Le fibre per la costruzione dei capelli funzionano davvero?

11 novembre 2018

Fare i conti con calvizie maschile è qualcosa che è difficile per molti di noi ad accettare. Per molti ragazzi, la risposta iniziale alla perdita dei capelli è la frustrazione tristezza e la negazione. Per gli altri, iniziano la ricerca di metodi diversi per fermare i capelli di diradamento ulteriormente.

La cosa più difficile circa calvizie maschile è che c'è un sacco di informazioni errate là fuori. Insieme con i pochi metodi di trattamento approvato dalla FDA che hanno resistito sperimentazioni cliniche e controllo da parte della comunità scientifica, non c'è quasi il doppio della quantità di truffatori che cercano di venderti qualche falso rimedio di perdita di capelli. Molti dei programmi di trattamento che sono pubblicizzati come * * olistico, tutto naturale, e omeopatici sono poco più di pseudoscienza. Essi avranno fare le cose come strofinando il miele, il ginseng, aglio e sul cuoio capelluto tre volte al giorno per promuovere la crescita dei capelli - e non sarai mai vedere alcun risultato.

Quando alla ricerca di programmi di trattamento vitale per la calvizie maschile, si vuole in trattamenti che sono stati testati in un ambiente clinico. Stanno per essere quelli che può aiutare a smettere di andare calvo, non il tablet curcuma uno-a-day che è pubblicizzato come l'arma segreta contro la caduta dei capelli.

Così, dove questo lascia fibre costruzione dei capelli? Sono legittimo nella lotta contro la calvizie maschile? La risposta a questa domanda in realtà dipende da quello che stai cercando esattamente. Se si desidera una soluzione che sta per fermare la calvizie e riempire in quelle aree diradamento in modo che si può portare lo stesso capo di lusso di capelli con te per tutta la vita, allora no - non funzionano. Ma se siete alla ricerca di una soluzione rapida che copre la vostra calvizie allo stesso modo che il trucco copre le imperfezioni, poi le fibre della costruzione dei capelli funzionano.

Quello che è importante c'é da sapere su fibre costruzione dei capelli è che lo fanno molto poco per fermare la causa della calvizie. Al contrario, essi agiscono come un correttore. Così, quando si applica fibre della costruzione dei capelli per la testa, si sta vincolante fibre (sintetiche o naturali, a seconda della marca) per il cuoio capelluto e capelli esistenti. In generale, queste fibre rimarranno sul posto fino a quando la prossima volta che si lava i capelli e sono un buon modo per dare ai vostri capelli una spinta temporanea del volume. Ma non aspettatevi le fibre della costruzione dei capelli da fare altro che nascondere i tuoi punti calvi; sono non più efficace nel prevenire la calvizie maschile che indossa una parrucca.

Leggi anche:

Come posso impedire la caduta dei capelli?

Se siete alla ricerca di qualcosa di più efficace di mascherare la perdita di capelli, ci sono una vasta gamma di prodotti sul mercato che sono stati provati, testati e garantiti per aiutare nella lotta contro la calvizie maschile.

Due dei metodi di trattamento più popolari sono clinicamente testato e approvato dalla FDA, il che significa che la loro efficacia nel combattere la calvizie è stato ben studiato nella comunità medica. Il primo di questi prodotti è minoxidil, un unguento d'attualità che è applicato al cuoio capelluto due volte al giorno. Dal momento che il 2000, minoxidil è stato dimostrato per aiutare a prevenire la calvizie maschile per la maggioranza degli utenti.

L'altro metodo top trattamento è una compressa una volta al giorno noto come finasteride. Questa pillola agisce bloccando la produzione di DHT, un ormone legato alla calvizie maschile. Negli studi clinici, circa il 85% degli uomini che hanno preso finasteride sono stati osservati ad aver mantenuto i capelli hanno iniziato con. In altre parole, si è fermato la loro perdita di capelli morti nelle sue tracce. Inoltre, oltre il 60% dei ragazzi che hanno preso finasteride anche riferito significativa ricrescita dei capelli durante i primi tre mesi di utilizzo.

In aggiunta a queste due forme di prevenzione della perdita di capelli, una sostanza vitamina B noto come biotina è stato collegato a, i capelli più forti più veloce crescita. Mentre biotina probabilmente non è sufficiente a fermare la vostra calvizie maschile da sola, rendendola parte del vostro regime nel complesso è un buon modo per garantire il successo nella vostra lotta contro la calvizie.

Più sulla perdita dei capelli

La verità è che la maggioranza di noi non prendere provvedimenti contro la caduta dei capelli fino a quando i nostri capelli è notevolmente sottile. Se questo è voi, fibre della costruzione dei capelli può essere un modo efficace per nascondere il diradamento dei capelli - specialmente se si tratta di qualcosa che si sente consapevole circa. Ma se si vuole fermare la calvizie maschile alla sua fonte, si sta andando ad avere bisogno di seguire un programma di trattamento che è stato progettato specificamente per trattare la perdita di capelli.