Galleria di foto di acconciature da uomo 2019 - media lunghezza

12 novembre 2018

Questo stile ha incredibile movimento in avanti che significa che è necessario comunicare con il vostro stilista di creare consistenza nei capelli. Ogni volta che avete uno stile che ha un botto più, bisogna stare attenti a peso e l'ingombro nelle frangetta. Se la frangia sono troppo pesanti, i capelli appendere sulla fronte, potenzialmente creando uno stile ciotola-like. Dai il tuo stilista rompere la massa di una lunga botto con un rasoio o testurizzazione straightedge cesoie. Ciò creerà dimensione e movimento, consentendo la frangia di oscillare di lato. Se avete i capelli stick-dritto, è possibile ottenere questo look, ma può prendere l'uso di un asciugacapelli per ottenere il botto muovendo nella direzione che desideri. Lucidare fuori questo look con una tenuta leggera pasta di capelli opaco. Vi consiglio opaco perché il focus è sul botto e l'applicazione di un prodotto con troppo brillare in essa può apparire per rendere il vostro look capelli unti.

Capelli biondi con una certa lunghezza ha un aspetto beachy informale

L'aggiunta di luci per i capelli crea automaticamente tessitura dalla sgrossatura la cuticola del fusto del capello. Anche se sei una bionda naturale, è possibile aggiungere punti salienti che sono solo una tonalità più chiara rispetto al resto del vostro colore dei capelli. Infatti, proprio con l'aggiunta di un punto culminante che è una tonalità più chiara del tuo colore naturale dei capelli darà l'aspetto di dimensioni e consistenza. Un'altra tecnica per ottenere l'aspetto della dimensione nei capelli è l'applicazione del lowlights. Lowlights sono l'esatto opposto di luci. Invece di aggiungere pezzi più leggeri per i capelli, si dovrebbe avere il vostro stilista aggiungere pezzi che sono più scuro del vostro colore naturale dei capelli. Raggiungere il total look con chiedendo per un breve scopata. V'è la lunghezza nella parte posteriore, invece di essere strettamente ritagliato e l'intero stile è fortemente strutturato con assottigliamento cesoie per creare uno stile volutamente instabile. Termina il look con uno spray di sale marino che crea quel look perfetto giorno-at-the-beach.

load...

I capelli più lunghi può essere molto ordinato e classico

Questa è una variante su come per lo stile un taglio con frangia lunga. Vuoi ancora il vostro stilista per creare consistenza nei capelli, in caso contrario, sarà difficile per guadagnare altezza dal tuo frangetta e corona. È possibile creare un effetto Shaggy nella nuca indietro e avere l'area del tempio tagliato in uno strato rastremato. Quindi, per creare l'altezza è necessario inserire una quantità pallina da golf dimensioni di una schiuma volumizzante, come mousse e distribuire sui capelli umidi. Con l'aiuto di una TV cinghiale setole o pennello ventilato, asciugacapelli il botto e la corona verso l'alto e indietro. Non preoccupatevi troppo di forma appena ancora. Basta concentrarsi sul raggiungimento dell'altezza. Una volta che i capelli sono pieno ed asciutto, strofinare un mezzo per consolidare pomata attesa o cera per capelli nei palmi delle mani e scolpire i capelli in forma. Terminate lo stile con una luce spritz di una finitura lacca per capelli che ha una tenuta leggera.

load...

Lungo sulla parte superiore è uno sguardo popolare

Capelli mossi funziona meglio per ottenere questo look. Se hai i capelli dritti, si può prendere in considerazione chiedere un onda del corpo al vostro salone. Un onda del corpo non è destinata ad arricciarsi o perm i capelli, ma utilizza lo stesso processo ma con ampie aste di rotolamento così si finisce con un volume piuttosto che ricciolo. Una specie di effetto testata del letto, questo stile è volutamente spettinato ma curato. La corona e scoppio hanno una lunga strato intercettato invece di testurizzazione con assottigliamento cesoie. Il tempio e posteriore hanno una lunga taglio conico, lasciando lunghezza ma abbraccia gradualmente i lati e nuca. Utilizzare una piccola quantità di mousse volumizzante e soffiare asciugare i capelli con la punta delle dita a scuotere i capelli intorno come si asciuga. Ricordate, questo stile è destinata ad avere la caduta dei capelli in modo naturale e rilassato. Una volta che i capelli sono asciutti, erogare una crema governare luce attesa nelle tue mani ed eseguire le dita tra i capelli, completando il look spettinato.

load...

