Hai unattaccatura dei capelli? 4 modi per sapere

10 novembre 2018

E 'una realtà che la maggior parte degli uomini hanno a che fare con un certo punto della loro vita - lo stempiato temuto. Se vogliamo accettarlo o meno, si tratta di una realtà che la maggior parte di noi uomini dovranno affrontare ad un certo punto nella nostra vita. Se si finisce per essere uno dei fortunati a vivere una vita intera con una testa piena di capelli, hai battuto i maschi probabilità calvizie.

Per il resto di noi, ci sarà un momento in cui i nostri capelli inizia a sottile e la fronte comincia a espandersi. Nelle fasi iniziali, potremmo spazzolare fuori e dire a noi stessi che il nostro attaccatura dei capelli è sempre stato così in alto. "Picco Quella della vedova era sempre lì," noi penseremo a noi stessi come ci rifiutiamo di credere che la perdita dei capelli potrebbe accadere a noi. Dopo tutto, i nostri padri e nonni non erano calvo.

load...

Il problema con la negazione è che si è imposta per il fallimento. Sì, accettando che si sta vivendo calvizie maschile è stressante, ma è qualcosa che accade al meglio di noi. E quando si è in grado di riconoscere i sintomi e adottare un approccio proattivo alla perdita dei capelli, allora avete una migliore possibilità di evitare che stempiato di crescere - e, in alcuni casi, si potrebbe anche ottenere i capelli indietro che hai perso. In questi giorni, ci sono una serie di diversi metodi di trattamento che sono in grado di aiutare a mantenere la testa piena di capelli. Ma prima di poter fare questo, è necessario sapere che cosa cercare.

1. Uno stempiato fa sì che i capelli ad agire in modo diverso

Sai come gestire i capelli meglio di chiunque altro. Sai dove ogni piccolo ciuffo ribelle trova o quale direzione di lavarsi i capelli. Tuttavia, il minimo di perdita dei capelli può cambiare completamente il modo in cui i capelli si comporta. Se quel ciuffo ribelle è improvvisamente scomparsa o la vostra capelli non è lo styling il modo in passato, potrebbe essere un segno di perdita di capelli.

load...

2. Aree Spotting diradamento nei capelli

Molti uomini iniziare a sviluppare picco di una vedova come loro attaccatura dei capelli inizia retrocedere. Invece di perdere i capelli in modo uniforme in tutta la loro testa, il curve a sinistra della linea sottile a destra e cominciano a diradarsi la maggior parte, la creazione di una linea sottile che alla fine lascia un modello calvizie a forma di ferro di cavallo.

Leggi anche:

Quando spazzolatura o styling, trascorrere un po 'tempo a guardare gli angoli della vostra linea sottile per vedere se si guardano più sottile del solito. Se è così, l'attaccatura dei capelli potrebbe essere sfuggente.

3. Prestare attenzione alla eccessivo spargimento

Solo perché a trovare i capelli in giro per casa non vuol dire che si sta calvizie. Dopo tutto, la persona media getta circa 100 capelli al giorno. Non è fino a quando si nota una insolita quantità di capelli nel vostro spazzola o piatto doccia che si dovrebbe iniziare a pensare a perdita di capelli. Eppure, è bene fare una nota mentale di se si sta versando più capelli del solito o meno. Perché se sei e i vostri capelli non sta designando il modo in cui ha usato, si potrebbe essere nelle prime fasi di perdita di capelli.

load...

4. Scatta una foto della vostra linea sottile

Nipping perdita di capelli sul nascere richiede un approccio proattivo. Quanto prima si interviene, meglio le possibilità sono di impedire che stempiato di crescere. Tenere traccia della regressione del nostro attaccatura dei capelli è più facile a dirsi che a farsi, però. Ci vediamo allo specchio ogni giorno, in modo che il cambiamento è così graduale che scivola spesso sotto il radar. Se non siete sicuri se stai perdendo i capelli o no, scattare una foto della vostra linea sottile e confrontarlo con le foto più vecchie. Sarete in grado di sapere se l'attaccatura dei capelli è effettivamente ritirando... O se si sta immaginando le cose.

Stai perdendo i capelli, e adesso?

Solo perché il vostro attaccatura dei capelli è sfuggente, non significa che si deve necessariamente a baciare il tuo addio capelli. Ci sono un certo numero di modi diversi che si può tenere sui capelli che hai e, in alcuni casi, addirittura ricrescere alcuni dei capelli che hai perso. Speciali shampoo DHT-bloccanti e condizionatori, farmaci contenenti finasteride e minoxidil, e integratori vitaminici che contengono biotina possono tutti contribuire a fermare la vostra linea sottile retrocedere di progredire ulteriormente.



I 8 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams