Gli errori di cura dei capelli che stai facendo

11 novembre 2018

Si crunch, colpo, e arricciare ogni giorno per farlo sembrare grande, ma tutto ciò che la gestione potrebbe essere inviando i capelli giù per lo scarico, letteralmente. Il quarantuno per cento delle donne dicono che sperimentano la rottura dei capelli su una base quotidiana. E alcune gaffe lo styling dei capelli può effettivamente causare i capelli a venire fuori dalle radici. Ecco come proteggere le trecce dagli errori styling dei capelli della varietà "troppo": troppo strette, troppo spesso, o troppo caldo. (Il nutrienti Power Solution è la prima volta piano che affronta la causa principale di quasi tutti i principali malattia e condizione di salute di oggi.)

Errore # 1: overhandling

Dare i capelli 100 colpi, prendere in giro, o lo shampoo vigoroso finirà mischia la cuticola, lo strato esterno del fusto del capello che protegge i filamenti interni fragili. Il risultato? la rottura dei capelli.

Capelli Helper: "Trattare i capelli come se fosse la seta più fine", consiglia Rodney Cutler, proprietario del New York City Cutler / Redken Salon. Utilizzare la punta delle dita per detergere delicatamente il cuoio capelluto-senza bisogno di strofinare. Sporco, olio e detriti galleggerà via come la schiuma passa sopra i capelli. Dopo aver condizione, ma prima di risciacquare, districare i capelli sotto la doccia con un pettine a denti larghi. Prova di riparazione di Pantene Pro-V & Protect shampoo, balsamo, e siero per minimizzare i danni (5 €, drugstore.com). Quando i capelli sono asciutti, pennello quel tanto che basta per disegnarlo.

Errore # 2: il surriscaldamento

Quando esposto ad alte temperature, le cellule del cuticola del capello si separano e si rompono, esponendo i filamenti delicati all'interno. I tuoi capelli tende a scattare in cui cuticola manca, spiega Paradi Mirmirani, MD, un dermatologo al Kaiser Permanente Medical Center Vallejo in California. Capelli perde la sua morbidezza e lucentezza, anche, quando la cuticola è danneggiata.

Helper capelli: Mai in piega i capelli bagnati sopping, dice Cutler; essa non può prendere il calore. Dopo il risciacquo, spremere i capelli delicatamente con un asciugamano rub-non. Prova il super-assorbente asciugamano in microfibra Aquis capelli. Se si shampoo tutti i giorni, usare un condizionatore leave-in progettati per proteggere i capelli blow-essiccato.

Diretto flusso d'aria medio calore verso il basso il fusto del capello nel senso che le cellule della cuticola sono stratificati; capelli di salto in tutte le direzioni aggiunge al crespo. Spegnere il phon quando i capelli sono quasi asciutti, e poi leggermente pennello per lo stile di esso.

Leggi anche:

Donne afro-americane non dovrebbero utilizzare il curling ferri da stiro o più di una volta alla settimana o subito dopo i trattamenti di colore o di rilassamento, avverte Susan C. Taylor, MD, direttore fondatore del Centro di pelle di colore al St. Luke's-Roosevelt Hospital Center di New York City. Se è necessario ritoccare, utilizzare uno spray di protezione di calore come Tresemme termica Spray creazioni di calore Tamer di protezione (5 €, drugstore.com).

Errore # 3: overprocessing

La maggior parte delle tinture per capelli, permanenti, e gli agenti di relax non sono pericolosi se non vengono lasciati troppo a lungo o usati troppo spesso.

Aiutante di capelli: non perm più frequentemente che ogni 120 giorni. Lupo, MD, professore di dermatologia clinica presso la Tulane University School of Medicine. Mai perm e colore nello stesso giorno-un paio di settimane di mezzo è meglio, dice Mirmirani.

Nelle donne afroamericane, rilassanti e altri processi chimici possono contribuire ad una sorta di perdita di capelli permanente chiamata centrale centrifuga alopecia cicatriziale (CCCA), anche se la genetica possono anche essere coinvolti. Le donne con CCCA possono rilassarsi o di colore, ma non entrambi.

Errore # 4: troppo stretto ponytails, trecce, o estensioni

La pressione di un elastico attorno una coda può portare via la cuticola protettiva e causare la rottura dei capelli. Tutto ciò che mette in tensione il follicolo pilifero per un periodo prolungato, come trecce o estensioni, può tirare capelli dalle radici, causando trazione alopecia (calvizie), che è talvolta permanenti.

Aiutante di capelli: Utilizzare solo fasce per capelli di protezione, come elastici per capelli Stayput Goody. Se trecce sentono stretti come sono di essere in stile, chiedere la stilista di ricominciare, sollecita Taylor.

Allo stesso modo, le estensioni e tesse non dovrebbero lasciare il cuoio capelluto sensazione di tensione, si darà un mal di testa, o causare l'infiammazione, dice Pantene la celebrità stylist Danilo. La cosa migliore: temporanee estensioni di clip-in. Scopri hairuwear.com per una vasta gamma di scelte.