Consigli di taglio e styling per capelli ricci 2019

14 novembre 2018

Sente sopraffatto ogni volta una grande testa di capelli ricci si siede in poltrona? Beh, non siete soli. Taglio riccioli sembra incitare la paura in molti un talento paura stylistbut non più come noi spezziamo le punte superiori a taglio e capelli stylingcurly.

Metti giù lo shampoo!

Il più grande errore che vedo le persone fanno quando si tagliano per i capelli ricci sta iniziando il servizio con un bel shampoo ruvida. Niente frizzes o gonfia fino riccioli più di un buon contenuto di sapone. Utilizzando condizionatore come shampoo farà il trucco e non dovrete preoccuparvi di sgrossatura up che cuticola sensibili. Spiegare loro che la sporcizia e l'olio si atterrà al balsamo e lavare lasciando ti senti pulita, ma senza la sensazione vitrea che lo shampoo può lasciare alle spalle.

load...

In generale, dico tutti i miei clienti dai capelli ricci di non usare shampoo più di una volta alla settimana. Vedranno una grande differenza nel loro riccioli una volta che iniziano la posa fuori la roba.

I livelli sono un riccioli migliore amico

Un sacco di clienti dai capelli ricci venga a me con appena eventuali strati a tutti. Sono stati sia un pasticcio in passato o hanno paura che se si rimuove troppo peso, quindi i loro capelli sarà grande e gonfio. Al contrario, se non si rimuove abbastanza peso, allora si sarà lasciato con la testa triangolare temuta.

I capelli ricci ha bisogno di strati di muoversi. Io di solito taglio strati verticali sui miei clienti e poi tornare in, taglio singoli riccioli per disgregare e dare ai capelli un po 'di movimento. Questa tecnica rompe la stratificazione modo che il capello non ha linee forti o duri in esso.

load...

Non rompere quei fini!

Nulla distrugge i capelli ricci più di troppo testurizzazione. Ho avuto molti un cliente dai capelli ricci essere completamente traumatizzato da uno stilista di cut-felice che non poteva mettere giù le assottigliamento cesoie.

I capelli ricci ha bisogno di peso rimosso dalla sua massa, ma il peso non dovrebbe mai essere rimosso dalle estremità. I capelli ricci ha bisogno le estremità ad essere pesanti in modo che il riccio può prendere forma. Quando si over-texturizzare capelli ricci, si disturba il modello curl e finisce con l'effetto crespo.

Mente la lunghezza

Quando si taglia per capelli ricci, ricordate sempre che la lunghezza si ridurrà fino più del previsto. Purtroppo, i clienti dai capelli ricci tendono ad andare più in-tra tagli il che significa che le loro estremità di solito hanno bisogno di più di quanto non siano disposti a parte con. Spiegare esattamente quanto la lunghezza si sarà rimuovendo e sbagli sempre dalla parte di meno è più. Alcuni dei miei clienti a ottenere fino a 5 pollici di lunghezza quando i capelli sono bagnati e può essere facile prendere la mano, se non stai attento.

Leggi anche:

Rewet prima di stile

load...

Sappiamo già che i capelli ricci frizzes quando il modello ricciolo è disturbato, Allora perché si è stato tagliato i capelli ricci stile dopo che e pettinato, senza ridisegnare il modello ricciolo prima?

Il modo più semplice per rimodellare il riccio è di rewetting i capelli. Di solito prendo i miei clienti torna alla ciotola shampoo, o se hanno i capelli fini, mi limiterò a spruzzarli giù la sedia dopo abbiamo finito il taglio e prima di iniziare lo styling. Una volta che hai bagnato giù, mettere giù quel pettine! Useremo le nostre dita da qui in avanti.

Scegliere i prodotti giusti per i capelli ricci

Prodotti aziende target persone con i capelli ricci, giocando sul fatto che sono alla disperata ricerca di qualcosa che funziona. Sanno cercheremo nulla se promette di bandire l'effetto crespo, ma spesso si finisce con troppi prodotti.

Gli unici due prodotti che uso su me stesso (ho i capelli ricci enorme) ei miei clienti sono balsamo e gel. Non hai bisogno di nient'altro!

Correttamente l'applicazione del prodotto

Ora che abbiamo capito quali sono i prodotti da utilizzare, dobbiamo imparare come usarle. Sapete come capelli ricci sembra grande bagnato e poi si asciuga in un pasticcio crespi? Ebbene, l'acqua è quello che sta appesantire e incollando insieme - Quando i capelli si asciuga, l'acqua evapora e si perde quel collante, causando i capelli per separare e crespo.

Lasciando un condizionatore regolare nei capelli, l'acqua può evaporare, ma il condizionatore non lo fa, lasciando con riccioli senza Fizz perfettamente definiti e.

Se il cliente è preoccupato che i loro capelli si sentirà grassa, spiegare loro che il condizionatore va dentro la cuticola e non rimanere su di esso, in modo che non si sentano nel loro capelli.

Detto questo, se il cliente ha i capelli molto fini, sarebbe una buona idea per sostituire regolare il condizionatore per un leave-in.

Non toccare!

Ora che hai condizionatore applicato con le dita e scrunched nel gel, è possibile asciugare all'aria (che di solito dà i migliori risultati) o asciugare con un diffusore. Il segreto per asciugare i capelli ricci, senza effetto crespo è quello di tenere le mani fuori di esso fino a quando i capelli sono completamente asciutti. Ciò significa che non scavare i capelli in su nel diffusore o scrunching con le mani!

Una volta che i capelli sono almeno il 80% secca, si può andare in e scuotere i capelli per liberare il riccio e dargli un po 'di volume.