Come lo zucchero a casa utilizzando la pasta per la depilazione

14 novembre 2018

Prima di mostrarvi come lo zucchero, è necessario fare la pasta. La nostra ricetta zuccheraggio è semplice da fare con gli ingredienti probabilmente avete già a casa che costano un paio di dollari ed è tutto natural.After che avete fatto la ricetta, attendere fino a quando è raffreddato a temperatura ambiente prima di tentare la rimozione dei capelli. Non vogliamo che nessuno di ottenere bruciato!

Preparare la pelle per la pasta di zucchero

Pelle avrà bisogno di essere purificato di lozioni e oli in modo che la pasta di zucchero non scivola fuori la pelle. Con un batuffolo di cotone o un quadrato, utilizzare un detergente pelle pre-cera (confrontare i prezzi su Amazon) appositamente per l'uso prima di zuccheraggio o ceretta perché contiene ingredienti anti-microbiche e anti-infiammatori per aiutare a proteggere la pelle dalle irritazioni e break-out da rimozione peli.

Se non si dispone di un detergente speciale per utilizzare prima della depilazione, fare un bagno o la doccia e lavare accuratamente la pelle, ma tenere fuori di applicare qualsiasi sieri, creme idratanti o lozioni.

Applicare polvere per zuccheraggio a casa

Prima di zuccheraggio a casa, applicare una leggera spolverata di polvere per neonati, amido di mais o di polvere per la ceretta e strofinare delicatamente sulla pelle. Ricordate, più non è migliore. Applicando troppa polvere interferirà con rimozione del pelo. Agisce in polvere come un buffer che aiutano la pasta di cogliere i capelli meglio e bastone di meno per la pelle.

Grab pasta zuccheraggio

Se avete fatto la pasta zuccheraggio lo stesso giorno e hanno aspettato che si raffreddi, è possibile utilizzarlo mentre ha un po 'di calore ad esso. Se è stato memorizzato allora si può ammorbidire un po '. Forno a microonde per cinque secondi alla volta in alto fino a quando è morbida e si è in grado di diffondere senza troppo sforzo.

Estrarre una buona paletta per il corpo. Se avete intenzione di usarlo per si faccia, poi prendere una sezione più piccola.

Può essere abbastanza appiccicosa con cui lavorare, soprattutto se è umido fuori. Quindi si consiglia di indossare i guanti.

Luogo zuccheraggio pasta a mano

La pasta zuccheraggio sarà come un grande blob in mano, ma non applicarlo alla vostra pelle appena ancora.

Fare Sugaring prodotto nella sfera

Ora si prende il prodotto zuccheraggio e rotolare in una palla. Non premere troppo forte, solo di lavoro leggermente tra le mani per un paio di secondi. Quando si esegue applicarlo, la pasta viene riscaldato un po 'dal vostro calore del corpo andare avanti in modo più uniforme.

Applicare lo zucchero per i capelli

Adesso stai intenzione di applicare lo zucchero per i capelli nella direzione opposta della crescita saldamente permettendo la pasta di diffondersi come un po 'lentamente tira. È necessario utilizzare una certa pressione e sentire come si sta premendo la pasta contro la pelle per esso a bastone. Tu non sei solo, recante sulla parte superiore dei capelli.

Leggi anche:

Questa tecnica può richiedere un po 'per abituarsi, ma utilizzando la pasta su gel di zucchero ha i suoi vantaggi. La pasta può eliminare i peli più corti 1/16" , mentre il gel che viene eseguita in modo simile alla ceretta (ottenere indicazioni stradali) ha bisogno di almeno 1/4".

Zuccheraggio capelli fuori

Adesso stai andando ad essere capelli fuori tenendo zuccheraggio pelle tesa con la mano libera (da quando ero zuccheraggio il mio braccio non potevo) con un movimento veloce flicking con la mano e rimuovendo la pasta nella stessa direzione della crescita dei capelli.

Non si vuole tirare la mano su, ma obiettivo per strada verso l'altro lato. Se si tira la mano verso l'alto non c'è più possibilità di capelli mancanti o di romperlo.

La rimozione dei capelli nella stessa direzione della crescita aiuta anche a evitare di rompere il follicolo pilifero sopra o sotto la superficie della pelle. Questo significa, si ottengono risultati senza capelli di più lunga durata e di evitare fastidiosi peli incarniti.

Rimozione di tutti i capelli e di finitura

Se tutto lo zucchero non si stacca, basta mettere lo zucchero che è già in mano con la parte che è rimasto e rimuovere nello stesso veloce, sfogliando movimento.

Continuando il processo

Continuare a lavorare nelle sezioni sulla zona che si sta rimuovendo i capelli. Una sezione di pasta può essere fatta in una palla di nuovo e ri-applicato un paio di volte e poi ha bisogno di essere gettato via. Se non trovi qualche capelli, è possibile applicare sopra la stessa pelle zona più di una volta (a differenza di ceretta), ma io non lo consiglio più di un paio di volte. Non appena inizia a comincia a sentire troppo appiccicoso o non è la rimozione del pelo, buttarlo via.

Dove lo zucchero

Questa pasta è grande per zuccheraggio corpo come sulle gambe, braccia, bikini di ZONA praticamente ovunque. E 'anche meraviglioso da usare sul tuo viso, ma mi sarebbe estremamente attenti sulle vostre sopracciglia. Non vorrei provare delle sopracciglia con la pasta fino a che realmente ottenere questa tecnica verso il basso. In caso contrario, si potrebbe essere lasciato con una forma davvero male dal prendere i peli non eri l'intenzione.

Finitura

Una volta che hai finito, basta lavare zona con acqua e sapone. E 'solubile in acqua. Questo è un altro vantaggio sopra ceretta, che non è non può essere rimosso solo con acqua e sapone, ma necessita di un prodotto a base di olio per rimuoverlo.

Per calmare la pelle e ridurre il rossore e irritazione applicare un dopo di prodotti di raffreddamento di cera per ridurre eventuali arrossamenti o pungente (confrontare i prezzi su Amazon). Perché mani possono portare un sacco di batteri, cercare di evitare di toccare l'area zuccherato le prime 24 ore per evitare irritazioni e potenziali brufoli.