Le migliori acconciature ricci per le donne oltre il 50 2018

9 novembre 2018

Conosco un sacco di donne con i capelli naturalmente ricci. Combattono i frizzies minuto c'è umidità nell'aria e molti di loro raddrizzare i capelli chimicamente o attraverso il processo scoppio.

Ma la maggior parte di loro abbraccio naturale consistenza del loro capelli e uscire in splendidi, riccioli rigogliosi. Hanno imparato come prendersi cura correttamente e stile i capelli e sanno cosa tagli stanno bene su di loro e quelli che non lo fanno.

Questo è qualcosa che l'età ti porta: la saggezza.

load...

Bernadette Peters

Le donne con i capelli ricci super-dovrebbero limitare stile di calore a 2 o 3 volte a settimana. Non più e si potrebbe rischiare di danneggiare i capelli. Impedendo crespo è fondamentalmente un processo in quattro fasi: condizione profondo una volta alla settimana. Applicare un balsamo leave-in alle punte dopo la doccia. Quando lo styling dei capelli, applicare un siero che contiene silicone (cercare "dimeticone" sulla bottiglia) sui capelli bagnati, il rivestimento di ogni ricciolo. Let aria capelli asciutti o utilizzare un diffusore.

Come andare dritto quando si hanno i capelli ricci

load...

Se si vuole provare i capelli dritti per un giorno o due, pensando di ottenere uno scoppio professionale in un salone. Ci sono molti saloni colpo secco nelle grandi città dove è possibile ottenere un colpo fuori per meno di 50 €.

Le donne con i capelli ricci che vogliono andare dritto dovrebbero provare un capello professionale raddrizzamento al salone. La soluzione è molto simile a una permanente, solo che invece di capelli ricci, si raddrizza. Io suggerirei di trovare uno stilista che si specializza nella stiratura o chi ha i capelli ricci super-se stessa.

Kate Capshaw ricci

Di media lunghezza è la lunghezza perfetta per capelli nelle donne oltre 50 perché è ancora abbastanza a lungo per essere considerato alla moda e sexy, ma non così tanto tempo ti guarda come si sta cercando di essere di nuovo 25.

Semplicemente non si può andare male con un taglio che cade da qualche parte tra il mento e un paio di pollici sotto le spalle. Questa lunghezza funziona per chiunque, non importa la loro età, la loro struttura dei capelli, e la loro forma del viso.

load...

Michelle Pfeiffer

Come probabilmente sapete, se siete in questa pagina, i capelli ricci può essere difficile da curare. In tutti i tipi di tempo, può frizz su youbecause capelli asciutti ama per assorbire l'umidità dall'aria.

Si può combattere questo effetto crespo utilizzando uno qualsiasi dei prodotti incredibili capelli ricci oggi sul mercato tra cui trattamenti, shampoo, balsami e maschere.

Kelly Hoppen

I capelli ricci ha bisogno di una certa lunghezza a pesare verso il basso e tenerlo da sbuffando. Se vi piace il vostro capelli più lunghi, si può effettivamente andare a lungo quando si hanno i capelli ricci eccellenti.

Updo ricci di Joan Osbourne

Si può tirare i capelli ricci sopra un updo, come Joan Osborne è qui.

Alfre Woodard

Quando asciugare i capelli dopo l'applicazione del prodotto, spremere (mai strofinare) riccioli con un tovagliolo o carta e assicurarsi di utilizzare un diffusore quando si utilizza un asciugacapelli. I capelli secchi sulla impostazione della velocità più bassa.

Alex Kingston

A differenza tue sorelle con lisci, capelli piatta che dovrebbe stare lontano da prodotti che appesantiscono i capelli, avete bisogno di un paio di prodotti per mantenere l'effetto crespo e secchezza sotto controllo.

Leggi anche:

Prima di tutto, è necessario il giusto tipo di shampoo.

