Le migliori acconciature per donne di ogni tipo di corpo 2019

13 novembre 2018

Quando sei alla ricerca di un nuovo taglio di capelli per cambiare il vostro look, ci sono molte cose da considerare. Il tuo consistenza e forma del viso capelli naturali può contribuire a guidarli, ma hai considerato la forma generale del corpo?

E 'qualcosa che molte donne non pensano. Il tuo tipo di corpo è un fattore perché il vostro taglio di capelli possono accentuare alcune caratteristiche sia in un buon modo, mentre sminuire gli altri. Se sei alto o minuta, sottile o curve, ci sono alcune cose che si vorrà tenere a mente prima di decidere il vostro prossimo taglio.

load...

In generale, è tutta una questione di trovare un equilibrio dalla testa ai piedi. Si potrebbe anche scoprire che si rientra in più di una categoria, quindi ti consigliamo di trovare una via di mezzo, che è abbastanza facile.

Inoltre, quando si vede il vostro stilista per una consulenza, essere sicuri che lei prende il vostro tipo di corpo in considerazione. Evitare la consultare prima di sedersi sulla sedia e ottenere caped up. Essa vi darà entrambi una migliore idea di quale direzione andare, se si può vedere il tuo corpo pieno.

Per le alte donne atletiche

Donne alte con una corporatura atletica possono ottenere via con quasi ogni acconciatura. Si può andare generalmente lunghi, corti, mossi, dritto, o qualunque sia il vostro cuore desidera. Che probabilmente non aiuta di prendere qualsiasi decisione, però.

load...

Dal momento che il vostro tipo di corpo è così versatile, concentrarsi sul trovare uno stile che si adatta lo spessore e la consistenza dei vostri capelli. La forma del viso può anche svolgere un ruolo importante nel guidare verso uno stile.

Cosa evitare

Se si dispone di spalle più larghe, un taglio corto può loro accento, soprattutto se si dispone di un busto più piccolo. C'è il rischio di apparire meno femminile e più maschile, in modo da tenere a mente. Un taglio permette più i capelli per ammorbidire la spalla e il vostro aspetto generale.

Per le donne alte e snelle

Quando sei alto e snello, il mento-lunghezza o capelli più lunghi è spesso la soluzione migliore. Si può guardare più femminile di capelli corti e saldi fuori la lunghezza del corpo. Strati faccia-immagine e scoppi possono anche ammorbidire un viso più lungo e collo.

Uno sguardo grande per questo tipo di corpo è morbide onde, lunghi fino alle spalle. Ciò è particolarmente vero se non si dispone di molte curve. Qualsiasi Lunghezza sotto il mento e il volume aggiungendo willoffset tua figura esile.

load...

Si può anche andare con lunghi dritti o ricci. Se si vuole andare più breve, pensare a una lunga bob che sfiora le spalle.

Cosa evitare

La maggior parte delle donne alte si vuole evitare tagli di capelli davvero brevi come folletti. Questi stili possono rendere la vostra testa sembra più piccolo rispetto al resto del corpo, che può accentuare la tua altezza. Allo stesso modo, stili dritto eccellenti possono farti sembrare ancora più magro.

Per le donne petite

Stili elegante e sofisticato sono la scelta ideale per women.Bobs petite sono super lusinghiero e offrono molti grandi variazioni per voi a giocare con. Livelli e gli angoli tagliati a Bob possono effettivamente dare un po 'di altezza, così come qualsiasi volume ontop della testa.

Leggi anche:

Qualsiasi taglio che cade tra il mento e le spalle è una grande scelta, perché itwill tenere i capelli in proporzione alla vostra struttura più piccola. Morbide onde sono una grande opzione.

Cosa evitare

Se sei minuta, si sa che può essere piuttosto facile per apparire un po 'infantile, a volte. Per evitare questo, ignorare i tagli Super Short pixie, riccioli stretti e colori dei capelli estreme.

Se si va troppo corto, si rischia di guardare troppo fanciullesco e può rendere la vostra testa apparire più grande di quello che è. Il rovescio della medaglia, capelli molto lunghi può farvi apparire più breve.

Per le donne pieno-calcolate

Donne pieno-calcolate aspetto favoloso con un taglio che bilancia la parte superiore e inferiore del corpo. Riccioli morbidi e un lengthtend media di essere il più lusinghiero.

Se i capelli sono spessi, chiedi al tuo parrucchiere di prendere un po 'di volume con strati o un rasoio. Andando un po 'più dritto, mantenendo un'onda dolce, e tirando i capelli dal tuo viso può anche essere slimming.If si vuole andare più breve, cercare di mantenere la lunghezza tra il mento e le spalle.

Cosa evitare

Capelli corti, così come è molto lungo, può accento alcune delle caratteristiche si consiglia di minimizzare. Ad esempio, una breve pixie può esporre un collo e arrotondatrice faccia più breve. I capelli lunghi possono avere lo stesso effetto, soprattutto se i vostri capelli è molto spessa o si sono più brevi.

In generale, qualsiasi stile che è considerato "grandi capelli" non è la soluzione migliore.

Per le donne curvy

Molte donne hanno una figura clessidra. Se si dispone di curve-più ampi fianchi e busto con una vita media-quindi più sottile e lungo, capelli ondulati o ricci è un grande sguardo. Porterà l'attenzione per i capelli e il viso, non il petto e fianchi.

Il segreto è quello di aggiungere corpo ai vostri capelli. Questo ammorbidire l'intero aspetto e bilanciare tutto. Alcuni frangetta e una parte laterale può anche essere una grande opzione perché incorniciano il viso.

Cosa evitare

Capelli dritti accentua solo acurvybody, quindi è meglio essere evitato. Scorciatoie e updos possono anche mettere l'attenzione sul tuo corpo e anche rendere la vostra testa appare sproporzionatamente piccola.

Hide grandi orecchie

Ci sono alcune caratteristiche individuali che le donne amano minimizzare pure. Uno di questi è più grandi orecchie e molte donne ottengono l'abitudine di rimboccare i capelli dietro le orecchie.

Se ti senti come le orecchie sono un po 'più grande di quanto si desideri, cercare di mantenere i capelli su di loro. Questo può significare ottenere un taglio che fa questo naturalmente o rompere l'abitudine capelli tuck.

Nascondere un grande fronte

Bangs sono la soluzione ideale per ogni donna che ha una linea sottile più alto e si sente la sua fronte è troppo grande. Si può andare con un taglio smussato elegante oppure optare per un sexy side-sweep (che può anche nascondere le orecchie).