Galleria di immagini di capelli lunghi per gli uomini 2019

14 novembre 2018

Volumous e flusso libero, indossare la criniera mossi con orgoglio indossando molto tempo. La lunghezza più dimostrerà la vostra arricciatura al suo meglio, ma essere sicuri e avere la vostra forma di taglio stilista nella vostra criniera. Hai ancora voglia di mantenere il controllo perché uno stile di una lunghezza non complimentarmi arriccia il migliore. Una volta a forma, si può indossare le onde au naturali, o per una variazione come mostrato in questa immagine, creare una parte off-centrale, prendere un piatto di cinghiale spazzola con setole per la zona botto e spegnere la liscia anteriore. Questo sarà rilassare il over-all effetto di uno stile ondulato. Utilizzare prodotti che combatteranno l'umidità e controllare l'effetto crespo. Termina il look con alcune gocce di un prodotto brillare liquido erogato nei palmi delle mani poi disperse attraverso le ciocche ondulate.

Beachy

Non c'è bisogno di vivere in spiaggia per avere i capelli beach-come come l'attore Taylor Kitsch. Crescere i capelli fuori a circa lunghezza del mento e soprattutto una lunghezza tutto. Avere il chip stilista nel fondo con una stratificazione di luce o di testurizzazione per creare movimento ha aggiunto. Se non si ha accesso al clima soleggiato dove il sole bacia i capelli naturalmente, creare un look baciata dal sole ai capelli, chiedendo il vostro stilista per un highlight Ombre (che va più leggero sul fondo laurea a più scuro alle radici) o avere alcuni punti salienti dipinte in modo casuale a vostri fili chiamato un Balayage. La chiave da ricordare è che dovrebbe apparire il più possibile nel modo più naturale-alleggerito sole. Ottenere un punto culminante tradizionale con un metodo sventare o rete tappo sembra troppo in posizione strategica. Spruzzare i capelli con uno spray di sale marino per la texture aggiunto e si guarderà come hai impiccato dieci per tutto il giorno!

Folto e lucido

Se siete stati abbastanza fortunati da essere benedetto con una spessa, testa piena di capelli, mostrare fuori da una crescente fuori. Mostra il tuo splendido criniera avendo strati lungo tagliare tutto, con stratificazione anche che incorniciano il viso. Si può fare una parte gravi come in questa immagine dal colpo di asciugare i capelli in una direzione pesantemente di lato che fluisce naturalmente. È possibile o meno asciugare i capelli rimanenti lanciando le dita tra i capelli mentre si asciuga sotto il calore. Si creerà movimento naturale. In genere, l'accendino i capelli, meno splende e il più scuro i capelli, il più lucentezza passa attraverso. Se ti senti bisogno di brillare ulteriore, usare uno shampoo e balsamo che aggiunge specificamente brillare. Una volta asciutto, utilizzare una luce presa brillantezza pomata per il controllo e ha aggiunto brillantezza per garantire la vostra testa spesso di capelli non ha un aspetto opaco e secco.

Semplicemente dritto e lungo

Classicamente lunghi capelli lisci può guardare bene a qualsiasi età. La cosa fondamentale da ricordare è la struttura dei vostri capelli. Se si stanno assottigliando, sia in alto o in dimensione, non cercare di tirare fuori i capelli lunghi. Lungo filante, capelli grigio sembra terribile a nessuno. Ma finché si dispone di una testa sana di capelli, lunghi capelli lisci può guardare misterioso, bello e sexy! Essere sicuri di mantenere la vostra criniera guardando sano lavando e condizionamento regolarmente con prodotti idratanti. Finiture regolare sono anche importanti, come si sarà suscettibile di doppie punte che portano alla rottura dei capelli. Meno è più nella messa in piega in modo da utilizzare solo una semplice crema balsamo leave-in che è leggero e focalizzata sulle estremità. Assicurarsi che i prodotti per capelli odore buono come si può essere garantito che le mani ammirando troveranno il loro modo di correre attraverso i vostri Longs fili.

