Consigli per la treccia di manutenzione per capelli neri

10 novembre 2018

Sia che la moda i propri capelli in singole trecce o si opta per le estensioni sintetiche al fine di ottenere più indossare dal taglio di capelli, prendersi cura dei vostri trecce non solo li tiene un ottimo aspetto, è anche necessario per il mantenimento della salute dei vostri trecce. Questi consigli per la manutenzione sono progettate per assicurarsi che le trecce aspetto favoloso per tutto il tempo li indossa, pur mantenendo le proprie serrature sane!

Assistenza notturna

Di notte, come con qualsiasi acconciatura, è una buona idea per coprire le trecce prima di dormire. Una sciarpa di seta o satinato funziona bene, o provare un extra-large cofano capelli. Se a letto con rivestimenti dei capelli non è la vostra cosa, una federa di seta è perfetto. Anche se non dovete preoccuparvi di problemi di secchezza se stai indossando le estensioni, è possibile evitare l'effetto crespo e di abbreviare la durata delle trecce se li si protegge durante la notte.

load...

Acquista Braid Bonnet su Amazon

Fate un tuffo

Solo perché il vostro capelli sono intrecciati non significa che sia esente da manutenzione. Sì, risparmiare un sacco di tempo quando si tira il vostro look insieme perché la vostra acconciatura è già fatto, ma si devono ancora pulire il vostro cuoio capelluto e dei capelli in maniera regolare.

Per mantenere la pulizia del tuo look intrecciato più a lungo possibile, provare questo metodo di pulizia molto dolce:

  1. Mettere una piccola quantità di shampoo alla tua mano.
  2. Strofinare le mani insieme per formare una schiuma.
  3. Utilizzando le palle delle dita, applicare la schiuma solo il cuoio capelluto.
  4. Con movimenti circolari, strofinare lo shampoo nel vostro cuoio capelluto, facendo attenzione a mettere le dita sotto le trecce.
  5. Risciacquare abbondantemente, lasciando che il movimento verso il basso della schiuma tirare acqua attraverso le trecce.
  6. Follow-up con un condizionatore se le tue trecce sono i propri capelli, ma questo non è necessario con le estensioni.
  7. Strizzare l'acqua in eccesso dal tuo trecce.
  8. Asciugarle con un panno morbido o, meglio ancora, una vecchia camicia tee, dalla spremitura in sezioni. Non strofinare asciugare.

Sii gentile con la vostra linea sottile

load...

Se si dispone di peli sottili lungo l'attaccatura dei capelli, comunemente noto come "i capelli del bambino", questi non dovrebbero essere incorporato nel trecce. Questi peli tendono ad essere morbido e fragile, e tirando troppo stretto potrebbe danneggiare permanentemente il follicolo. Invece, lasciarli al di fuori delle tue trecce.

Leggi anche:

Inoltre, non intrecciare strettamente lungo l'attaccatura dei capelli a tutti. Dolore o piccoli urti che emergono lungo l'attaccatura dei capelli, sono dovute che lo stile è troppo stretto.

Spritz, se necessario

Anche con shampoo regolare, il cuoio capelluto può prurito a causa di essere esposto o come reazione alle aggiunte sintetici. Spray realizzati appositamente per le trecce sono di grande aiuto per questi tempi. Non solo è possibile spruzzare il vostro cuoio capelluto per ottenere sollievo, si può anche spruzzare lungo la lunghezza delle trecce per aggiungere lustro.

Braid Spray da provare:

load...

Un'altra opzione per un cuoio capelluto molto prurito è una tale astringente come brezza di mare. Basta applicare ad un batuffolo di cotone e tamponare lungo tutte le zone irritanti, esposte del vostro cuoio capelluto. Astringente è solo per il vostro cuoio capelluto; cercare di non farlo sui capelli.

Non lasciarli troppo a lungo

Perché trecce rendono la vita più facile, si sta tentando di voler lasciare loro in ben oltre la loro perfezione. Questo ha il potenziale per un disastro capelli! Se lasciato troppo a lungo, i capelli potrebbe iniziare a loc, e sarà sicuramente soffrire per la mancanza di una corretta idratazione. Più grande è il tuo trecce, la più breve durata della loro vita, così il vostro taglio di capelli può durare da un paio di settimane ad un massimo di otto.

Inoltre, prima di passare al prossimo set di trecce, ricordatevi di dare ai vostri capelli una pausa. Lasciate che i vostri trecce respirare, senza treccia, per almeno una settimana o due. Nel frattempo, tagliare le estremità, se necessario, applicare un trattamento di condizionamento profondo idratante e scegliere stili che non pongono alcun sforzo sulla vostra linea sottile.

E 'facile cadere in amore con la bassa manutenzione trecce di stile di vita ti danno. Prenditi cura di loro correttamente, e i capelli sotto, e si può lo sport questo look elegante per tutto l'anno.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams