Foto delle migliori acconciature di Alexa Chung 2018

12 novembre 2018

Conosciuto soprattutto per il suo senso della moda, britannico "It Girl" Alexa Chung è anche venerato in tutto il mondo per la sua boho, io-non-cura dei capelli. Il modello, conduttore televisivo e collaboratore di Vogue tagliato i lunghi capelli di nuovo nel 2007 e il suo nuovo look helpedcatapult la sua fama.

I suoi capelli sono sempre un po 'in disordine, come se lei la lascia naturalmente mossi aria secca i capelli. Ha avuto tagli più breve la sua mandibola, ma mai fino a quando le spalle, e lei è noto per il suo colore di capelli ombre - un surfista ragazza alla moda look che è più bionda sul fondo e più scuro sulla parte superiore come se i capelli naturalmente cresciuto in quel modo. E 'anche una grande fan del updo disordinato.

load...

Sarete stupiti a che cosa Chung sembrava con i capelli lunghi (ne riparleremo più avanti nella presentazione). L'aspetto più corto si adatta il suo faceand ovale rende i suoi occhi chiari splendidi pop.

Più shag di Alexa

Qui lei è raffigurato con i capelli più lunghi.

Mussy updo di Alexa

Questo è un altro look meraviglioso su Alexa.

Il segreto per il colore dei capelli di Alexa Chung

Tutto ciò che riguarda Chung è senza sforzo dal suo stile casual per la sua acconciatura shag arruffati, che indossa verso il basso o verso l'alto in un disordinato bun.And adolescenti il ​​suo amore, secondo Amy Astley, direttore di Teen Vogue, in un articolo pubblicato sul blog favoloso, Into the Gloss. Ecco cosa Astley aveva da dire in appello di Chung ai ragazzi:

load...

"In parte perché lei è una ex modella, lei ha che andare per lei -. Quel corpo allampanato che fotografa realmente beautifully.but ho appena come i suoi capelli gettato fuori E 'tritato, lascia la sua struttura naturale uscire, lei non ha un aspetto torturati con phon o ferri da stiro stiratura o qualsiasi cosa."

Alexa non ha sempre messo in mostra la sua firma a breve marangone dal ciuffo. Già nel 2007, aveva i capelli lunghi, in genere arruffati, che su di lei sembrava piuttosto blando. Mentre lei è invecchiato, Chung ha perso un po 'di grasso bambino in faccia rivelando una splendida mascella angolare. E 'assolutamente incredibile.

Qui, Alexa Chung sfoggia riflessi baciate dal sole. Più tardi, in questa galleria, vedrete che cosa assomiglia con i capelli molto più scuro, ma questo "bronde" (bionda più marrone) colore di capelli è quello che di solito Chung sport.

Una chiacchierata con la stilista di Alexa Chung

Secondo un articolo di Elle UK, Alexa prende la sua ispirazione capelli dal 1960 l'attrice Jane Birkin.

load...

La rivista cita stilista di Chung George Northwood, che spiega come ha ricrea la Jane Birkin look con un tocco moderno. Secondo Northwood, "questo è un semplice, una lunghezza bob, ma è tagliato in per una sensazione shaggier."

Cosa c'è di più, questo sguardo adatta a tutti i tipi di capelli e le forme del viso. Per ottenere il colore, Northwood dice Elle UK a "chiedere una tecnica balayage, si concentra colore attraverso le estremità dei capelli, piuttosto che alle radici, dando un aspetto naturale baciata dal sole".

Stili di Northwood capelli di Chung con Kérastase Oleo-Crème, per una texture vissuto. Egli usa un diffusore per asciugare i capelli. Si può anche i capelli "rough secco" con l'essiccazione a metà strada e poi lasciare che l'aria capelli secchi e si scrunch con le dita.

Risposta sorprendente di Chung a ciò che la maggior parte non piace per il suo aspetto

Incredibilmente, Chung non è entusiasta con i suoi capelli. In un Q & A pubblicato su The Guardian, Chung è stato chiesto, "cosa che più piace maggiormente il tuo aspetto?" La sua risposta sarebbe sorprendere nessuno che brama le sue naturalmente serrature Mussy, "Le mie orecchie ei miei capelli incredibilmente bene che va piatta nonostante le ore di back-pettinatura."