Forse un po 'irsuto

In effetti, un po 'di Shaggy è sexy, finché non si è replicare il personaggio Scooby Doo Shaggy. Se si dispone di onda naturale per i capelli, questa è una scelta eccellente per creare stile con una lunghezza maggiore. Si può giocare con indossando la tua frangia in avanti, di lato, o spingere indietro. Indossare lo stile completo intorno al viso o infilare i lati dietro le orecchie. Lunghezze permettono di passare il tuo stile tutti con lo stesso taglio di capelli. Il vostro stilista dovrebbe tagliare strati lungo per il movimento e le parti sono leggermente più corta, la laurea in una lunghezza nuca più lungo. Questo stile dovrebbe essere abbastanza bassa manutenzione per voi; tuttavia, maggiori lunghezze mostrare oli più facilmente. Per evitare che una scopa alla ricerca grassa di capelli, assicuratevi di lavare i capelli regolarmente e condizionare le estremità, come si sarà inclini a doppie punte con lunghezze superiori. Lavorare una presa crema governare luce per il controllo; in caso contrario, una scopa un po 'disordinato è l'obiettivo di indossare questo sguardo.

Mantieni il controllo

Si vuole fare una dichiarazione con i capelli lunghi che produce una risposta positiva. I capelli lunghi possono fare una grande affermazione, ma in sostanza, i capelli lunghi sono capelli vecchio. L'invecchiamento, è soggetto a danni all'ambiente, doppie punte e rottura da legare i capelli con elastici. Eliminare le possibilità di danni per prendersi cura dei vostri trecce. Idratare i capelli con uno shampoo idratante e balsamo. Non saltare sul condizionatore quando si hanno lunghezze di capelli! Se vi capita di essere incline a costruire oleosa sul cuoio capelluto, quindi sostituire un risciacquo crema fuori condizionatore con uno spruzzo leggero leave-in uno che si concentrano solo sulle estremità dei vostri capelli. Elastici tradizionali sarà assolutamente causare la rottura, quindi, se è necessario legare i capelli indietro, evitare la rottura utilizzando i legami dei capelli che sono progettati per essere meno dannoso. Il calore anche causare danni ai vostri capelli, in modo da cercare un asciugacapelli che è fatto con un elemento riscaldante in ceramica. L'unità interna liscia ceramica per cuticola capelli piuttosto che soffia aperto, ed effettivamente riduce il tempo di essiccazione! Dopo i capelli sono secchi, aggiungere alcune gocce di un prodotto liquido brillare nelle tue mani e di lavoro attraverso i capelli.

Tidy e divisi sul lato

I capelli lunghi non deve guardare disordinato o assomigliare ad un hippie. Si può avere uno stile elegante e curato, anche con i capelli lunghi. Mantenere il pelo tagliato intorno alle spalle con una luce stratificazione attraverso le estremità. Più a lungo può essere più difficile da controllare. Dopo il lavaggio e condizionamento con prodotti idratanti necessari per lunghezze di capelli, erogare un gel a tenuta luce attraverso i capelli. Si vuole controllo, non sgranocchiare, in modo da essere sicuri che è un gel tenuta di luce. Fai una parte laterale esagerata con un pettine a denti fini, andando subito indietro con la parte, non è angolato. Una volta che il prodotto è in ed è stato creato da parte vostra, prendere un pennello ventilati e asciugare i capelli mentre si lavora per mantenere i capelli divisi. Ora avete i capelli scolpiti e bloccato in forma. Con una pomata tenuta leggera; lavorare un po 'tra i capelli per controllare qualsiasi frizzing e lucidatura disattivare l'effetto lucido.

L'uomo-bob

Un bob tradizionale è una lunghezza tutto intorno, cioè senza strati, ma può essere angolata dritto tutto intorno o ad angolo invertito. Per un uomo, questo può sembrare freakishly come versione di Johnny Depp di Willy Wonka, così per l'uomo-bob, stratificazione e aiuto onda naturale per tirare fuori questo look con stile. Mantenere il bob cercando maschile, la lunghezza dovrebbe cadere proprio alla linea della mascella. Da lì, il vostro stilista può modellare i capelli per la vostra struttura naturale. In questo quadro, il modello ha onde naturali dove retro e lati sono stati leggermente sovrapposti con strati. La parte anteriore è ancora lunga che lo rende distinguibile da diventare un taglio di capelli del tessuto felpato. Si può anche tirare fuori l'uomo-bob con i capelli lisci. Infilando le ciocche dietro le orecchie per mostrare la linea della mascella manterrà il Willy Wonka guardare a bada. Stile con un gel leggero attesa o crema styling per il controllo e la definizione.

