Ha spiegato DHT e perdita di capelli maschile

12 novembre 2018

Se hai notato i capelli comincia a sottili o retrocedere, è facile sottolineare su ciò che sta causando che accada. E 'lo stress? Una cattiva alimentazione? la genetica sfortunato? O è un fattore di stile di vita si può risolvere attraverso un cambiamento nel comportamento?

La realtà è che la perdita dei capelli negli uomini è principalmente causata da diidrotestosterone (DHT), un ormone steroideo maschile che si lega ai recettori nel vostro cuoio capelluto e - negli uomini geneticamente predisposti - è responsabile della perdita di capelli.

DHT può sembrare complicato, ma il suo ruolo nella perdita dei capelli è abbastanza facile da capire una volta che hai una conoscenza di base di come il corpo produce DHT e l'effetto DHT ha su follicoli piliferi.

load...

In questa guida spiegheremo cosa DHT è, come viene prodotta dal corpo, e le opzioni che sono a disposizione per limitare gli effetti negativi del DHT sulla vostra linea sottile.

Che cosa è DHT?

DHT o diidrotestosterone, un androgeno è prodotta come sottoprodotto del testosterone. DHT è abbastanza potente ormone sessuale maschile che è responsabile per le cose come la formazione di genitali maschili durante la gravidanza.

In breve, DHT è uno dei molti ormoni che rende gli uomini, bene, gli uomini. Tuttavia, è diverso da altri ormoni sessuali maschili come il testosterone in varie e importanti.

Il corpo produce DHT come sottoprodotto del testosterone attraverso l'enzima 5α-reduttasi - un enzima che converte una certa percentuale del testosterone in DHT nei tessuti come la pelle, del fegato, della prostata e follicoli piliferi.

load...

Se siete geneticamente suscettibili alla perdita dei capelli, DHT può legarsi ai recettori nei vostri follicoli dei capelli e li inducono a ridursi, indebolire e alla fine muoiono. Questo processo è chiamato 'miniaturizzazione', e alla fine porta ad una fine completa della crescita dei capelli nei follicoli dei capelli DHT colpite.

È interessante notare che, DHT è un ormone importante per la crescita dei capelli in altre zone del corpo, il che significa lo stesso ormone che è responsabile della causa di calvizie maschile è anche responsabile per alimentare la crescita di peli sul petto, schiena e altre aree.

Dal momento che DHT è l'ormone principale responsabile della perdita di capelli negli uomini, il modo più efficace per rallentare e prevenire la perdita dei capelli è quello di bloccare DHT.

È possibile farlo a livello follicolare utilizzando un DHT topico blocco shampoo o spray per tenere DHT fuori i follicoli dei capelli. Questo è per lo più efficace, ma non blocca completamente il DHT di legarsi ai recettori nel vostro cuoio capelluto.

load...

Un metodo più efficace per bloccare DHT è bloccare alla fonte. Farmaci come finasteride sono fatti per bloccare la conversione del testosterone in DHT legandosi all'enzima 5α-riduttasi, impedendo il corpo da produrre alcun DHT in primo luogo.

Andremo più in dettaglio sulla finasteride e altri DHT bloccanti qui sotto. Per ora, basta ricordare che, mentre fattori come lo stress e la dieta può avere un effetto significativo sui vostri capelli, la perdita di capelli è molto probabilmente causato da una sensibilità genetica a diidrotestosterone.

Finasteride e diidrotestosterone

I dati di uno studio pubblicato sul Journal of American Academy of Dermatology dimostra che la finasteride, in combinazione con minoxidil, è il trattamento più efficace a disposizione per rallentare e fermare la calvizie maschile.

Finasteride appartiene ad una categoria di farmaci chiamati inibitori della 5α-reduttasi. Esso agisce legandosi all'enzima 5α-reduttasi e bloccando l'enzima dalla conversione del testosterone in DHT.

Il modo migliore per pensare a finasteride è come uno scudo ormonale che mantiene il testosterone il modo in cui era in origine, il tutto mentre fermare la produzione DHT. Invece di un solo blocco DHT sul cuoio capelluto, stai bloccando alla fonte originale.

Leggi anche:

Ricordate in precedenza, quando abbiamo detto che il DHT si lega ai recettori nella prostata? Finasteride è stato effettivamente originariamente concepito come un trattamento per la crescita della prostata. Non è stato fino a quando il periodo di studio medico che la Merck, creatore del farmaco, lo scoprì anche fermato la calvizie maschile.

In media, una dose giornaliera di 1mg finasteride produzione di blocchi di DHT sufficiente a fermare la maggior parte la perdita di capelli. In alcuni casi, può anche causare follicoli dei capelli miniaturizzati danneggiati da DHT per iniziare a ricrescere.

Se stai iniziando a notare la perdita dei capelli e la voglia di agire, il metodo più efficace è quello di parlare con un medico usando il nostro sistema in linea semplice per vedere quali opzioni di trattamento sono giusto per te.

Quali sono gli effetti collaterali di blocco diidrotestosterone?

Per la maggior parte, il blocco DHT non produce effetti collaterali notevoli per la maggior parte degli uomini. La stragrande maggioranza delle persone che utilizzano farmaci come il finasteride e DHT attualità bloccanti non si verificano effetti negativi - invece, notano i capelli più spessi e più sano.

Tuttavia, alcuni uomini fanno esperienza di effetti negativi da DHT bloccanti, con finasteride un colpevole abbastanza comune. Qui di seguito, abbiamo elencato i principali effetti collaterali di blocco DHT, che vanno da effetti collaterali positivi per i potenziali aspetti negativi:

Se si compete in sport testate, si deve essere consapevoli che questo effetto sulla produzione di testosterone significa che la finasteride potrebbe essere sulla lista farmaco vietato.

Sembra spaventoso, giusto? Mentre gli effetti collaterali di cui sopra sembrano spaventoso, la realtà è che la stragrande maggioranza degli uomini che utilizzano DHT bloccanti come finasteride non si ottiene gravi effetti collaterali.

Per mettere le cose in prospettiva, uno studio 2016 di finasteride negli uomini giapponesi ha scoperto che dei 3.177 uomini dato finasteride, solo 23 hanno avuto reazioni avverse. Anche a cinque volte la dose normale per prevenire la perdita dei capelli, gli effetti collaterali sono raramente riportati.

E 'anche interessante notare che nel raro caso di effetti collaterali sessuali che si verificano, faranno quasi sempre si fermano una volta che si arriva al largo finasteride. E 'estremamente raro per eventuali sintomi negativi di ripetersi se non si prendono attivamente un bloccante DHT.

In caso di bloccare il diidrotestosterone?

Se stai iniziando a notare la perdita dei capelli, farmaci che bloccano DHT sono le armi più potenti che avete nel vostro arsenale di rallentare e fermarlo.

Sia o non prenderli in ultima analisi, è la vostra scelta. Ciò che è chiaro è che la prima si comincia a bloccare il DHT, più successo sarete nel prevenire ulteriore perdita di capelli. Una volta che i capelli è andato, nessuna quantità di DHT di blocco può riportarlo e dare ciò che si aveva una volta.

Il modo migliore per iniziare la produzione di DHT blocco è quello di utilizzare finasteride, insieme a minoxidil e uno shampoo in grado di bloccare il DHT nel cuoio capelluto.