Questi sono i 5 primi segni di calvizie

12 novembre 2018

Sono quelle ciocche di capelli sciolti in giro si guidato nel panico? Non si preoccupi ancora. E 'perfettamente normale per le persone a spargere ovunque tra 100 e 150 capelli al giorno. E 'quando i capelli cade ad una velocità maggiore e smette di crescere di nuovo che hai un problema.

Mentre i capelli spargimento di per sé non è sempre indicativo della calvizie maschile, si può puntare alla perdita dei capelli in combinazione con altri segni di calvizie. Dal momento che il trattamento di alopecia androgenetica (calvizie maschile) è più successo se sono catturati nelle sue fasi iniziali, ti consigliamo di individuare questi segni il più presto possibile.

load...

Guardare fuori per questi primi segni di calvizie

1. Lo stempiato

Questo è probabilmente il segno più comune di perdita di capelli, e dal momento che accade così a poco a poco, è facile perdere. In sostanza, la vostra linea sottile inizia a insinuarsi sempre più in alto la fronte fino a quando è praticamente sulla parte superiore della tua corona. Il modo migliore per individuare se l'attaccatura dei capelli è sfuggente è quello di guardare i capelli intorno alle tempie, in quanto questo è le zone che di solito iniziano diradamento il primo. Se si guardano meno densa rispetto a prima e sembra come se si sta iniziando a sviluppare picco di una vedova, l'attaccatura dei capelli sta cominciando a retrocedere.

load...

Il problema con la recessione attaccatura dei capelli è che raramente si ferma con i templi. Per la maggior parte degli uomini, si continua a scendere fino hanno un linea sottile a forma di M con calvizie estendentesi nella corona da ogni angolo, così come una chiazza di capelli lasciato nel mezzo.

2. La vostra corona è diradamento

Quando ti lavi o acconciare i vostri capelli, ha un aspetto più visibile del normale il cuoio capelluto? Se è così, i capelli sulla testa potrebbe essere caduta fuori. La perdita dei capelli nella corona può avvenire in un certo numero di aree diverse. Si può sviluppare una zona calva sul vertice, si potrebbe perdere i capelli in modo uniforme in tutta la testa, o potrebbe connettersi con il tuo stempiato e ti lasciano con il famigerato taglio di capelli cul-de-sac.

3. Qualcosa sui capelli è diverso

I tuoi capelli inizia a cambiare quando inizia diradamento. Improvvisamente, il modo in cui si è utilizzato per acconciare i vostri capelli semplicemente non funziona allo stesso modo una volta. Per alcuni uomini, essi possono anche iniziare a sviluppare le onde o boccoli aggiuntivi tra i capelli vicino alle orecchie quando cominciano a perdere i capelli. Per altri, potrebbe essere qualcosa di simile a un ciuffo ribelle apparentemente svanire nel nulla, o loro capelli vuole cadere improvvisamente piatta per tutto il tempo. Qualunque sia il caso, si sa come i capelli dovrebbe essere in stile, e questo è qualcosa che non sta per cambiare bruscamente ad eccezione per i seguenti motivi: hai provato un nuovo prodotto styling, hai rilassato i capelli, o il vostro capelli è diradamento.

Leggi anche:

4. Il tuo capelli crescono più lentamente

Se i vostri capelli non crescono velocemente come in passato, che potrebbe anche essere un segno che si è nelle fasi iniziali di calvizie. Un altro segno rivelatore è se la struttura dei vostri capelli è cambiato quando cresce indietro. Diradamento dei capelli tende a venire a più esile e più debole di ciocche di capelli sani.

load...

5. Diradamento dei capelli in generale

Mentre è comune a perdere un po 'di capelli quando si invecchia, una netta differenza di volume probabilmente significa che siete nelle prime fasi della calvizie maschile. Tenere traccia di spessore dei vostri capelli a vostra corona e vicino al vostro attaccatura dei capelli. Se una di queste aree sembrano stanno ottenendo più sottile, si potrebbe essere perdere i capelli.

Cosa fare quando si notano i primi segni di calvizie

La chiave per prevenire la calvizie maschile è quello di adottare un approccio proattivo. Se si attende fino a quando hai perso la maggior parte dei vostri capelli, probabilmente non state andando ottenere i risultati desiderati. Purtroppo, uno dei motivi più comuni per cui gli uomini hanno lasciato la loro perdita di capelli andare incontrollato è a causa della negazione.

Calvizie maschile è qualcosa che può capitare a uomini di ogni età. Se siete nei vostri anni '40 e '50, o siete nel vostro tarda adolescenza a 20 anni, la perdita dei capelli può colpire. Così, quando si inizia a notare più che la solita quantità di capelli sul fondo del tuo scarico, o il vostro capelli non è abbastanza spesso come ha usato essere, è importante che si prende l'azione. Ci sono una serie di programmi di trattamento che sono scientificamente provati per rallentare la perdita dei capelli nella maggior parte degli uomini. Alcuni possono anche aiutare a far ricrescere alcuni dei capelli hai già perso! Calvizie maschile è normale, non utilizzando gli strumenti per il trattamento non lo è.