Mostrando texture è un elemento molto corrente in tagli da uomo

La lunghezza media in questo stile sta nella la frangia, mentre il tempio e lo schienale sono tenute taglio netto. Angoli acuti sono quello che cercate per ottenere questo look. Dai il tuo stilista utilizza un rasoio regolo per creare strati edgy all'inizio, frangetta, e basette. Soprattutto se si dispone di grande struttura ossea, questo stile si mostra il tuo grandi zigomi e mascella. Assicurati di piombare tua frangia fuori da un lato, la creazione di ulteriore movimento in questo sguardo angolare. Ti consigliamo di utilizzare una ditta di cera attesa o capelli stucco e davvero enfatizzare gli strati edgy utilizzando le dita per applicare al prodotto per i capelli. Tirare la frangia in avanti e di lato con il prodotto sulla punta delle dita. Con appena un po 'più del prodotto, definire gli strati superiori eseguendo le dita attraverso la parte superiore e la corona dei vostri capelli per creare un aspetto leggermente Messier sulla parte superiore. Il risultato finale è uno stile tagliente e fashion-forward.

Usando un po 'di prodotto può aumentare l'arricciatura naturale e onda tra i capelli

Lunghezze sono spesso il modo migliore per controllare e gestire i riccioli naturali. Se si va troppo corto con il tuo stile, si sono spesso alle prese con modelli di crescita che combattono contro lo stile più breve, a meno che non si va per un taglio ronzio completo. Per rendere la vita più facile, ottenendo un look che vi porterà un certo stile, una scopata di media lunghezza che è stratificato in tutto farà quelle cose per voi. Mantenere la zona della nuca e del tempio ordinato con uno strato rastremato dal vostro stilista. La parte superiore è lasciato più lungo e miscelati nella parte posteriore e laterale con tecniche di stratificazione. Questo sguardo può essere abbastanza bassa manutenzione nel reparto che disegna, ma la chiave è quello di controllare la forma dei ricci e la sua tendenza a effetto crespo. Combinare nel palmo della vostra mano una crema chiaro stretta governare e qualche goccia di un lustro polacco liquido, e poi si disperdono attraverso le serrature su capelli umidi. Lasciate che l'aria capelli asciutti per ottenere una caduta naturale del ricciolo e il prodotto impedirà i riccioli dal frizzing fuori.

Versioni modificate del 'fro sono sicuramente di nuovo in grande stile

Molti uomini con i capelli arrotolata manterranno i loro capelli super-corti in uno sforzo per avere uno stile di bassa manutenzione. Ma, se si può crescere i capelli con uno stilista modellare i capelli lungo il processo, è possibile ottenere uno stile estremamente fresco con un giorno moderno 'indietro. Si può scegliere di avere un tradizionale 'fro semplicemente modellare i ricci pettinati fuori, o si può avere uno stilista abile a creare piccoli colpi di scena nei capelli per creare una texture tridimensionale' indietro. L'idratazione è fondamentale per un elegante 'fro utilizzando una combinazione di spray lasciare-in condizionatori e oli. Molti oli presenti sul mercato sono pensati per brillare, con ingredienti chiave come il silicone. Con questo sguardo, si vuole cercare gli oli che hanno lo scopo di idratare i capelli, non è sufficiente aggiungere brillantezza. Oli naturali sono migliori tali un olio di Argan del Marocco, olio di jojoba, oli di karité, o vitamina E oli.