Leggi anche:

Nascosto dietro l'orecchio

Questo stile è informale tenuta ordinata da rimboccare i fili dietro l'orecchio. Per ottenere questo aspetto, avere il vostro stilista tagliare i capelli a lunghezza del mento e lo strato la parte superiore con un botto. E 'importante non andare troppo in un taglio di capelli shag, come è necessario i capelli intorno al viso per essere abbastanza a lungo per infilare dietro le orecchie. Non solo rimboccare fornire il controllo, mantenere i capelli fuori del tuo volto, in realtà sembra incredibilmente maschile in quanto mostra il quadrato della vostra linea della mascella. Mettere troppa prodotto può rendere questo look magra verso il femminile, in modo da mantenere le cose semplici. Utilizzare un gel a tenuta luce capelli umidi per un poco controllo. Una volta asciutto, utilizzare una presa pomata luce di mettere fuori gli strati nella parte anteriore e posteriore, e poi infilare via!

Rock n roll

I capelli lunghi è pensato per essere divertente e che ha più divertente di una rock star! Per fortuna il giorno del big-capelli bande sono sopra, quindi non c'è bisogno di correre fuori e perm che i capelli lunghi. Al contrario, la tendenza sembra essere liscia fili dritto più lunghi che cadono sulla lunghezza della spalla. Si può scegliere di tagliare i capelli tutti una sola lunghezza, o di avere una stratificazione di luce intorno al viso come appare sul questo modello. Quando styling, si vuole utilizzare un balsamo raddrizzamento o siero. Ciò contribuirà ad appianare qualsiasi piega o onda ai capelli. Se si vuole prendere un ulteriore passo avanti e ottenere i vostri capelli super-dritto, una volta asciutto, usare un ferro da stiro sui vostri capelli. Sezione i capelli fuori nel giro di sezioni pollici, a partire dalla nuca, e il tuo lavoro fino alla cima. Tenere il ferro da stiro in movimento sui capelli, che lavora dalla radice e correre fino alla punta della ciocca di capelli. Fare questa tecnica per l'intera testa di capelli e, una volta completata, avrete attaccare i capelli dritti! Pezzo fuori le punte mediante l'applicazione di una cera capelli attraverso le estremità. Sarete pronti per il rock and roll!

Tirato indietro

Ci sono momenti in cui è necessario il vostro capelli tirato fuori del tuo volto mentre si lavora su qualcosa o fare sport, tuttavia, tirando la parte posteriore dei capelli può anche guardare molto elegante. Se la lunghezza dei capelli cade intorno alla linea della mascella, tirare indietro solo la metà superiore dei capelli in una coda bassa, come appare sul questo modello. Se i capelli sono più lungo, andare avanti e tirare tutti i capelli indietro. La chiave da ricordare è quello di mantenere le code di cavallo bassa. Non tirare i capelli in alto sulla sommità della testa, altrimenti si avrà un aspetto completamente femminile. Alte coda di cavallo dovrebbe essere riservato per le signore. Essere sicuri di fare molta attenzione a tirare i capelli indietro. Elastici tradizionali aggiungono forti tensioni sui capelli e causerà la rottura ai capelli, scattando ciocche off. Ci sono numerosi elastici per capelli senza intoppi sul mercato prontamente disponibili per evitare di danneggiare i capelli. Alcuni sono fatti da elastico che è liscia e tira facilmente dai capelli, mentre altri eliminano eventuali fissaggi metallici della fascia per capelli. Essi sono disponibili in una varietà di colori dai colori chiari, marrone, nero e divertente, anche se consiglierei di far corrispondere la fascia dei capelli con il vostro colore naturale.

