Le migliori pettinature di Jennifer Aniston nel corso degli anni

12 novembre 2018

In questa foto galleria di acconciature Jennifer Aniston, vedrete come i suoi capelli si è evoluta nel corso degli anni dai suoi lunghi capelli bruni invasi, per la Rachel alla sua firma "bronde" capelli lisci.

Qui lei è raffigurata nel 2016 con il colore dei capelli bronde, per gentile concessione del suo parrucchiere Chris McMillan.

1980: la sua adolescenza

Qui vediamo i capelli di Jennifer Aniston nel suo stato naturale: lunga, indisciplinati e marrone. E 'un ottimo punto di partenza per le sue acconciature a venire. Spesso, naturalmente capelli lisci è il più facile da stile.

load...

Giugno 1995 - Jennifer Aniston debutta taglio di capelli "The Rachel"

In seguito ha soprannominato questo taglio di capelli "il taglio di capelli più brutto che abbia mai visto", ma quando ha fatto il suo debutto sul set di "Amici", il mondo è andato ga-ga per Jennifer Aniston "The Rachel." È rimasto il taglio di capelli più popolare per almeno un paio di anni.

1998: Un paio di anni in "Friends", un paio di mesi nel dating Brad Pitt

Ecco Jennifer Aniston in capelli ricci alla premiere di "Vi presento Joe Black", che ha caratterizzato il suo allora fidanzato Brad Pitt. I due erano stati costituiti un appuntamento al buio nella primavera del 1998.

load...

Marzo 2000: il più lungo i suoi capelli mai ottenuto

Nel marzo 2000, Jennifer cresciuto i suoi capelli lunghi eccellente, sfoggia un aspetto quasi bohémien poco prima del suo 30 luglio matrimonio con l'attore Brad Pitt.

10 Settembre 2000

Ecco Jennifer Aniston sfoggia una lool molto pudica appena 2 mesi dopo il suo 1 € M sfarzoso matrimonio per Brad Pitt in cui ha promesso di fare banana split preferito di Brad e Brad ha promesso di trovare un equilibrio sul termostato.

Dicembre 2000: Short & ondulati

load...

Questa è la prima volta che abbiamo visto Jennifer Aniston con i capelli corti. Ha i capelli tagliati a una lunghezza lusinghiero tra il mento e le spalle nel dicembre 2000 e portava corto per pochi mesi.

4 settembre 2001: il suo nuovo Signature Cut

Una delle foto più sexy di Jennifer Aniston, questa mostra fuori il taglio di capelli che avrebbe indossato per gran parte del prossimo decennio: flat-stirato, lungo con pochi strati faccia-framing e il colore perfetto che non è del tutto tutta bionda, ma non totalmente brunette sia, un colore che saremmo dub nel 2009 come "bronde".

Settembre 2002

Jennifer Aniston portava i capelli lunghi ricci agli Emmy Awards 2002, durante il quale ha vinto come miglior attrice in una commedia. Ha raramente indossato i capelli questa arricciata. Quando lo fa indossare il suo Capelli mossi, è molto più "beachy" di ricci.

Leggi anche:

Gennaio 2003

Ha raramente visto negli scoppi e shot di lei nel gennaio 2003 la ritrae con quelli di spessore, lato-spazzato.

Settembre 2004

Solo pochi mesi prima della loro separazione annunciato ai primi di gennaio 2005, Jen e Brad sembrano felici qui. Beh, lo fa. Ha i capelli arruffati e sciolto.

Ottobre 2005

Con il suo divorzio da Brad Pitt concluso il 2 ottobre, Jennifer Aniston uscì il 30 ottobre alla ricerca affascinante. Ma delle tante immagini di lei scattate in questo giorno, questo era solo 1 di pochi che ha mostrato il suo sorriso. Eppure, lei è bellissima.

Giugno 2006: lungo, diritto e bruna

Jennifer Aniston abbandonato il suo colore dorato per una tonalità più scura di marrone nel giugno 2006.

Dicembre 2006

In questo filmato, si può chiaramente vedere come a strati i capelli è solo intorno al viso.

Dicembre 2008

Questo è uno dei miei preferiti su tagli di capelli di Jennifer Aniston. I suoi capelli sono spessi e perfettamente tagliato e il colore non poteva essere migliore.

22 Febbraio 2009

Qui, Jennifer Aniston indossa una treccia a una cerimonia di premiazione. Una specie di boho chic look da spiaggia.

Marzo 2010

Torna ai capelli pin-dritto e il colore bronde.

Agosto 2010: dritto e scuro

Un altro classico aspetto Jennifer Aniston.

8 FEBBRAIO 2011

Amo queste onde beachy in questa foto scattata solo poche settimane o giorni (forse anche) prima di tagliare i capelli sulle spalle.

Lungo l'acconciatura di Jennifer Aniston: All'inizio del 2011

All'inizio del 2011 Jennifer Aniston uscì con un taglio di capelli bob a lungo (o "lob") e ha entusiasmato il mondo. Una lunghezza eccellente lusinghiero, bob a lungo del Aniston è leggermente più corta nella parte posteriore e si assottiglia verso la parte anteriore. Questa non è la prima volta che si tagliò i capelli lunghi fuori, l'ultima volta che ha debuttato un breve 'fare era alla fine del 2000, subito dopo le nozze estive a Brad Pitt.

5 Maggio 2011

Torna il taglio di capelli più corto. Questo è stato il taglio visto in tutto il mondo.

Giugno 2016

Aniston ha bloccato per i lunghi capelli per alcuni anni ormai. Amare questo sguardo.