Un buon taglio non richiederà troppa confusione

Leggi anche:

In tutto strati lungo sono utilizzati per ottenere questo look. Se avete i capelli fini o diradamento, vorrei orientare lontano da una lunga stile a strati di media lunghezza, come si sarà non solo essere in grado di raggiungere la pienezza necessaria per tirare fuori questo stile. Medio-spessi capi di capelli saranno meglio. Dai il tuo stilista a creare strati lungo tutto, anche ai lati e sul retro. Sui capelli umidi, erogare una piccola quantità di mousse per il controllo e asciugare i capelli sulla parte laterale utilizzando un cinghiale setole o pennello sfiatato. Usa verso l'alto e indietro movimenti con il pennello. Si può scegliere di fare una parte laterale profonda come nella foto, o parte i capelli in una linea parte più naturale. Utilizzando una cera capelli tenuta media o pomata, eseguire le mani tra i capelli e un po 'infilare i fianchi dietro le orecchie. Il risultato finale è un sofisticato stile più lucido.

La struttura è un elemento molto attuale in tagli da uomo

La corona e la parte anteriore di questo stile è fortemente strutturato con cesoie testurizzazione e poi pieced nella zona botto con un rasoio regolo. La parte superiore è destinata ad avere un aspetto robusto, mentre la parte anteriore ha ciocche più lunghe di capelli che possono essere facilmente raggiunti con il rasoio. Se i capelli sono corposa, questo stile contribuirà ad eliminare un sacco di massa dai capelli, rendendo styling un compito molto più facile per voi. C'è un sacco di volume in questo stile, così si vuole usare una mousse volumizzante nei capelli umidi per asciugare. Una volta che i capelli sono secchi, divertirsi con le diverse lunghezze di strati e pezzi con una cera tenuta media. Tirare pezzi di capelli ovunque che desideri loro di cadere. Portare strati in avanti o di lato, appena lasciate che il vostro flusso di creatività capelli-scolpire. È possibile modificare il look, cambiando la direzione degli strati, che consente di avere sempre uno stile fresco alla ricerca.

Con un buon taglio, si può davvero sfoggiare capelli spessi quando è più lungo

Si tratta di una scopata tagliata con testurizzazione pesante dappertutto. Quando si texturizzare i capelli, si sono letteralmente tagliando pezzi di capelli di sezioni, lasciando diverse lunghezze di capelli su tutto. Questo metodo aiuta a raggiungere il volume necessario in questo stile perché le lunghezze più corte spingono verso l'alto le lunghezze dopo testurizzazione. Questo stile funziona eccellente con teste più spessi di capelli, come ha davvero bisogno immenso testurizzazione. Asciugare i capelli con le dita per tirare la zona della corona e la creazione di movimento nei lati agitando in avanti durante l'asciugatura. Utilizzare uno spray in spinta principale che si spruzza direttamente alle radici per aiutare il volume di guadagno se ne avete bisogno. Una volta che i capelli sono asciutti, utilizzare un mastice capelli stretta costante o cera di mettere gli strati, verso l'alto in alto, in avanti le basette, e giù e fuori sulla nuca.

Capelli di media lunghezza vi permetterà di indossare in una varietà di modi

Per un elegante, sofisticato cuffia, uno schienale sleeked sembra sempre grande. Lunghezze maggiori saranno tuo amico nel contribuire a raggiungere questo stile in modo che non si guarda come un ingrassatori dagli anni '50. Dai il tuo stilista tagliare i capelli in una scopata di media lunghezza con strati lungo invece di un metodo di testurizzazione pesante. Gli strati più lunghi vi permetterà la forma i lati e la parte superiore di nuovo in uno stile elegante che molto più facile senza combattere i peli che vogliono attaccare o fuori. Asciugare i capelli con una mousse volumizzante e una spazzola ventilato, spostando tutti i capelli verso l'alto e indietro. Utilizzare una pomata tenuta media con un lustro di luce per lo stile i capelli indietro. Si desidera un look elegante senza guardare bagnato o scivoloso. Questo vi terrà cercando lucido e perfettamente in stile.

