Le estensioni dei capelli potrebbero portare a una perdita permanente di capelli

11 novembre 2018

La magia di estensioni dei capelli è che molti segreto di bellezza meglio custodito di una ragazza. Tuttavia, pochi si rendono conto del rischio questo trend crescente bellezza posa per la perdita permanente dei capelli.

Serrature brillanti lunghi che soffia nel vento. Updos elegante accatastati in cima alla testa. Chi non vorrebbe la magia di estensioni dei capelli?

Essere in grado di cambiare il tuo look per un capriccio, piuttosto che aspettare anni per i propri capelli a crescere è che molti segreto di bellezza meglio custodito di una ragazza. Ma sconosciuto a molti, questa tendenza crescente bellezza pone il rischio per le estensioni loss.Hair permanente dei capelli sono stati segnalati in uso nell'antico Egitto, ma in realtà ha guadagnato popolarità negli anni '60 e '70, quando alveari erano tutta la gamma e trecce vantaggiose a Cher reso le donne corrono al salone più vicino.

Piuttosto che nasconde sotto una parrucca graffiante, capelli naturali o artificiali potrebbe essere aggiunto ai vostri capelli, aumentando la lunghezza o la pienezza. Quando le celebrità sono stati visti utilizzando le estensioni dei capelli di cambiare il loro aspetto in maniera regolare, il grande pubblico accorrevano a copiare i loro idoli grande schermo.

Le donne in gran numero, e gli uomini in misura minore iniziato a comprare in questo nuovo business, trasformando le estensioni dei capelli in un'industria multimilionaria praticamente durante la notte.

Il medico capelli ed esperto nel trapianto di capelli dice:

La teoria dietro le estensioni dei capelli è meraviglioso. È possibile aumentare la lunghezza dei vostri capelli semplicemente collegando piccoli raggruppamenti di capelli o artificiale o umana alle estremità dei vostri capelli esistenti. Oppure, se tu avessi i capelli molto sottili, senza corpo, è possibile collegare questi grappoli di capelli alla base dei vostri fusto del capello, aumentando così il volume e la pienezza dei vostri capelli.

Il problema di tali tecniche è che devi trovare un modo per fissare i capelli in più per i propri capelli. Tecniche multiple sono utilizzate, di utilizzare piccole clip, ad anelli metallici di piccole dimensioni che sono crimpati su, alle colle potenzialmente dannosi, a cucire in mazzi di estensioni per i capelli esistenti che deve essere intrecciato in righe. Quali le meravigliose campagne pubblicitarie non mostrano voi è il potenziale danno queste varie tecniche possono causare.

Leggi anche:

Danno permanente

Che cosa è capelli? I capelli crescono da una radice o follicolo sotto la pelle. La radice è la parte vivente del capello mentre l'albero è costituito da cellule morte spinto fuori dalla radice come cresce. Qualsiasi tipo di trattamento chimico o meccanico dei capelli può danneggiare sia la radice e l'albero. Se le estensioni non sono messi in o presi in modo corretto si possono verificare molteplici forme di danni. La colla, calore e piegature meccanici utilizzati per attaccare le estensioni dei capelli possono danneggiare il fusto del capello, causando la rottura pari o appena sopra l'estensione si unisce.

Il peso extra dei capelli aggiunto può essere troppo, tirando i capelli naturali presso i follicoli. O i capelli può essere tirato fuori alla radice semplicemente spazzole o pettini cattura nei vari tipi di join. Se tirato fuori abbastanza spesso, il follicolo si limiterà a morire, con conseguente perdita di capelli, una condizione nota in campo medico come alopecia della trazione.

Anche se si ha la fortuna di evitare il potenziale danno che le estensioni dei capelli possono causare i propri capelli, si è altamente improbabile per evitare il danno potenziale al vostro conto bancario.

Correzione problemi

Estensioni dei capelli non sono permanenti. Aggiunta di estensioni richiede fino a cinque o sei ore a seconda della tecnica di fissaggio. Le tecniche attuali produrranno risultati per un massimo di tre mesi. Poi si deve avere è rifatto tutto da capo, spesso dover acquistare nuove estensioni.

E con i capelli, è sicuramente ottenuto quello che si paga. Capelli artificiali a buon mercato sembra abbastanza poco attraente e innaturale, e le estensioni dei capelli mal collegate sono facilmente riscontrabili.

A dispetto di tutti i potenziali danni per i capelli e il portafoglio, le estensioni dei capelli continuano ad essere venduti in gran numero. Quando fatto correttamente da parte di esperti, le estensioni dei capelli può aiutare una persona a correggere un problema che può essere molto devastanti o puramente fornire un look fresco e alla moda.

Ma ricordate, per ogni tipo di celebrità Jennifer Aniston che cammina sul tappeto rosso con lunghe ciocche fluenti, ci sono le immancabili Britney Spears celebrità che hanno subito danni irreparabili alla loro teste naturali dei capelli.

Finché si sono ben istruiti e informati sui potenziali rischi associati con le estensioni dei capelli, e si entra nel cammino andare pienamente informato per questo con gli occhi ben aperti.