Immagini di tagli di capelli corti da uomo per una facile manutenzione 2018

10 novembre 2018

Tagli di capelli corti

Un taglio di capelli corto è quasi sempre una grande opzione per un uomo. Una scorciatoia è maschile, fresco quando fa caldo, e in generale di facile manutenzione.

Solo perché il pelo è corto, non significa che deve essere noioso. Questa galleria contiene tagli di capelli diversi grandi uomini per i ragazzi in cerca di un taglio di capelli corto - da un buzzcut a breve, acconciatura uomini texture di, troverete un grande taglio di capelli che fa per voi. Per essere sicuri di ottenere esattamente il taglio che stai cercando, vi consiglio di stampa di una foto dello stile e portarlo con voi. Mostrando una foto è sempre molto più facile che descrive un taglio di capelli. Quando si seleziona il tuo stile, basta assicurarsi di essere realistici e scegliere uno stile che funziona con il vostro tipo di capelli e tratti del viso.

Questo stile è una buona opzione per un uomo con texture naturale. I capelli sono tagliati da vicino i lati e sul retro e ha lasciato circa due pollici di lunghezza sulla parte superiore. Per lo stile, quando i capelli sono leggermente umidi, applicare una piccola quantità di pasta styling (uno con una finitura opaca) e lavorare in giro nel palmo della vostra mano. Distribuire in modo uniforme tra i capelli e l'uso di mano per aggiungere un po 'di texture. Basta non funziona troppo duro esso - questo è uno stile molto casual.

Un taglio di capelli classico butch

In questo stile, i capelli sono tagliati in modo uniforme su tutta la testa con un rasoio (in questo stile, una lama # 2 è utilizzato). Eseguita correttamente, i capelli devono essere rastremata corto ai lati e sul retro, senza la linea visibile sulla nuca. Prodotto styling non è richiesto, ma vi suggerisco un buon lasciare in condizionatore con una crema solare per proteggere il cuoio capelluto e liscia i capelli.

Un campionato taglio di capelli edera texture

Con questo stile, i capelli sono tagliati per conformarsi alla forma della testa, con un po 'di lunghezza in più nella parte anteriore. Questo stile funziona bene con la maggior parte dei tipi di capelli, ma è particolarmente adatto per chi ha capelli fini o diradamento. Per lo stile, il lavoro di una piccola quantità di pasta styling nel palmo della mano e applicare sui capelli. Con il palmo della mano, lavorare i capelli in una parte all'altra del movimento nella parte superiore della testa e utilizzare le dita per dare un po 'di sollevamento nella parte anteriore.

Un cono classico con un top testurizzato

Questo è uno stile tradizionale con un tocco moderno. Lati e sul retro sono tagliati tagliatore corto con scollo rastremata. Il piano può essere sia pettinati ordinatamente con una parte per l'ufficio, o fino a spillo sulla parte superiore per il fine settimana. Questo è un buon stile per l'uomo che vuole i capelli più corti con le opzioni. Come rappresentato, un po 'di pomata è effettuata tra le palme e applicata ai capelli. I capelli sono quindi diretto indietro con le dita con sezioni sul giro della testa spinto leggermente in avanti. Le dita possono essere utilizzati per torcere sezioni per tessitura aggiunto.

Leggi anche:

Lo stile Ivy League

Per questo stile, i capelli sono tagliati in modo aggressivo breve sui lati e sul retro con un cono pulito alla scollatura. I capelli sono tagliati un dito di lunghezza sulla parte superiore. Per lo stile, utilizzare una quantità di dentifricio di pomata. Lavorare il prodotto tra i palmi delle mani e lisciare i capelli in avanti sulla parte superiore. Con questo stile, l'enfasi è sulla pulizia e il taglio deve essere tagliato ogni tre settimane.

Uno stile corto con un top testurizzato

Questo stile è una buona opzione per un uomo con il diradamento dei capelli. I capelli sono tagliati da vicino i lati e sul retro e ha lasciato circa due pollici di lunghezza sulla parte superiore. Per lo stile, quando i capelli sono leggermente umidi, applicare una piccola quantità di pasta styling (uno con una finitura opaca) e lavorare in giro nel palmo della vostra mano. Distribuire in modo uniforme tra i capelli e l'uso di mano per aggiungere un po 'di texture.

Il classico Ivy League

Con questo stile, i capelli sono tagliati corti per conformarsi alla forma della testa. Clippers sono usati per tagliare il pelo corto e alto oltre la corona. La parte superiore è tagliata taglierine breve alla corona e viene consentito di ottenere gradualmente più verso la parte anteriore. Una leggera applicazione di pomata fornisce lucentezza e dà l'aspetto di un aspetto finito.

Un taglio corto Ivy League

Chiamato per gli stili che un tempo erano popolare in università Ivy League, questo stile è preso aggressivamente chiudere con tagliaunghie alti i lati e sul retro della testa. La scollatura è generalmente rastremato pulito, senza la linea sulla nuca. I capelli in questa foto è tagliata lunghezza delle dita sulla parte superiore con un po 'più di lunghezza nella parte anteriore. Mentre lo stile sembra buono tamponati con nessun prodotto, un po 'di pomata o crema può essere aggiunto per dare un aspetto un po' più curato.

Il taglio di capelli bava

Per una fresa, i capelli sono tagliati in modo aggressivo breve tutta la testa. In questa foto, viene utilizzata una lama # 1.5. La scollatura è rastremata e un arco pulito viene tagliato sopra le orecchie. Non è richiesta alcuna designazione, ma a causa della natura molto breve del taglio, un po 'di crema solare deve essere applicato al cuoio capelluto quando si desidera esposizione prolungata al sole.

La lunga crewcut

In questo stile il pelo viene tagliato con tagliaunghie tutto il capo, con i lati e posteriore rastremato notevolmente più corta della parte superiore. Per lo stile, un po 'di gel o pomata aggiunge lucentezza e conferisce un aspetto più curato.