Da pixie a shags: 18 tagli fantastici per capelli corti e castani

13 novembre 2018

Brown e capelli neri aspetto fantastico con un taglio di capelli corto. Il contrasto tra la pelle più chiara e capelli scuri fa un taglio più corto risaltare di più di quanto non faccia su capelli chiari e la pelle.

Questo galleryhighlightsfabulous corti, acconciature scuri. Molti degli stili sono folletti, ma un paio di bob e molti tagli grintosi sono inclusi pure. Sono l'ispirazione ideale per il vostro prossimo taglio. Assicurati di mostrare il vostro stilista qualsiasi che ti amo e lei avrà una grande idea del look si sta andando per.

load...

Ricordate che lo styling capelli corti può essere di manutenzione elevati per alcune donne. È necessario gli strumenti e prodotti giusti per ottenere che il look spettinato perfetto che è così caldo. La scorta e si otterrà il massimo dal vostro nuovo look.

Un grande taglio spigoloso

Attrice Ginnifer Goodwin ha spesso favolosi scorciatoie. Lei sembra bello con questo folletto che dispone di frangia lunga laterale spazzato. Il colore ricco del cioccolato rende anche theshort, edgy pop taglio di capelli e incornicia il viso perfettamente.

Elegante e sofisticato

Qui, l'attrice Ginnifer Goodwin sfoggia un impomatati allo sguardo laterale che rende il suo taglio look più sofisticato e perfetto per la sera. Gli orecchini luccicanti e trucco minimal messo l'accento sul suo bel viso pure.

load...

Andare a lungo termine

Se pensavate Pixies erano di Ginnifer Goodwin go-to tagliare, ripensateci. Questo adorabile bob mostra anche il suo forma del viso e riccioli evidenziati dare un look sexy-elegante.

Un taglio di capelli shag fresco

Questo choppyshag Non haircutmay funziona per tutti, ma l'attrice Renee Smith lo indossa con fiducia. E 'un po' più longerthan ed è assolutamente favoloso per il viso a forma di cuore.

Riccioli corti sono grandi

Alcune persone possono dire che non si può andare a breve con i riccioli, ma può essere done.Short tagli di capelli ricci possono essere elevati di manutenzione, anche se bob spessa e arruffati del cantante italiana Carmen Consoli sembra caldo e un po 'selvaggio. Questo è esattamente il motivo per cui ci piace.

Il classico, folletto simpatico

load...

Questo breve folletto è un look classico e uno che è facile da mantenere e crescere fuori. Fa davvero attrice Valorie Curry sembrare ancora più giovane di lei, naturalmente. E 'un look sexy cute che è senza tempo.

Highlights per pop occhio

I punti salienti in thisshort taglio di capelli mettere in evidenza gli occhi della rivista Glamour editorCindi Leive. Si tratta di una semplice aggiunta a un nuovo taglio che può davvero stare fuori, soprattutto quando è stratificata in tali sfumature incredibili di colore marrone.

Il Bob Brown

Questo Bob Brown funziona in genere migliore per le donne con i capelli naturalmente lisci. Anche se spesso la vediamo con i capelli lunghi fino alle spalle, l'attrice Jessica Stroup sicuro che può rock il look.

Leggi anche:

Se i capelli sono ricci, è possibile ottenere questo look con un ferro da stiro e un po 'di tempo. Si tratta di una scelta fantastica per una serata fuori.

Breve, marrone, e drammatica

Cantante pop spagnola Luz Casal è un'altra donna da guardare per drammatici, stili brevi. Sono pieni di stile e la gamma classico ma voga da strati lungo a breve ed elegante. Questo taglio particolare, è uno thatwill crescere alla grande, quindi è perfetto per una donna che ama cambiare le cose come fa.

Il corto, Bob Brown

Canadian actressChelsea Hobbs è un'altra donna che porta i capelli lunghi più di lei corto. Eppure, questo bob più a lungo con la frangetta può dare molte donne la fiducia che il taglio un po 'più fuori può risultare in un grande sguardo.

Acconciatura Funky e fresco

La frangia su tono acconciatura del modello spagnolo Juncal Rivero verso il basso la sua fronte ampia senza coprirlo completamente. I riccioli sono morbidi e lo stordimento e l'intero aspetto è retrò glam.

Breve, appuntita, e sorprendente

Notate come shortthe sbatte su questo taglio di capelli sono. Mentre ci vorrà un sacco di manutenzione, che crescerà piacevolmente Se siete stanchi di esso. Se hai un bel viso come attrice Morena Baccarin fa, questo stile porterà solo più attenzione alle vostre caratteristiche migliori.

Victoria Beckham

Stilista, modella, cantante e Victoria Beckhammade il bobiconic asimmetrica in molti modi. Crescere senza uno stile in modo non uniforme taglio come questo può prendere la pazienza, però. Basta essere disposti a tagliare tutti uno lunghezza quando si è pronti a cambiare le cose.

Crescere fuori in grande stile

Noto per le sue lunghe, ciocche ondulate, l'attrice Hilary Swank ha tagliato relativamente breve in una sola volta. Qui si dimostra che è possibile mantenere una tonnellata di stile durante la crescita fuori. Quei frangia laterale spazzato ei riflessi dorati aggiungere il divertimento e funk al look.

Dolce, nero, e in grassetto

Questo super scorciatoia è super dolce ed è reso ancora migliore dal colore nero profondo. Esso mette in risalto gli occhi azzurri mozzafiato sul mare del regista Diablo Cody.

Carino ma fresco

Britannico "it" ragazza, Alexa Chung è noto per i suoi tagli di capelli fresco. Sono di solito abbastanza mussy e hanno quello sguardo trasandato, ma funzionano molto bene per la sua personalità. In questa foto, ha preso più breve rispetto al normale con un bob ondulati che è super cute.

Riccioli per un look sensuale

Un ferro arricciacapelli aggiunge una dimensione sensuale a "Grey Anatomy" bob a lungo della stella Chandra Wilson. I riccioli sono di classe ma moderno ed è un aspetto favoloso per il tappeto rosso o qualsiasi occasione speciale.

Halle Berry

Attrice Halle Berry è un'altra icona di tendenza capelli corti. Lei è noto per andare da folletti a scopa la e questo è un mix di entrambi. E 'sicuramente uno dei nostri preferiti guarda da lei nel corso degli anni.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams