I migliori prodotti per la protezione solare per capelli

15 novembre 2018

Il sole, cloro e acqua salata possono essere brutali sui vostri capelli in estate, causando il colore dei capelli a svanire velocemente. Ecco i migliori filtri solari e protettori di capelli per l'estate.

Oltre a utilizzare questi prodotti, si consiglia di indossare un cappello quando fuori al sole, sempre mettere la protezione solare sulla parte tra i capelli e quando ci si trova sempre in piscina o l'acqua, bagnare i capelli accuratamente in acqua dolce prima di entrare in un piscina, l'acqua clorata non sarà ancora da già i capelli bagnati.

load...

Fekkai pre-soleil splendore dei capelli e la protezione di nebbia

Questa grande opera per proteggere il colore dei capelli (rosse, in particolare, lo amano). Per ottenere risultati ottimali, agitare bene e spruzzare, combingor palming attraverso i capelli.

Sun barbone spiaggia formula - 3 in 1 congedo in

Io non credo di aver mai visto un prodotto su Amazon.com più universalmente amata. Quasi tutte le recensioni sono oltremodo positive. Si ottiene 5 stelle, dopo tutto. Amato per mantenere i capelli profumati sorprendente e morbida dopo il bagno in mare, laghi o stagni clorurati, questo spray proteggerà i capelli per tutta l'estate.

Ultra Shampoo rimozione Swim cloro

Questo è un ottimo shampoo per i nuotatori. Si ottiene ottime recensioni e a circa 8 € è molto conveniente. Per garantire i capelli non diventa verde, in primo luogo, immergere i capelli in acqua fredda prima di saltare in piscina. Utilizzare questo shampoo dopo nel caso in cui il cloro è imbevuto di.

load...

Paul Mitchell Sun Shield condizionata Spray

Questo è un ottimo prodotto per avere a portata di mano se si hanno i capelli colorati che si deve proteggere dal sole, cloro o acqua salata (i sbiancanti sole fuori colorate i capelli). Questo spray condizionata contiene oli che ammorbidiscono i capelli e renderà i capelli grassi sembrare grassa, quindi questo è meglio utilizzato sui capelli asciutti. Assicurati di pettine abbastanza di questo prodotto attraverso i capelli per una migliore protezione.

Bumble e bombi tempra complesso per la (terribile) sete

Utilizzare una dime- al trimestre ammontano a grandezza naturale di questo leave-in condizionatore sui capelli asciutti o crespi prima di testa fuori alla spiaggia o in piscina per la giornata. Questo prodotto viene utilizzato al meglio in appena lavati, i capelli umidi, ma può essere utilizzato tutti i giorni se non si lava i capelli ogni giorno (non si dovrebbe).

Leggi anche:

Amerete la lucentezza del condizionatore dà ai vostri capelli. Alla fine della giornata, sia risciacquare condizionatore o lasciare che i capelli giù in onde sciolto. Questo prodotto funziona meglio su capelli secchi, danneggiati o trasformati e aiuta a domare l'effetto crespo. Non è grande per i capelli grassi.

load...

Malibu C Nuotatori benessere Shampoo e Balsamo

Lo shampoo ottiene il fuori verde e il condizionatore ammorbidisce i capelli secchi e crespi colpiti da cloro o acqua salata. I genitori amano questo per i loro figli bionde e funziona benissimo per i nuotatori adulti pure.

Aveda la cura del sole il velo protettivo per capelli

Questo spray protettivo da Aveda aiuta a filtrare nocivi UVA e UVB. Il prodotto contiene ogni sorta oli essenziali pretesa di proteggere i capelli dai radicali liberi e il sole rendendo i capelli più forti.

L'Oreal Everpure UV proteggere spruzzo

Si tratta di una lacca UV decente che protegge i capelli e il cuoio capelluto e ottiene ottime recensioni. Un neo è l'odore, che gli utenti dicono che è piuttosto male ma dissipa dopo circa mezzo anhour.

Phyto Plage velo solare protettiva

Spray Spray Beach protettivo di Phyto sui capelli prima di colpire la spiaggia e dopo. Non solo a proteggere i capelli dagli elementi più duri dell'estate, ripristina i capelli alla fine della giornata. Grande per fragili, capelli danneggiati.

Fai la tua propri capelli uv spruzzo con protezione solare

È possibile rendere il proprio prodotto per i capelli UV mescolando 2 cucchiaini di crema solare SPF 30 (come Alba protezione solare nella foto), con una tazza di acqua. Mettere questo in un flacone spray e spruzzare sui capelli umidi. Eseguire un pettine tra e sei a posto.

Succo di pomodoro V8

Come sta questo per un modo naturale per proteggere i capelli durante l'estate? Qualsiasi succo di pomodoro funziona alla grande per sbarazzarsi dei capelli "verde" di cloro che tinti bionde tendono ad ottenere. Semplicemente risciacquare i capelli con il succo di pomodoro dopo aver lasciato la piscina. Lasciare agire per un paio di minuti e poi risciacquare. Il rosso neutralizza il verde.