Leggi anche:

Come ottenere la firma il colore dei capelli ombre di Chung

Ecco Alexa Chung in frangetta e ombré colore dei capelli. Si noti come i suoi capelli sembra come se è in crescita fuori dal biondo al bruno. Per imitare questo look, chiedete al vostro stilista per il colore dei capelli "balayage" e solo sul fondo due terzi dei capelli.

Baliage permette lo stilista di dipingere strisce di colore sui capelli - molto meglio per questo look rispetto alle tipiche dimensioni salienti puntura che ti danno pellicole.

Segreto per capelli perfettamente in disordine

I capelli di Chung sembra trasandato e questo è propositivo. Per imitare questo look, chiedete al vostro stilista per strati lungo. Questo aggiunge corpo. Per lo stile, capelli asciugamano asciutto fuori dalla doccia, aggiungere mousse e scrunch i capelli, lasciando asciugare all'aria. Continuare a scrunch i capelli come si asciuga. Si può anche soffiare capelli asciutti circa la metà asciutto e poi lasciare asciugare all'aria. Per ottenere più corpo, backcomb capelli. Piegarsi e spruzzare radici con lacca per capelli.

Aggiungere trecce e mollette per un look fresco

Questo è un grande sguardo per chiunque crescere i loro scoppi o i capelli e in una fase di imbarazzante. Semplicemente i capelli e il pin dietro l'orecchio braidair-essiccato. Si può fare come tante o poche trecce come ti piace.

Alexa è noto per le sue Surfer girl chic

I Surfer Girl punti salienti sono super popolare per l'estate. Surfers hanno riflessi naturali senza sosta evidenti o iniziano a loro. Per ottenere questo aspetto, mantenere la maggior parte dei capelli scuri, ma alleggerire pezzi intorno al viso. Stilisti raccomandare ottenere balayage grosso partendo dal mento verso il basso, più alcuni pezzi di colore luminoso intorno al viso. Se sei una brunetta di media, come Chung è, ottenere una tonalità oro cremoso alle estremità e un caramello caldo più vicino al tuo viso (il vostro stilista sa cosa intendo).

Bye-bye surfer girl, ciao bob scuro chic

Per l'inverno 2011, Chung ha detto "bye-bye" ai suoi filoni Surfer girl e colorato i capelli di un colore scuro caffè espresso. Si noti come lei ha anche tagliato il suo marchio di fabbrica shag in un bobwith lunghi, frangia laterale spazzato.

Vista laterale del bob

Ecco una vista laterale del suo bob. Si noti che il suo stilista ha capelli non sottile con un rasoio, ha un sacco di corpo.

Alexa Chung e l'ascesa del demi-bob

Prima si tagliò i capelli tutti fuori, Chung ha messo in mostra questo demi-bob uber-popolare (nata semi-bob). Questo popolare lunghezza dei capelli, che cade ovunque tra la metà del collo e le spalle, è stato visto in molte attrici e modelle in questa stagione.

Aspetto la firma di Alexa Chung: il panino disordinata

Chung è tutta una questione di look bohemien trasandato come quello qui. Per ottenere questo aspetto, i capelli pettine dito in una crocchia sulla nuca del collo o la parte posteriore della testa. Estrarre alcuni fili faccia-framing.

Un altro updo mussy

Ecco un altro tipico updo mussy.

Un favorito acconciatura Alexa Chung

Questo primo taglio di capelli Alexa Chung è così dolce e funky.

Un look casual per il giorno

Alexa Chung è la regina di fresco casuale, sia con il suo stile personale e con i suoi capelli.

Alexa con i capelli lunghi nel 2007

Si tratta di Alexa nel 2007 poco prima di tagliare i suoi lunghi riccioli e ha adottato il suo marangone dal ciuffo firma. Era molto giovane qui e ha ancora un po 'di grasso bambino in faccia. Mentre lei è cresciuta più grande, il suo viso è diventato più angolare. Il taglio shag aiuta anche mostrare gli angoli e gli occhi.



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams