sovrappeso o obesi è stato associato con un minor rischio di perdita di capelli.

Leggi anche:

I risultati indicano che la perdita dei capelli femminile può anche essere innescata da modelli di sonno eccessivo, così come le situazioni comunemente associato con lo stress, come avere più figli e / o di sposarsi.

load...

La perdita dei capelli, l'ansia e la depressione nelle donne

Esposizione al sole e capelli Gotta che hanno bevuto il caffè, utilizzati di protezione solare (ad esempio un cappello) e sono stati felicemente sposata tutto affrontato un rischio complessivo inferiore per la perdita di capelli, ha aggiunto.

Secondo studio del team simile esaminato perdita di capelli tra 66 gemelli identici di sesso maschile.

I risultati: oltre al fumo e l'esposizione al sole, con una storia di forfora anche incrementato linea mediana del rischio di perdita di capelli, mentre il rischio esposizione al sole cumulativa e una storia di cancro elevati sia per la perdita di capelli temporale e coronale.

Trigger per la perdita dei capelli

Gli uomini che non hanno esercitato regolarmente e aveva la pressione alta ha avuto anche un rischio più elevato per la perdita dei capelli coronale.

Gli uomini che hanno esercitato all'aperto molto anche di fronte a un rischio più elevato per la perdita di capelli, e Guyuron ritiene l'esposizione al sole potrebbe svolgere un ruolo lì.

Un medico curante in dermatologia a New York City, ha espresso la piccola sorpresa ai risultati relativi divorzio alla perdita dei capelli nelle donne.

E 'complicato, ma non è uno shock per suggerire che i vari tipi di stress possono portare alla perdita dei capelli. O che gli uomini e le donne non avvertono lo stress nello stesso modo, in modo che i loro modelli di perdita dei capelli possono essere diverse.

Vittima di bullismo per la mia perdita di capelli

Io sono un grande sostenitore dell'idea che è il modo di gestire lo stress che può fare la differenza.

La connessione mente-e-corpo è incredibilmente potente. Aiuta a cercare di mantenere la prospettiva, mettere le grandi cose che accadono nella vita, le tappe più significative, al loro posto e mantenere una mente aperta.

Naturalmente, è ancora possibile ottenere il trattamento.

Si può ancora andare per Rogaine (minoxidil) gocce o il trattamento dei capelli del laser, per esempio.

Ci sono sempre cose mediche che si possono fare, e uno non esclude l'altro.

Ma i pazienti devono anche cercare di controllare ciò che essi possono controllare in termini di loro modo di approccio lo stress e gestire le situazioni.