Deve avere prodotti per capelli per linverno ai capelli 2019

11 novembre 2018

Non ci vuole molto nella stagione fredda, secca dell'anno precedente i capelli comincia a comportarsi male. Il problema con il blues pelo invernale è che possono trasformarsi in danni irreversibili entro la primavera, lasciando altra scelta che tagliare i capelli fuori. ,, cuoio capelluto statica secca, estremità gassate, e capelli fragili a-modi-Fly sono segni rivelatori che Jack Frost è stato scatenando il caos su quelle serrature delicati. Non temere, questi sono i miei prodotti preferiti in assoluto per controllare i capelli bestia inverno e mantenere i capelli sani per tutta la stagione.

The Cure capelli secchi All: olio per i capelli

Credo molto in uso di un grande olio capelli lunghi tutto l'anno (CHI Silk Infusion accade a regnare come il mio preferito). Se non stai utilizzando uno, ora è il momento di investire in uno per una risposta rapida a quasi ogni problema pelo invernale. Mettilo tra i capelli prima di colpo secco e hai l'umidità aggiunta, una maggiore brillantezza, e bello gestibilità. Smooth solo una piccola quantità sui capelli quando è asciutto e quelli fly-a-modi sono improvvisamente sparito. Inoltre, olio per capelli sarà effettivamente contribuire a rafforzare i capelli nel corso del tempo, e di migliorare l'aspetto dei capelli secchi e fragili e aiutare a prevenire le doppie punte.

load...

Suggerimento: oli per capelli possono fare il doppio dovere per la vostra pelle. La maggior parte degli oli per capelli fanno un grande trattamento della pelle per punti asciutti e possono rivitalizzare cuticole delle unghie a secco. Mi capita spesso di mescolare un paio di gocce del mio olio per capelli preferito nella mia normale crema idratante viso, quando la mia pelle è ultra secca.

Ottenere uno shampoo idratante

Prendersi cura dei capelli inverno secco inizia sotto la doccia. Un grande shampoo idratante infonde umidità nei vostri capelli proprio nel luogo che si avvia a nudo il vostro naturale umidità via. Quando si passa a uno shampoo idratante, provare a utilizzare una formula idratante ogni-altro shampoo e aumentare, se necessario, fino ad ottenere i risultati che desiderate. Alcuni dei miei shampoo idratanti preferiti includono:

load...

Suggerimento: è possibile aggiungere idratazione per lo shampoo che già avete. Mescolare un po 'di olio di capelli nel vostro shampoo normale nel palmo della vostra mano prima di applicare ai vostri capelli.

Smettere di lavare i capelli: shampoo a secco

Uno dei migliori cure per il blues pelo invernale è quello di non lavare i capelli più spesso. Come recuperato quotidiano shampooer me stesso, posso dirvi che non lo shampoo i miei capelli sono onestamente la decisione migliore che ho fatto per i capelli più sani con più umidità (e non sto parlando di grasso). È possibile ottenere ulteriori giorni su vostro shampoo utilizzando uno shampoo a secco nei giorni che si sente un po 'untuoso. Provare uno dei miei preferiti shampoo a secco per un modo perfetto per rivivere e ripristinare i capelli secondo o terzo giorno con fuori cercando come appena rotolato giù dal letto.

load...

Pro Suggerimento: utilizzare uno shampoo a secco per volume aggiunto nei giorni di capelli appena lavati pure.

Ottenere la giusta umidità nel vostro condizionatore

Durante l'inverno è incredibilmente importante trovare un condizionatore di tutti i giorni che aggiungerà l'umidità senza essere troppo pesante sui vostri capelli. Collezione Chiaro di umidità di Redken è una grande soluzione umidità di tutti i giorni. Sono anche un grande fan di Nexxus Hydra Luce per l'umidità che non pesare i vostri capelli giù. Se queste sono troppo leggeri per condizionare i capelli più asciutto durante i mesi invernali, andare più pesante con un prodotto come CHI Olio di Argan Conditioner, Joico Moisture Recovery Conditioner, o australiano Moist Conditioner.

Leggi anche:

Suggerimento: Se si sta saltando il condizionatore si sta impostando te stesso per le doppie punte, soprattutto durante l'inverno.

Intense capelli umidità maschere / Trattamenti

Un trattamento di condizionamento profonda idratazione pesante è ottimo modo per mantenere i capelli sani e privi di effetti dannosi di inverno. Vi consiglio un condizionatore profondo, come Hydra Cure di Pureology, almeno due a quattro volte al mese durante i più secchi mesi del year.A penetrare in profondità Trattamento idratante aggiungerà umidità come nessun altro condizionatore regolari in grado di fornire. Sfoglia le mie condizionatori profondo preferiti per trovare il giusto trattamento di condizionamento profondo per i capelli, e se siete alla ricerca di un'opzione organico, provare l'olio di cocco.

Un cuoio capelluto sano è un cuoio capelluto felice: provare Nioxin

Una volta asciutto, prurito, cuoio capelluto l'inverno è insopportabile, è il momento di prendersi cura di esso con prodotti che hanno lo scopo di curare il cuoio capelluto, come Nioxin. Nioxin non viene utilizzato solo per una vasta gamma di problemi del cuoio capelluto inverno, è anche stato dimostrato per il trattamento di forfora, l'infiammazione, prurito e migliorare lo spessore dei capelli. Se sei veramente affetti da forfora o un prurito del cuoio capelluto, mi raccomando Nioxin recupero del cuoio capelluto in modo rapido ed efficace Combatto anche i problemi del cuoio capelluto peggiori. Se la forfora e un cuoio capelluto traballante prurito non sono un problema per voi, c'è un sistema di Nioxin per ogni tipo di capelli (conoscere tutto di loro qui), e con pochi usa noterete un più sano, meno irritato, cuoio capelluto.

Proteggere i capelli da elementi duri e strumenti di caldo

Non importa quale sia la stagione, se si sta utilizzando il calore sui vostri capelli, un prodotto di protezione termica è un assoluto must per prevenire fragili, capelli rotto e le doppie punte che possono essere causati dalle alte temperature di strumenti di caldo. Prodotti 12 Vantaggi e capelli Sexy 450 Protect sono il mio tempo preferito per la protezione calore che va al di là in inverno. In particolare, gli spruzzi piega sono ultra idratante e lasciano pelo morbidissimo. Vaporizzare sui capelli bagnati prima del colpo di essiccazione, o utilizzare lo spray piega su capelli asciutti prima di usare un ferro da stiro o ferro arricciacapelli e ti custodirà i vostri capelli dai danni legati al calore, statica, e gli elementi duri dell'inverno.

Ottenere il vostro brillare su

Immediatamente domare l'effetto crespo e aggiungere l'umidità ad asciugare termina con brillare infondendo prodotti come di Kenra Platinum seta che Gloss. Questo peso ultra leggero e siero ben profumata richiede solo una piccola quantità per aggiungere lustro e controllare trecce a secco. Un grande Shine Spray è un altro deve avere prodotto quando i capelli inverno secco ha le serrature cercando noioso e senza vita. Di TIGI Bed capo Headrush brillare Mist è una soluzione perfetta per ricostituire e rivitalizzare i capelli che ha perso il suo lustro all'istante. Nebbia su capelli leggermente dopo lo styling.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams