Grandi tagli di capelli per gli uomini nel loro 40s 2018

12 novembre 2018

Mentre gli uomini invecchiano, mantenendo un look fresco e giovanile inizia con il taglio di capelli giusto. Errori molti uomini fanno quando si invecchia includono aggrappandosi a un taglio di capelli che è troppo alla moda o di optare per un taglio di capelli che è troppo sicura. Invecchiare non significa che devi adottare un taglio di capelli noioso. Scegliere uno che vi aiuterà a sembrare più giovane fino alla mezza età.

La breve caesar

Il taglio classico Cesare è una grande opzione per molti uomini nel loro 40s, perché è facile da mantenere e non ci vorrà un sacco di tempo nella vostra vita piena di impegni, ed è particolarmente bravo a coprire un po 'di una linea sottile retrocedere. George Clooney ha lavorato questo taglio di capelli per anni, ed è uno di quei tagli senza tempo che quasi non passa mai di moda.

load...

Il pompadour allentato

Se siete abbastanza fortunati ad una grande testa di capelli e volete un po 'più di un atteggiamento "rock 'n' roll" che è ancora adatti alla loro età, questo Pompadour sciolto è una buona opzione, soprattutto se si dispone di un ovale o leggermente muso lungo forma.

Il modello in questa foto ha una linea sottile un po 'sfuggente, in modo che il taglio funziona perfettamente. A Barbetta aiuta anche a inquadrare bene il suo volto. Ha scelto di lasciare la sua capelli grigi, che rende davvero gli occhi pop. A volte grigia può essere una grande cosa, soprattutto se si hanno occhi chiari.

Il campionato di edera

load...

Il taglio corto Ivy League è un altro grande opzione più breve per gli uomini nel loro 40s che vogliono un taglio di capelli facile da mantenere. C'è abbastanza lunghezza sulla parte superiore per offrire solo un po 'di versatilità in quanto può essere indossato ben pettinati di lato, in avanti come un breve Cesare o disordinato con un po' di pasta per aggiungere texture.

Breve picco della vedova

Se hai i capelli grigi, possederlo. Questo modello haschosen l'acconciatura perfetta per evidenziare il suo colore dei capelli e la consistenza, e il grigio fa anche i suoi occhi risaltare di più. Per questo taglio, i capelli sono forbice tagliato a circa 1 pollice su tutta la testa. Un po 'di pasta viene usato per dare leggera separazione e consistenza.

La testa rasata

Someof noi tendiamo a perdere il nostro "bordo", come si invecchia, e un modo per ottenere quel vantaggio indietro e dare voi stessi un aspetto potente è quello di radersi la testa.

load...

Se avete la forma della testa a destra (il lavoro di forma ovale o quadrata meglio con la testa rasata) questa potrebbe essere una buona opzione, soprattutto se i vostri capelli sono radi. Unire la testa rasata con una barba corta e hai un ultra-maschile, aspetto robusto.

The Cut strato Breve

Un taglio di capelli corto strati funziona bene con stempiatura di questo modello. I lati più piena anche contribuire ad equilibrare la mascella larga e telaio bene la sua faccia. Per questo stile, i capelli sono tagliati in strati più brevi su tutta la testa. Utilizzare un po 'di pomata per lustro e potenza.

Leggi anche:

Il taglio strato più corto

Questo taglio strato di breve è un'altra buona opzione per gli uomini nel loro 40s che vogliono una lunghezza sufficiente per essere versatile, ma che hanno ancora uno stile che è facile da mantenere. Funziona bene nel senso che può essere indossato con il prodotto minimo e casualmente in stile con le dita, come mostrato nella foto. C'è abbastanza lunghezza, tuttavia, che si potrebbe applicare un po 'di pomata e aggiungere una parte lato pulito e lo stile come un ciuffo per un look più formale.

La lunga marangone dal ciuffo

Questo stile marangone dal ciuffo lungo è comune in materia di invecchiamento navigatori in California, e sembra grande. Se avete ancora una testa piena di capelli e desidera uno stile più lungo, questa lunga marangone dal ciuffo è una cosa da considerare. Ma stare lontano da questo stile se si è diradamento dei capelli perché renderà il vostro look capelli più sottile di quanto non sia.

Per questo stile, i capelli sono tagliati in strati lungo tutto e per questo modello, il sole ha aggiunto riflessi biondi naturali. Se non sei un surfista, non preoccupatevi, potete sempre imbrogliare questo taglio di capelli per avere il vostro salone di aggiungere punti salienti dall'aspetto naturale e con un po 'di nebbia salina, come ad esempio TIGI Catwalk Session Series Salt Spray.

Il taglio strato lungo

Basta guardare a quel testa di capelli su questo ragazzo. E 'folto e lucido, con un colore grigio stupefacente. Se hai un gran testa di capelli come questo, mostrare fuori. Lo fa da avere il taglio di capelli in strati lungo con un po 'di cono intorno ai lati e sul retro. Per lo styling, solo un po 'di pomata viene utilizzato per spazzare i capelli indietro e aggiungere shine.Caring per i capelli grigi può richiedere un po' più di lavoro, ma vale la pena lo sforzo supplementare.

L'Alejandro González Iñárritu

Questa è un'altra opzione di divertimento per ragazzi che lavorano in un settore più creativo e come uno stile più lungo. Il regista di "The Revenant", Alejandro González Iñárritu, è stato visto sfoggia uno stile simile per un bel po 'di tempo, e funziona bene per lui. I capelli sono tagliati in strati lungo allover testa andstyled con un po 'di pasta opaca aggiungere separazione. A causa della natura casuale di questo stile, è indossato meglio con una corta barba naturale.

Il taglio strutturato breve

Per questo stile, i capelli sono tagliati tagliatore breve sui lati e sul retro (circa una lama n ° 3) e ha lasciato lungo circa due pollici sulla parte superiore. I capelli sulla parte superiore è punto- o rasoio-tagliare per aggiungere la separazione e la consistenza. Questo taglio di capelli funziona particolarmente bene per gli uomini che possono essere assottigliamento o hanno uno stempiato. Se questo è il caso con voi e si desidera indossare questo stile, utilizzare il prodotto styling più leggero possibile, per evitare di creare troppa separazione nei capelli, che mostra più del cuoio capelluto.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams