Cosa provoca i capelli grigi - fatti sorprendenti sui capelli grigi

15 novembre 2018

I capelli non diventa grigio - cresce in questo modo.

Mentre alcune donne con orgoglio lo sport una criniera d'argento, molti altri devono affrontare l'arrivo di nuovi capelli grigi con terrore. La buona notizia se si rientra in quest'ultima categoria: gli scienziati sono al lavoro su come prevenirli. Allora, che cosa i ricercatori sanno che non lo fai? (Spoiler: Un sacco.)

load...

1. L'invecchiamento normale è il più grande colpevole.

Va bene, non è una sorpresa qui. Dermatologi chiamano questa la regola 50-50-50. "Il cinquanta per cento della popolazione ha i capelli grigi di circa il 50% all'età di 50 anni", dice il dottor Anthony Oro, professore di dermatologia presso la Stanford University. E come la pelle, i capelli cambia la sua struttura con l'età, dice il dottor Heather Woolery Lloyd, direttore della cura della pelle etnica presso l'Università di Miami School of Medicine.

2. La vostra etnia fa la differenza.

Caucasici tendono ad andare grigio in precedenza - e rosse primi di tutti. Poi gli asiatici. Poi gli afro-americani. Gli scienziati non hanno capito ancora perché.

load...

3. Lo stress sembra svolgere un ruolo.

"Lo stress non causa di andare grigio direttamente," dice il Dott Roopal Kundu, professore associato di dermatologia presso Feinberg School of Medicine della Northwestern University. "Ma lo stress è implicato in un sacco di problemi di pelle e capelli." Durante una malattia, per esempio, le persone possono gettare rapidamente i capelli. E i capelli si perde dopo un evento stressante - come ottenere la chemioterapia - può ricrescere un colore diverso.

4. Il tuo stile di vita fa la differenza.

Il fumo, per esempio, sottolinea la pelle ei capelli. "I bassi livelli di vitamina B12 sono noti per causare la perdita di pigmento di capelli," dice il Dott Karthik Krishnamurthy, direttore della Clinica Estetica del Dermatology Center a Montefiore Medical Center del Bronx, New York. Prova di mangiare cibi come il fegato e le carote, consiglia il dottor Wilma Bergfeld, un dermatologo senior presso la Cleveland Clinic. Alimenti confezionati con alcune vitamine, nutrienti e antiossidanti possono aiutare a proteggere le cellule contro le tossine e aiutare a prevenire le malattie cardiache, cancro e altre malattie (e capelli grigi forse!).

Leggi anche:

5. Capelli e il suo colore sono cose separate.

Cellule staminali capelli rendere i capelli e le cellule staminali forma pigmenti rendono pigmento. In genere lavorano insieme, ma in entrambi possono indossare fuori, a volte prematuramente. I ricercatori stanno cercando di capire se una medicina, o qualcosa che potrebbe mettere nel vostro cuoio capelluto, potrebbero rallentare il processo di ingrigimento. (Tintura dei capelli semplicemente cappotti i capelli in colore ma non modifica la sua struttura.)

load...

6. I capelli fondamentalmente si sbianca.

Si può avere familiarità con il perossido di idrogeno come un modo per andare bionda, ma è anche il modo in cui noi andiamo grigio. Secondo uno studio 2015 pubblicato dalla Federazione delle Società Americana per la Biologia Sperimentale, il perossido di idrogeno si verifica naturalmente nel nostro follicoli dei capelli, e quando si invecchia, si accumula. Questa build-up blocca la produzione di melanina, il pigmento di aka nostri capelli.

7. I capelli non diventa grigio - cresce in questo modo.

Un singolo capello cresce da uno a tre anni, poi a perdere - e crescere una nuova. Con l'età, i vostri nuovi capelli sono più probabilità di essere di colore bianco. Ogni volta che i capelli si rigenera, si deve ri-formare queste cellule del pigmento di formazione, e si usurano.

8. I capelli grigi non è più grossolano di capelli colorati.

I capelli grigi è in realtà più sottile di capelli colorati, ma può sembrare più secca perché i nostri scalpi producono meno petrolio come abbiamo più anziani. Un altro motivo potrebbe sembrare più ruvida? "I tuoi capelli può anche 'sentire' più grosso se si tira fuori le prime capelli grigi", afferma Philip Kingsley trichologist Glenn Lyons. "Questo è perché continuo tira-out dei capelli può distorcere la vostra follicoli, con conseguente capelli più crespi."

9. Grigio capelli possono essere resistenti al colore.

Se si sceglie di colorare i capelli, il tuo possono trovare che è più testardo circa la presa di colore prima di iniziare di andare grigio. "Alcuni grigia può essere resistenti al colore dei capelli", affermano gli esperti di Madison Reed. "Se questo è vero per te, considerare cadere giù un livello di colore o utilizzando qualcosa di più oscuro sulle tue radici per fornire ancora più copertura".