Acconciature retrò sono diventati di nuovo popolari

Ricorda i giorni di Duran Duran e gli anni '80, questo tessuto felpato strutturata è ancora un successo! Questa è una versione addolcita però da popolari grandi tendenze capelli di quel decennio. Dai il tuo stilista modellare il vostro shag con un rasoio regolo, mettendo fuori la frangia, nuca e le basette. Questo stile segue la forma della testa; più ampia sulla parte superiore e la parte superiore abbraccia poi le tempie e nuca. Creare movimento laterale senza una parte dal colpo di asciugare i capelli con le dita o con un pennello sfiatato. È possibile utilizzare una piccola quantità di spray radice spinta della corona cade troppo pesante, tuttavia, il vostro stilista avrebbe dovuto strutturato la maggior parte per voi. Quando si è bello e asciutto, a meno della cera capelli medio attesa con le dita, facendo attenzione a separare e definire i livelli. Si può scegliere di mettere fuori la tua frangia a cadere in avanti o spingere indietro nei vostri strati superiori, mentre andando con lo stesso movimento.

Un po 'di Shaggy è molto sexy

In effetti, un po 'di Shaggy è sexy, finché non si è replicare il personaggio Scooby Doo Shaggy. Se si dispone di un onda naturale per i capelli, questa è una scelta eccellente per creare stile con una lunghezza maggiore. Si può giocare con indossando la tua frangia in avanti, di lato, o spingere indietro. Indossare lo stile completo intorno al viso o infilare i lati dietro le orecchie. Lunghezze permettono di passare il tuo stile tutti con lo stesso taglio di capelli. Il vostro stilista dovrebbe tagliare strati lungo per il movimento e le parti sono leggermente più corta, la laurea in una lunghezza nuca più lungo. Questo stile dovrebbe essere abbastanza bassa manutenzione per voi; tuttavia, maggiori lunghezze mostrare oli più facilmente. Per evitare che una scopa alla ricerca grassa di capelli, assicuratevi di lavare i capelli regolarmente e condizionare le estremità, come si sarà inclini a doppie punte con lunghezze superiori. Lavorare una presa crema governare luce per il controllo; in caso contrario, una scopa un po 'disordinato è l'obiettivo di indossare questo sguardo.

In evidenza aggiungere dimensione e consistenza

Questo aspetto ha un sacco di movimento e texture con la combinazione di un taglio di rasoio e mette in evidenza. Evidenziando i capelli in sostanza danneggia la cuticola come si sta rimuovendo il pigmento dai capelli. Ma che il danno ha un lato positivo in quanto contribuisce a creare grande struttura nei capelli. Non avere paura del danno. Non è dannoso i capelli alla radice; piuttosto, le ciocche di capelli sono leggermente irruvidite. Con tagli di capelli regolari e buon prodotto, non si sarà mai vedere il lato negativo del danno di parola. Plasmare il taglio con un rasoio regolo aggiunge bordo e dimensioni, ed essere sicuri di mettere gli strati con una cera capelli tenuta media o pomata. Se avete il vostro stilista aggiungere pezzi biondo chiaro, si consiglia di assicurarsi di utilizzare un alto pomata brillantezza perché i capelli può tendere a guardare opaco o secca.

Con il taglio giusto, i capelli più lunghi non deve essere alta manutenzione

Se si dispone di un onda naturale, creando un taglio che incornicia il viso e cade naturalmente avrà un aspetto curato e facile da gestire. Dal momento che si dispone di un onda naturale, si dispone già di un aiuto di styling built-in. Non avrete bisogno di fare un sacco di styling a meno che non si dispone di una particolare parte o ciuffo ribelle che si stanno combattendo. In quel caso, provare a lavorare con la parte piuttosto che contro di essa. Mantenere le basette in modo pulito tagliare intorno alle orecchie e la schiena un po 'pieni. Un gel o crema chiaro governare attesa sarà l'unico prodotto avrete bisogno. Lavorare il prodotto attraverso i capelli con le mani, tirando la corona verso l 'alto e permettendo i capelli a cadere in modo naturale. Una scossa rapida della vostra criniera e siete pronti per partire!