La forfora causa la caduta dei capelli?

11 novembre 2018

Dal disagio per i fiocchi inestetismi della pelle che catturano sul collo e le spalle, forfora ha un sacco di aspetti negativi.

Forfora può verificarsi per una serie di motivi, da accumulo di olio causata da non lavare i capelli come spesso come si dovrebbe, a condizioni mediche come la dermatite seborroica.

Una delle domande più comuni relative alla forfora è se la forfora può potenzialmente causare la perdita di capelli. La risposta è un po 'complicato: mentre la forfora non si traduca direttamente in perdita di capelli, alcune delle condizioni che causano la forfora può anche causare la perdita dei capelli temporanea.

load...

Questa perdita di capelli non è la stessa come calvizie maschile, il che significa che di solito invertire una volta a risolvere il problema di fondo.

Sembrare complicato? Qui di seguito, ti spiegheremo come cause più comuni di forfora può anche causare la perdita dei capelli, così come i passi da fare per sbarazzarsi di forfora e prevenire i capelli da diradamento a causa di problemi del cuoio capelluto.

Dermatite seborroica, forfora e la caduta dei capelli

Mentre la forfora per sé non causa la perdita dei capelli, molte delle condizioni di salute che causano la forfora può anche danneggiare i follicoli dei capelli e provocare spargimento.

Uno dei problemi di salute di forfora legati più comuni che possono portare alla perdita dei capelli è la dermatite seborroica. La dermatite seborroica è una traballante, eruzioni cutanee squamose che possono formarsi sul cuoio capelluto e sul viso. Se si sviluppa sul cuoio capelluto, può causare la forfora mentre anche la creazione temporanea perdita di capelli.

load...

La perdita dei capelli causata da malattie della pelle come la dermatite seborroica non è la stessa come calvizie maschile, il che significa farmaci come finasteride (che blocca il DHT che provoca i follicoli dei capelli di miniaturizzare e smettere di crescere) non è efficace.

La maggior parte del tempo, dermatite seborroica può essere trattato con uno shampoo antiforfora con catrame di carbone, ketoconazolo o solfuro di selenio come principi attivi. A volte, è necessario provare diversi shampoo diversi prima di trovare quello che viene completamente libera di dermatite seborroica.

Leggi anche:

Dal momento che la perdita dei capelli da dermatite seborroica è temporaneo, di solito si invertire una volta risolto il problema di fondo. Tenete a mente che si può richiedere diversi mesi per i capelli a ricrescere, il che significa che probabilmente bisogno di essere paziente per vedere tutti i risultati duraturi.

Alcuni trattamento di perdita dei capelli può seccare il cuoio capelluto

Anche se gli studi dimostrano che il minoxidil non si traduca in un aumento significativo della forfora, ci sono un sacco di segnalazioni aneddotiche là fuori di persone che utilizzano minoxidil e sperimentando la pelle secca, prurito e traballante in tutto il cuoio capelluto dopo diverse settimane.

load...

Questo è un po 'sostenuto da dati di studi scientifici, con uno studio a partire dal 2015 che mostra che l'uso dei risultati minoxidil a più alti tassi di prurito del cuoio capelluto di un placebo.

Se si dispone di un cuoio capelluto sensibile o hanno già la forfora, c'è il rischio che l'utilizzo di minoxidil per aiutare a mantenere i vostri capelli potrebbe peggiorare la forfora. Il rischio non è grande - la maggior parte delle persone che utilizzano il minoxidil non ottiene tutti i problemi del cuoio capelluto - ma è importante sapere che è lì.

La causa più probabile di questo problema prurito del cuoio capelluto è l'alcool che viene utilizzato in alcuni prodotti minoxidil, come spray minoxidil. Poiché l'alcool è noto a spogliare cuoio naturale sebo, può causare prurito e desquamazione, favorendo disagio e forfora.

Se hai notato un aumento della forfora da quando hai iniziato usando minoxidil, questo potrebbe essere il motivo principale.

Come eliminare la forfora per bene

Mentre la forfora non causa la perdita dei capelli, è ancora un grande fastidio che può rovinare la vostra fiducia e influenzare negativamente la vostra vita. Per fortuna, ci sono molti modi per affrontare la forfora, la quasi totalità dei quali sono efficaci nel lungo termine.

Come sbarazzarsi di forfora per buona guida copre le più comuni cause di forfora, con trattamenti semplici ed efficaci per aiutarvi a eliminare la forfora e migliorare la vostra salute dei capelli per il lungo termine.



I 8 migliori siti di chat nel 2020

Troviamo, testiamo e recensiamo siti di cam in una varietà di categorie, fornendovi un'analisi approfondita di ciascuno e di tutti i dettagli importanti in modo che possiate trovare quello perfetto in pochi minuti. Sfoglia ora i nostri elenchi più importanti per iniziare il tuo viaggio!

Rango Posto Caratteristiche Performers Valutazione Visita il sito
# 1 LiveJasmin Chatta con modelli dal vivo professionali, senza dilettanti
Unisciti al fan club del tuo modello preferito Cam
Gratuito per usare + Premium
18.000

Recensione di LiveJasmin
Visualizza LiveJasmin
# 2 CamSoda Parla con i dilettanti internazionali
Tag e categorie per aiutarti a trovare artisti
Gratuito per usare + Premium
10.000+

Recensione di CamSoda
Visualizza CamSoda
# 3 RabbitsCams.com Interagisci con migliaia di ragazze europee
Scopri i volti nuovi tramite la sezione "Nuovi modelli"
Gratuito per usare + Premium
6.000 +
RabbitsCams
Review
Visualizza RabbitsCams
# 4 CrazyLiveCams Chatta con centinaia di ragazze Cam
La maggior parte delle ragazze Cam usa Teledildonics
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione CrazyLiveCams
Visualizza CrazyLiveCams
# 5 Chaturbate Nudità gratis e sesso dal vivo garantiti
Gli esecutori elencano le loro attività di accumulo di punte
100% gratuito
50.000
Recensione di Chaturbate.com
Visualizza Chaturbate.com
# 6 bongacams Quick Initial Sign Up
Tieni traccia dei token con il timer di sessione
Gratuito da usare + Premium
10.000

Recensione di BongaCams
Visualizza BongaCams
# 7 XloveCam Chatta con ragazze sexy e usa Teledildonics
Eventi speciali per webcam in topless
Gratuito per usare + Premium
35.000

Recensione XLoveCam
Visualizza XLoveCam
# 8 SexyOnCams Chatta con i modelli per adulti dai 18 ai 50 anni
Profili informativi con foto sexy
Gratuito per usare + Premium
10.000

Recensione di SexyOnCams
Visualizza SexyOnCams