Le migliori acconciature bob lungo 2018

13 novembre 2018

Sia che si chiama una lunga bob o accorciare al "lob", non è un segreto che questo taglio di capelli è veramente il taglio di capelli di provare in questo momento. Perché il pallonetto così popolare? Versatilità. Può essere indossato elegante, ricci, mossi, disordinato, o qualsiasi consistenza in mezzo. Non è troppo breve per entrare in una coda di cavallo o un panino, ma non è così tanto tempo che ci vuole un'ora per lo stile ogni giorno. Il taglio di capelli lob crescerà bene senza bisogno di plasmare mensile di manutenzione.

Bob a lungo quest'anno è tutto utilizzando texture naturale e le onde di stile e andare in fretta. Shattered (fortemente strutturate) estremità vi darà uno sguardo mussed up pezzo-y, o ottenere bordi smussati per uno stile che si distingue senza essere troppo occupato.

Se siete alla ricerca di un taglio di capelli che è diverso, ma non sono pronti a impegnarsi per i capelli corti, clicchi attraverso per vedere alcuni dei tagli di capelli pallonetto più stimolanti che tutte le celebrità indossano al momento.

Lob taglio di capelli di Jessica Simpson

Jessica Simpson è totalmente nuovo per il bob a lungo dopo aver avuto i capelli lunghi eccellenti per anni, ma si deve essere d'accordo che lei sembra bella con questo taglio di capelli. Anche semplicemente in stile dritto, il lob sembra lucido. Perfetto per la mamma in viaggio!

Lob taglio di capelli di Kerry Washington

Non lob polverone di Kerry Washington fa in cerca di stile super facile. Lasciare qualche texture naturale trasparire quando lo styling tua pallonetto, e non preoccupatevi se le estremità sono un po 'in disordine. Un po 'disordinato dà la personalità di stile, e che ha tempo per essere perfetto?

Lob taglio di capelli di Kristen Bell

Kristen Bell sembra incredibile con la sua bassa manutenzione (ma molto chic) ​​lob taglio di capelli. È possibile utilizzare la vostra struttura naturale e solo un po 'di pasta texture o scegliere di aggiungere in alcuni riccioli di ferro piatto per rendere questo look tutto tuo.

Lob taglio di capelli di Taylor Swift

Taylor Swift ha scioccato il mondo quando ha scambiato i suoi lunghi riccioli in un bob elegante. Il suo taglio di capelli si è evoluto in un lob ad angolo, che è eccellente per il suo lungo collo. Pescare il vostro lungo bob (rendendolo più corto nella parte posteriore che nella parte anteriore) è un modo divertente per aggiungere forma senza andare a breve intorno al viso. Inoltre, i pezzi più lunghi nella parte anteriore sarà ancora collaborare quando si vuole tirare indietro.

Leggi anche:

Lob taglio di capelli di Jennifer Aniston

Come se Jennifer Aniston potrebbe mai guardare meno splendida, la sua scelta di accorciare fino suoi lunghi riccioli in un lob è stata una decisione eccellente. Questo taglio di capelli è facilmente stile con solo un piccolo pezzo-y tessitura, e sei fuori dalla porta pronti a conquistare il mondo.

Lob taglio di capelli di Miranda Lambert

Miranda Lambert dà la sua personalità acconciatura pallonetto con una certa struttura ondulata e un botto lato spazzato. Bangs sono una grande idea per dare al vostro bob a lungo un aspetto giovane e massimizzare le opzioni di stile. Un lob funziona bene con qualsiasi tipo di frangia, da un botto completo per un poco ci spazzata lato.

Lob taglio di capelli di Giuliana Rancic

Bordi smussati di Giuliana Rancic sul suo pallonetto danno la personalità sguardo e un filo lucido senza passare ore styling. Questo è il tipo di sguardo che va dal giorno alla sera con il minimo sforzo. Basta aggiungere una grande rossetto.

Lob taglio di capelli di Reese Witherspoon

Reese Witherspoon sta abbagliando con i suoi lunghi caschetto e frangia laterale spazzato morbide, dimostrando che questo taglio di capelli può guardare sorprendente, con solo un po 'di pasta stile e la vostra struttura naturale. Lasciate che il vostro aiuto parrucchiere si sceglie la frangia di destra per la forma del viso e il vostro stile di vita.

Lob taglio di capelli di Nicole Richie

Taglio di capelli lob all-grown-up di Nicole Richie non è il taglio di capelli "mamma" del passato. Il suo taglio versatile e colore ombre sono entrambi giovane e maturo con opzioni di stile che possono essere sia veloce e divertente.

Lob taglio di capelli di Jenny McCarthy

Jenny McCarthy è noto per il suo look ultra-glam, e lei è uno dei preferiti quando si tratta di capelli belli. Il suo taglio di capelli lob è in stile con alcune onde morbide per amplificare il fattore glam.