Il legame tra stress e perdita di capelli (prevenzione)

9 novembre 2018

Sentendosi esausto? Ecco come può essere scherzi con la tua trecce.

Se sei stato sotto un sacco di stress ultimamente, avrete notato i capelli guardando un po 'fiacca o cadere più velocemente del solito. Non è solo la tua immaginazione. Lo stress può causare tutti i tipi di sintomi fisici inaspettati, e che comprende l'usura e lacerazione sui vostri capelli.

load...

(Scopri la soluzione un semplice, naturale che può aiutare a invertire l'infiammazione cronica e guarire più di 45 malattie. Prova The Cure corpo intero di oggi!)

Mentre preoccuparsi i capelli possono sembrare superficiale, non è davvero. Mentre non c'è niente di male nel voler apparire al meglio, questo problema probabilmente va più in profondità. Se il vostro livello di stress è diventato così alto che è visibilmente danneggiare i capelli, si può immaginare quello che sta facendo per il resto del corpo, tra cui tutti i posti non si può vedere?

Qui ci sono 10 segnali silenziosi che si sta troppo stressato:

Se i vostri capelli è improvvisamente cambiata in uno o più dei seguenti modi, lo considerano un campanello d'allarme. Qui ci sono alcuni modi lo stress potrebbe essere scatenando il caos sui vostri capelli.

load...

1. Si sta versando come un matto.

Telogen effluvium è il termine medico per la perdita dei capelli causata da stress estremo. Commutazione posti di lavoro, il parto, o anche un attacco di influenza può essere sufficiente a innescare questo tipo di perdita di capelli. Naturalmente, ognuno ha la doccia hairball occasionale, così come fai a sapere se stai perdendo troppi capelli? Se ti senti come si sta versando due volte tanto, come al solito, e dura per due settimane o più, lo stress può essere il colpevole, dice Lindsey Bordone, MD, un dermatologo a ColumbiaDoctors a New York.

2. Ci vuole sempre crescere mezzo pollice.

La ricerca ha dimostrato che lo stress ti rende più propensi a fare scelte non salutari-anche se il cibo se hai mai raggiunto per una pinta di gelato dopo una giornata dura, probabilmente non aveva bisogno della scienza per dirvi che. (Ecco come fermare lo stress di mangiare.) Ma se mangiare emotivo diventa un abitudine in corso, si può rallentare la crescita dei capelli. “La cattiva alimentazione provoca il vostro corpo per andare in modalità di sopravvivenza, che porta a energia che viene spostato [via] dalla crescita dei capelli”, dice Bordone. (Dite addio a, capelli fini piatto con questi 10 acconciature bellissime per le donne con i capelli sottili.)

Leggi anche:

3. Il vostro attaccatura dei capelli ha cominciato strisciante superiore.

load...

Quando sei così esausto che appena il tempo di lavarsi i denti, si può passare automaticamente a una coda di cavallo fidato. Ma se il vostro coda di cavallo è troppo stretto, si può iniziare a tirare fuori i minuscoli peli lungo l'attaccatura dei capelli, che, nel tempo, può danneggiare i follicoli. “Se ti senti tirare quando i capelli è in stile, potrebbe portare a diradamento graduale”, dice Bordone. Bastone con un pony allentato o un panino disordinato, e assicurarsi che si tira fuori prima di coricarsi. (Assicurarsi che non si fanno questi errori di andare a dormire che potrebbe essere danneggiare i capelli.)

4. Stai (letteralmente) tirando i capelli.

Circa l'1% delle persone negli Stati Uniti soffrono di tricotillomania, un disturbo che li induce a tirare fuori i propri capelli, spesso in risposta all'ansia. Questa è una condizione relativamente rara, ma se si sospetta che si potrebbe avere, Bordone raccomanda la pianificazione di un appuntamento con un dermatologo o uno psichiatra. (Qui ci sono 6 motivi sorprendenti per andare a vedere un dermatologo.)

Qualunque sia il cambiamento, non ignorarlo.

Se si pensa che lo stress è che colpisce i capelli, prendere un appuntamento con il medico; potrebbe essere necessario escludere altre cause (ad esempio, cambiamenti ormonali o l'anemia). Nel frattempo, concentrarsi sulla ricerca di metodi efficaci di alleviare lo stress. (Ecco un modo per tagliare il livello di stress del 21%.)

Non c'è alcun modo per rendere i capelli crescono più velocemente di nuovo una volta che il processo di spargimento è iniziato. Ma ridurre lo stress può aiutare il corpo-follicoli incluso-tornare in pista.