Deliberatamente Messy

Questo stile può essere tirato fuori su lunghezze brevi, medi o lunghi. La chiave da ricordare è quello di avere il vostro stilista pesante strato i capelli dappertutto. Livelli e consistenza saranno tuo amico nella creazione di un deliberatamente appena rotolato fuori dello sguardo letto. Quando si è asciugare i capelli, utilizzare le dita per gettare i capelli, mentre sotto il calore. Se non si desidera alcun separazioni definitive sui capelli, proprio movimento naturale. Uno spruzzo di sale marino può anche essere una buona idea usare sui capelli umidi prima dell'asciugatura per aggiungere texture ai capelli. Una volta asciutto, utilizzare un prodotto vischiosi, come una pasta di capelli o stucco, lavorare bene nei palmi delle mani fino a quando non è chiaro, e quindi distribuire attraverso le serrature, gettando i capelli, come si va. Uno stile senza sforzo che vi terrà sul bordo della moda.

Layered

Stratificazione è una tecnica di taglio dei capelli usata sui capelli per creare diversa lunghezza miscelate di capelli. Stratificazione può avvenire in breve, medio o lunghezze di capelli, come ancora una volta, è semplicemente la tecnica coinvolti per tagliare il pelo. I livelli possono variare notevolmente, tuttavia. È possibile avere i capelli una lunghezza tutto intorno, e hanno solo i capelli che incorniciano il viso a strati da cima a fondo. Si può avere un tutto livello, che contribuisce a creare movimento e la struttura eliminando massa. Oppure, come immagine su questo modello, si può avere uno strato all-over in aggiunta alla stratificazione la struttura del vostro viso. A seconda dell'effetto che si desidera creare, il vostro stilista può strato i capelli di conseguenza. Livelli guarderanno più definita sui capelli dritti, mentre sui capelli ricci dà l'intera forma aspetto e forma. Solo in un bob sarà il pelo completamente tutti una sola lunghezza. La maggior parte degli stili richiederà una certa quantità di stratificazione, sia conservativo o fortemente stratificato dipenderà lo stile che si sono riprese per. Utilizzando pomate, cere, fanghi e paste aiuterà pezzo fuori strati, creando definizioni e dimensione.

Dreadlocks

Dal 1970, dreadlocks sono stati un modo popolare per portare i capelli lunghi, in particolare per gli uomini afroamericani. Dreadlocks sono essenzialmente in cui i capelli sono arruffati o annodato in fili di bobine. Anche se più facile creare il processo di stuoie sul rafforzamento della texture arricciati come può essere trovato su uomini afroamericani, qualsiasi tipo di capelli può essere blandito con un po 'di lavoro in un dreadlock, anche le texture più diritte. Le bobine arruffati può essere stretto o largo, a seconda delle preferenze. Si può certamente consentire i capelli per opaco, naturalmente, per un lungo periodo di tempo, trascurando di tendere ai vostri capelli con una spazzola, pettine o un condizionatore, comunque, di indossare un capo sano di dreadlocks che sono alla moda, è meglio cercare uno stilista che si specializza in dreadlocks, bobine e colpi di scena. Per mantenere i vostri dreadlocks aspetto fresco, si vuole lavarli regolarmente con shampoo. Uno shampoo alla menta contribuirà a mantenere il cuoio capelluto sentirsi prurito gratuito. Essere sicuri di evitare di burro di karitè e cera d'api prodotti in quanto possono creare accumulo. Tenete presente che se si decide che si desidera non è più allo sport vostri dreadlocks, le serrature dovranno essere tagliati fuori, lasciando in genere si due pollici di capelli lasciato tutto intorno.

Windblown

Avere un fan su voi in ogni momento, non è quello che io consiglierei per produrre un effetto dal vento per i capelli. Invece, dopo aver vostro stilista tagliare i capelli con strati lungo tutto intorno, vuoi per lo stile i capelli lontano dal viso, mentre la definizione dei livelli. Questo sguardo è destinato a sembrare facile e ventilata. Spray uno spray testurizzazione come un sale foschia del mare tra i capelli, poi capovolgere i capelli a testa in giù e asciugare i capelli, mentre lanciare con le dita. Una volta in gran parte asciutto, capovolgere di nuovo verso l'alto e con un pennello ventilato, asciugare mentre si tira i capelli indietro e lontano dal viso. Una volta che l'asciugatura è completo, strofinare una cera leggera tra le mani e si disperdono tra i capelli, mantenendo con il movimento che va lontano dal viso. Il risultato finale sarà simile si sta accelerando lungo la pista in grande stile!