Una nuova mania in shampoo i capelli ricci è il movimento "No Poo". Ciò significa che non lo shampoo i capelli, ma invece condizionata quotidianamente. I miei amici dai capelli ricci giurano anche da shampoo No Poo Poo e Lo di Deva Curl (acquistare da Amazon). Se è necessario uno shampoo, shampoo cremosi sono una scommessa migliore di chiarire (o chiari) shampoo.

Oprah Winfrey

Le donne con i capelli ricci devono condizionare molto.

Semplicemente non si può capelli crespi over-condizione. Avete bisogno di un condizionatore pesante per l'uso ogni volta che si lava i capelli, e una profonda balsamo per l'uso una volta alla settimana. Si consideri un balsamo leave-in per tutti i giorni.

Melina Kanakaredes

Investire in prodotti per lo styling che sono fatti per le donne con i capelli ricci. Qui ci sono alcuni da considerare:

  1. Crema levigante e gel senza alcool. Dal momento in cui fate un passo fuori dalla doccia, è necessario per rivestire la cuticola in modo da non si blocca l'umidità. Nel suo libro "Confessioni di un editor di bellezza" (acquistare da Amazon), autore Linda Wells suggerisce un uno-due-punch: 2 parti di crema per 1 gel parte (sì, dovete comprare i prodotti separatamente). Una quantità noce dimensioni ti farà. Basta strofinare il prodotto tra le mani e poi la miscela palma da metà albero verso il basso. Pettine del prodotto durante tutti i capelli con un pettine a denti larghi.
  2. Crema styling Migliora i tuoi ricci con una crema creata per i capelli ricci. Strofinare in e lasciare Airdry capelli.
  3. Stile siero scaldare un paio di gocce di questo nelle vostre mani e palme oltre secchi, ricci crespi. Il siero risolverà i vostri problemi crespo.
  4. Raddrizzamento balsamo o gel Se si vuole asciugarsi i capelli lisci, strofinare un trimestre ammontano a grandezza naturale di questo sui capelli prima di asciugare i capelli ricci (sempre nelle sezioni, lavorando dagli strati più bassi su un massimo).

Amy Irving

Le donne con i capelli ricci di solito sono invitati a non andare a breve. Capelli corti può frizz su di te più facilmente di capelli lunghi e si corre il rischio di gravi capelli poufy. Più a lungo i capelli, più i tuoi riccioli peserà capelli giù.

Detto questo, il taglio di capelli giusto può lavorare su capelli ricci. Presentano in genere strati lungo e mentre ci potrebbe essere un po 'di pouf in corso, si può realmente funzionare.

Valeria Golino

Se siete nati con i capelli ricci eccellenti, si può trovare più aggravanti nei momenti in cui frizzes in determinati climi e altri momenti in cui vuoi capelli lisci senza spendere ore ottenendo in questo modo. Ci sono segreti per lo styling dei capelli naturalmente ricci.

Altri grandi acconciature per le donne anziane

Solo perché sei una donna di una certa età non significa che devi uscire e ottenere una breve, taglio di capelli a punta, o una permanente una volta alla settimana ala Fiori d'acciaio. Ciò non significa che devi tingere i capelli biondi o mettere i vostri occhiali da vista su una catena.

Anzi, al contrario. In questi giorni non ci sono regole per acconciature per le donne oltre i 50 anni è possibile portare i capelli lunghi, raddrizzato, arricciato, o in un updo e fintanto che lusinghiero su di voi, questo è davvero tutto quello che conta.

In questa galleria taglio di capelli, cose, abbiamo raccolto le acconciature per le donne oltre 50 che sono assolutamente stupendo. Non tutti i tagli di capelli funzionano su tutte le texture dei capelli o con tutte le forme del viso. Imparerai quello che sembra andare avanti chi e per la fine di questa galleria, si dovrebbe avere un'idea di quello che sarebbe lavorare con la vostra struttura dei capelli e la forma del viso.