Il minoxidil funziona per unattaccatura dei capelli?

15 novembre 2018

Come la finasteride, minoxidil è scientificamente provato per migliorare la crescita dei capelli e potenzialmente aiutare gli uomini con maschio ricrescere calvizie “perso” i capelli.

Tuttavia, c'è un certo dibattito in linea su o meno di opere minoxidil sui peli intorno l'attaccatura dei capelli. Nei test utilizzati per garantire l'approvazione della FDA, minoxidil è stato testato principalmente sulla parte superiore del cuoio capelluto e la corona, con conseguente una credenza comune che funziona solo su queste aree.

Nonostante questo, c'è un sacco di prove che minoxidil è efficace nel promuovere la crescita dei capelli sul tutto il cuoio capelluto, compreso l'attaccatura dei capelli.

In questa guida, vedremo la scienza dietro minoxidil per darvi una più profonda comprensione di come funziona, perché è efficace e il motivo per cui vale la pena considerare (insieme con finasteride) se lo avete notato la vostra linea sottile iniziando a sottili e diminuire.

load...

Minoxidil e la crescita dei capelli: la scienza

Minoxidil è un vasodilatatore, che significa che è progettato per dilatare i vasi sanguigni e migliorare il flusso di sangue ad alcune zone del corpo.

Quando viene applicato topicamente sotto forma di un siero o schiuma, minoxidil aumenta il flusso di sangue alle parti del cuoio capelluto dove i capelli cresce. Con l'aumento del flusso sanguigno, più ossigeno e nutrienti sono in grado di essere trasportati in ogni follicolo pilifero, promuovere la crescita e la salute dei capelli.

A differenza di finasteride, che agisce riducendo i livelli di DHT nel sangue, minoxidil non ha alcun effetto noto sui vostri ormoni. E 'meglio pensare a minoxidil come una soluzione locale che può contribuire a migliorare la crescita dei capelli, mentre la finasteride è stato progettato per proteggere i vostri follicoli da DHT.

load...

Uno degli equivoci più comuni circa minoxidil è che è efficace solo sul cuoio capelluto e la corona. In breve, molte persone sono convinte che il minoxidil non è efficace per prevenire la perdita dei capelli intorno l'attaccatura dei capelli. Questo deriva da un equivoco di studi sul minoxidil.

Nei suoi primi giorni, prima di diventare un trattamento di corrente principale di perdita dei capelli, il minoxidil è stato sviluppato come trattamento per l'ipertensione.

Notando che il minoxidil prodotta la crescita dei capelli come effetto collaterale evidente, i ricercatori della Upjohn (la società originariamente in via di sviluppo del farmaco) riproposto come un trattamento di perdita di capelli d'attualità per gli uomini affetti da alopecia androgenetica.

Per i nuovi farmaci per andare sul mercato, hanno bisogno di passare attraverso un processo di test rigorosi per dimostrare che non sono solo sicuro, ma anche efficace.

Leggi anche:

Upjohn lanciato test clinici su larga scala di minoxidil durante gli Stati Uniti alla fine del 1970, con il test proseguendo per tutta anni '80 e '90. Il lato efficacia di questo test per lo più incentrato sugli effetti del minoxidil sulla crescita dei capelli in tutto il cuoio capelluto e corona.

load...

Per esempio, uno studio del 1986 focalizzato sugli effetti del minoxidil sulla corona calvizie. Nello studio, il 53% dei partecipanti ha sperimentato una significativa crescita dei capelli. In breve, Upjohn conto che minoxidil lavorato molto efficace, ma concentrato la maggior parte del proprio test sulla corona e cuoio.

La maggior parte degli altri studi di minoxidil hanno valutato la crescita dei capelli sul cuoio capelluto. Ad esempio, un altro studio dal 2012 testato 5% minoxidil contro il 2% minoxidil, ancora contando i peli in tutto il cuoio capelluto, piuttosto che vicino l'attaccatura dei capelli.

Per la maggior parte, l'affermazione che Minoxidil funziona solo sul cuoio capelluto e parte superiore della testa deriva da questa ricerca. Non è che il minoxidil non è efficace intorno l'attaccatura dei capelli (logicamente, lo è), ma che non ci finora non è stato vasta ricerca condotta su minoxidil e il restauro dei capelli.

Funziona il minoxidil per una linea sottile retrocedere?

Minoxidil funziona migliorando il flusso di sangue alla zona in cui è applicata. Applicare al cuoio capelluto e può potenzialmente migliorare l'apporto di sangue e sostanze nutritive per i follicoli dei capelli, migliorando la densità dei capelli e l'aumento del tasso di crescita.

Come tale, non c'è ragione per minoxidil non dovrebbe funzionare per uno stempiato. I follicoli dei capelli nella vostra linea sottile non sono significativamente diversi dagli altri sul cuoio capelluto o la corona, il che significa che si deve ancora sperimentare i benefici di minoxidil, quando lo si applica alla vostra linea sottile.

Ci sono anche innumerevoli casi aneddotici di persone con sfuggente hairlines migliorare la crescita e l'aumento dello spessore utilizzando minoxidil.

Tuttavia, in questo momento non c'è alcuna ricerca scientifica dettagliata sugli effetti del minoxidil sulla linea sottile. Come tale, è meglio vedere minoxidil come qualcosa con i potenziali benefici, anziché come un modo garantito per far ricrescere i capelli.

Vale anche la pena considerare minoxidil in combinazione con un bloccante DHT come finasteride. Gli studi dimostrano che il minoxidil e il finasteride può avere un effetto sinergico nella prevenzione della caduta dei capelli, rendendo i due farmaci un combo popolare per proteggere la tua attaccatura dei capelli e del cuoio capelluto di calvizie.



I 10 migliori siti di chat nel 2019

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 ImLive Chatta con ragazze che condividono i tuoi interessi
Eventi speciali con le vere pornostar
Gratuito per usare + Premium
16.000 +

Recensione di ImLive
Visualizza ImLive
# 2 Io sono vivo Incontra migliaia di ragazze webcam statunitensi online
Modelli Utilizzare le lavagne per elencare le attività preferite
100% gratuito, nessuna registrazione richiesta
20.000

Recensione di MyFreeCams
Visualizza MyFreeCams
# 3 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 4 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 5 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 6 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 7 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000

Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 8 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 9 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 10 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams