Come usare il gel di zucchero per la depilazione - Fallo

15 novembre 2018

Prima vi mostriamo come utilizzare il gel zuccheraggio per la depilazione, è necessario per rendere il prodotto. La nostra semplice ricetta zuccheraggio (ottenere indicazioni stradali) è facile da fare con gli ingredienti che probabilmente già avete a casa. Un vantaggio ulteriore è che è tutto natural.After che avete fatto la ricetta, attendere fino a quando è raffreddato a temperatura ambiente prima di tentare la rimozione dei capelli. Non vogliamo che nessuno di ottenere bruciato!

Elementi necessari per la depilazione a buon mercato

Parlare di rimozione dei capelli a buon mercato. Una volta ottenuto il gel zuccheraggio fatto per circa 2 € o giù di lì, ci sono solo un paio di altri elementi necessari e siete a posto.

Sugaring Gel Forno a microonde

load...

Controllare il gel zuccheraggio dopo essere stato cotto al microonde dopo 30 secondi. Deve essere la consistenza in modo che possa essere mescolato alquanto facilmente, ma non acquoso. Continuare a controllare con incrementi di 15 secondi fino a quando diventa giusto. Mi c'è voluto un minuto il mio microwave.You'll quindi controllare la temperatura mediante l'applicazione di un po 'piccolo per il braccio. Se è troppo caldo o acquoso, lasciare che si raffreddi un po 'prima di utilizzare.

Preparare la pelle per Sugaring capelli metodo di rimozione

La pulizia della pelle è un passo durante la preparazione molto importante per il metodo di depilazione zuccheraggio. Non solo questo contribuire a contenere alcune delle potenzialità effetto collaterale di ottenere brufoli, il prodotto aderisce meglio ad una superficie pulita e vi darà risultati migliori capelli-liberare. Con un batuffolo di cotone o rotondo applicare un prodotto come GiGi Pre-Hon (confrontare i prezzi su Amazon), contiene anche ingredienti anti-microbiche e anti-infiammatori per aiutare a proteggere la pelle dalle irritazioni e break-out da capelli removal.If si don' t hanno un detergente speciale da utilizzare prima della depilazione, fare un bagno o la doccia e lavare accuratamente la pelle, ma tenere fuori di applicare qualsiasi sieri, creme idratanti o lotions.Then applicare una leggera spolverata di polvere di talco, borotalco o amido di mais e strofinare dolcemente pelle. Ricordate, più non è migliore. Applicando troppa polvere interferirà con rimozione del pelo. Agisce in polvere come un buffer aiutando il gel per afferrare i capelli meglio e bastone meno alla pelle.

load...

Applicare Sugaring Gel

Avrete bisogno di almeno 1/4" della crescita dei capelli per essere rimosso. Applicare il gel zuccheraggio nella stessa direzione della crescita dei capelli con anapplicator a circa un angolo di 45 gradi ad una sezione di capelli più piccola della striscia di te' re utilizzando. Si desidera il prodotto per rivestire i capelli, ma non hai bisogno di una tonnellata. Se si applica troppo, avrete un problema durante la rimozione dei capelli o romperlo sopra o sotto gli applicatori surface.Large sono grandi per il corpo e quelli più piccoli funzionano meglio per una maggiore precisione sul volto. La maggior parte degli applicatori di legno hanno bordi arrotondati, ma applicatori bordo quadrati contribuire a rendere ottenere la linea di bikini straighter.Sugaring gel è stato chiamato anche zucchero waxbecause è applicato simile a waxing- ma non è un termine corretto. Pasta Sugaring, invece, utilizza una tecnica diversa che prende capelli più corti 1/16 di pollice e non richiede strisce o applicatori.

Leggi anche:

Applicare striscia sopra lo zucchero Gel

load...

Ora si prende il nastro e applicare sopra il gel di zucchero nella stessa direzione della crescita dei capelli, lasciando un po 'di epilazione striscia oltre alla fine che non è collegato a qualsiasi hair.Rub la mano piatta sopra la striscia un paio di volte a la direzione della crescita dei capelli in modo che il gel sia saldamente fissata al hair.To risparmiare sulle strisce, è possibile utilizzare le strisce denim riutilizzo realizzati da Shobha saloni (confrontare i prezzi) per il lavaggio e la loro essiccazione.

Rimuovere Striscia

Ora tenendo la pelle tesa con la mano libera (non ho potuto perché ero zuccheraggio mio braccio) rimuovere rapidamente striscia con un tiro in direzione opposta della crescita dei capelli, tutta la strada verso l'altro lato. Non tirare la striscia verso l'alto o rimuoverlo slowly.Keep lavorando in sezioni fino a quando si rimuove tutti i capelli. È possibile applicare il gel zuccheraggio sopra la stessa sezione (a differenza di sciolinatura), ma vorrei farlo solo un paio di volte. Quelli con pelle sensibile realmente bisogno di essere careful.You potrebbe essere necessario per riscaldare il gel zuccheraggio di nuovo nel forno a microonde, come si comincia a raffreddarsi. Saprete quando il gel diventa spessa e non è la rimozione facilmente dalla pelle. Probabilmente avrà solo bisogno di 15 a 30 secondi per ri-heat.Any perdere i capelli possono essere rimossi con una pinzetta pulite.

Finitura

Una volta terminato, qualsiasi eccesso gel o appiccicosità si staccherà pelle con acqua e sapone da questa rimozione dei capelli casalingo. Per calmare la pelle e ridurre il rossore e l'irritazione si applicano GiGi Dopo gel di raffreddamento Cera. Perché mani possono portare un sacco di batteri, cercare di evitare di toccare zona zuccherato le prime 24 ore per ridurre la quantità di irritazione e potenziali brufoli.

Vai alla pagina successiva per la risoluzione dei problemi.

Sugaring al gel Anomalie di funzionamento

Hai altre domande? Controlla il nostro Sugaring Depilazione Ricetta FAQ per usare la pasta e gel.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams