Foto di acconciature lunghe e dritte 2018-2019

15 novembre 2018

Lunghe, acconciature dritte non potrà mai uscire di stile. In questa galleria, ho a rendere alcuni dei migliori acconciature dritte sulle celebrità di oggi.

Per ottenere i capelli super-dritto, avrete bisogno di un asciugacapelli, un ferro da stiro, ed i prodotti per lo styling di destra. Quali tipi di che si utilizzano sono basate sulla vostra struttura dei capelli. Per i capelli ricci, si vorrà un balsamo raddrizzamento come L'Oreal Paris Oleo-cheratina Smooth Intense Xtreme Creme diritta.

load...

O si può asciugare i capelli da soli o scarica professionalmente fatto. Se avete i capelli ricci eccellenti, è possibile avere i capelli pin-dritto, troppo, ma vi consiglio di andare in modo professionale soffiato-out in un salone o di avere un trattamento chimico raddrizzamento fatto come stiratura giapponese. Per saperne di più su questi metodi nel mio articolo, come ottenere i capelli lisci Super.

Qui, Sarah Wright ha il suo appartamento-stirato i capelli già dritti. I risultati sono un look elegante splendido. Trova i miei ferri da stiro preferiti.

Maggiori informazioni su questo aspetto:

Blake Lively

load...

Dimenticate Jennifer Aniston, Blake Lively ha una delle acconciature più ambiti di sempre.

Se i singoli ciocche di capelli sono sottili, ma avete un sacco di capelli, si può crescere i capelli lunghi, basta chiedere al tuo parrucchiere di tagliare in strati lungo. Livelli aggiungere corpo. Ma assicurarsi lo stilista non lo fa capelli sottili troppo. E investire in un buon ispessimento, spray volumizzante o mousse. Ma un po 'andrà un lungo cammino. Troppo prodotto sarà anche pesare capelli giù.

Video: Come ottenere di Blake Lively onde lunghe

Jennifer Hudson

Considerate le estensioni dei capelli. Non tutte le estensioni dei capelli sono un investimento importante. È possibile ottenere un paio di estensioni della clip-on per il corpo in più.

Cameron Richardson

Si noti il ​​colore dei capelli splendidi e frangia smussato.

Olivia Wilde

load...

Se si ammalano di capelli bastone-dritto, aggiungere un po 'di onda it.Let aria capelli asciutti. La maggior parte dei capelli ha anatural onda ad esso. Se si lascia che i capelli asciugare, l'onda naturale aggiungerà corpo. Scrunch i capelli come si asciuga per l'onda aggiunto.

Leggi anche:

Scopri come dare se stessi onde beachy.

Avrete bisogno di un grande ferro arricciacapelli. Ecco una lista dei migliori arricciacapelli.

Josephine De La Baume

Se vi piace l'aspetto della frangia con i capelli lunghi, controlla questa galleria delle mie acconciature Bang preferiti foto.

Famke Janssen

Maggiori info su capelli lunghi:

Frieda Pinto

Nancy O'Dell

Amate la parte centrale qui, funziona su forma del viso di Nancy, ma non avrebbe funzionato a tutti di!

Amanda Seyfried

Uno sguardo come questo richiede la perfetta blow-out se avete anche un po 'di onda nei capelli. Vedere "Come darti uno scoppio professionale."

Jessica Lucas

Jessica Lucas in realtà ha i capelli naturalmente mossi. Ha ottenuto questo sguardo e anche voi potete dando voi stessi uno scoppio professionale, poi raddrizzare i capelli ulteriormente con un ferro da stiro.

Mila Kunis

Kenya Moore

Jessica Biel

Frangia sembra grande Accoppiato con i capelli lunghi. Per ulteriori scoppi ispirazione, dai un'occhiata a queste gallerie di acconciature Bang foto.

Jennifer Aniston

Il mio stilista tagli i capelli con un rasoio e gli effetti sono incredibili. I bordi che vedete qui su Jennifer Aniston sono stati creati con un rasoio. Inoltre, nota il suo colore splendido.

Vuoi saperne di più Jennifer Aniston? Scopri Jennifer Aniston capelli: I suoi 20 acconciature più iconico.

Hannah Simone

Lea Michele

Jennifer Lopez