Cosa aspettarsi quando si passa ai capelli naturali

14 novembre 2018

Una volta che si decide che si desidera interrompere chimicamente raddrizzare i capelli, si può chiedere che cosa il processo di transizione sarà come. Potreste aver sentito storie, alcuni dei quali potrebbero avere ti senti in ansia. Se non si vuole fare il "grande chop" e sbarazzarsi dei vostri capelli trattati in un colpo solo, ecco un calendario per la transizione dei capelli che delinea quello che ci si può aspettare, e cosa si può fare per rendere il processo più semplice, il mese in mese.

Tenete a mente che il vostro viaggio naturale non sarà come la persona successivo, anche se le texture sono simili. Cercare di trovare tecniche e prodotti che funzionano per la vostra criniera unico, e la transizione al tutto naturale serrature sarà più divertente per voi.

Pensate a un lasso di tempo

Una volta che si effettua la decisione di transizione, pensare a quanto tempo si desidera che il processo per durare. Qualunque cosa si decide a questo punto non deve essere un impegno. Si può pensare che si vuole passare per un anno, e dopo tre mesi, si stancano di trattare con due texture differenti, e semplicemente tagliare tutti i capelli rilassati off. Succede.

load...

E 'bene avere un piano provvisorio in atto, se è possibile, soprattutto se siete il tipo di persona che ama avere obiettivi e le tappe di lavorare verso. Vuoi transizione per un anno e mezzo o per un anno? O preferisci transizione fino ad avere tre o quattro pollici di nuova crescita? Tocca a voi. Mentre non è necessario un lasso di tempo preciso in mente, avere uno potrebbe aiutare, soprattutto se vi piace piani e organizzazione.

Mesi uno e due

Questi possono essere semplici mesi se bloccato alla guida relaxer generale dei ritocchi ogni otto settimane. Non è troppo presto per cominciare a pensare di stili buona transizione per i mesi a venire. Le donne che non sono particolarmente fiducioso nelle proprie capacità di acconciatura devono assumere questo tempo per praticare vari stili e vedere se c'è uno o due che si può dominare e diventare tuoi dos fallback' nei giorni in cui è necessario per lo stile i capelli in fretta. Si consiglia di prendere l'abitudine di condizionamento profondo frequente perché i capelli naturali tende a sentirsi più asciutto di capelli rilassato, e aumentando l'umidità prima che poi porterà a trecce complessiva più sane.

load...

Vedi: I 10 errori Transitioners Fai

Tre mesi e quattro

Questo è dove le transizioni possono ottenere più impegnativo, come avrete bisogno di essere molto diligente prendersi cura dei vostri capelli alla linea di demarcazione, o dove i capelli rilassato incontra la nuova crescita. Questa è una zona estremamente fragile e dove potrete sperimentare la più rotture.

Leggi anche:

Se non l'hai già, iniziare a utilizzare trattamenti di proteine ​​una volta al mese. Alternate questi con trattamenti idratanti condizionatore profondo, che si dovrebbe applicare almeno due volte al mese. E 'importante mantenere l'equilibrio di proteine ​​e l'umidità nei capelli a livelli ottimali per ridurre al minimo la rottura. Tagliare uno o due pollici dei vostri capelli.

Vedere: 12 prodotti che Transitioners Necessità

Mesi cinque e sei

A questo punto, si può avere da due a tre pollici di nuova crescita. I tuoi capelli rilassato avrà un aspetto marcatamente diversi dai vostri riccioli e serpentine (se si ha una Texturizer invece di un rilassante, probabilmente non noterà come molta differenza). Styling giornaliera può essere una sfida, che è il motivo per cui si dovrebbe provare gli stili che fanno la maggior parte dei tuoi riccioli, non lottare per raddrizzare questa nuova crescita.

load...

Trim uno a due pollici di capelli e continuare con trattamenti di proteine ​​e profondo condizionamento. Considerate le estensioni come un modo per ottenere attraverso i prossimi mesi. Molte donne ossessionati quanto poco sembra loro capelli è in crescita; indossare estensioni treccia è un buon modo per ottenere la vostra mente fuori di crescita e per ridurre lo styling quotidiano.

Vedi: come evitare la rottura durante la transizione ai capelli naturali

Sei mesi +

Probabilmente dovrete circa tre pollici di nuova crescita, con le estremità dei vostri capelli sembrava appendere per il caro vita. Quanto prima si sbarazzarsi del vostro estremità rilassato, tanto prima si può cominciare a capire struttura unica dei vostri capelli e imparare a lavorare con esso. Se i vostri capelli rilassata è più corto di vostra nuova crescita, considerare il taglio delle estremità lavorate via. Questo può essere difficile per le donne che amano indossare i loro capelli lunghi, ma finisce straggly fare nulla per il tuo look.

Al di là di sei mesi, i capelli rilassata è allo stremo. Sarete più familiare (e forse più comodo) con la struttura naturale. Quando si taglia fuori il resto della tua criniera rilassato, vedrete come i capelli sono solo te. Godetevi le possibilità che i capelli naturali ti porta!

Vedi: Quanto tempo prima di vedere il mio reale consistenza?