Le migliori tinture per capelli luminosi e pazzi di colore 2018

11 novembre 2018

Il colore dei capelli luminosi e folle è una tendenza enorme e molte persone stanno avendo un sacco di divertimento con una varietà di tinte dell'arcobaleno. Tinture semi-permanenti lasciate che la vostra creatività e la personalità funky brillano attraverso i capelli più audace si poteva sperare.

Al di là di un colore all-over di verde, blu, viola, o qualunque sia la vostra preferenza, ci sono modi sorprendenti per fondere questi colori. Si può andare con dip-dyedombre finisce in una tonalità dolce di rosa o viola che completa il vostro colore naturale. In alternativa, è possibile ottenere davvero osare con un look tie-dyed e utilizzare più colori per creare un effetto arcobaleno.

load...

Il problema più grande che stilisti correre in quando si utilizza il colore dei capelli folle è che possono produrre risultati contrastanti. Questi colori dei capelli semi-permanenti sono noti a svanire in fretta, e spesso può essere difficile per ottenere il colore nei capelli, in primo luogo. Pre-alleggerimento e prendendo la post-terapia adeguata può fare una grande differenza nel risultato, ma audace, il colore dei capelli pazzo davvero inizia con la scelta del prodotto giusto.

Diamo un'occhiata alle prime scelte in Crazy marche colore dei capelli e ottenere alcuni suggerimenti per garantire che il colore è vero e duraturo.

Consigli dei professionisti

Prima di andare in grassetto con il colore, un paio di consigli Pro può rendere il vostro colore di capelli pazzi luminosi e resistenti allo sbiadimento.

load...
  1. Il colore dei capelli Sciacquare con acqua fredda per sigillare la cuticola e serratura a colori. L'acqua calda provoca la cuticola a gonfiarsi e il colore sarà a corto di capelli.
  2. Quadricromia più a lungo del tempo di elaborazione consigliato.
  3. Assicurarsi che i capelli siano puliti e asciutti prima di applicare il colore. Se la cuticola è riempita d'acqua, il colore non sarà in grado di saturare completamente i capelli.
  4. Salta condizionatore quando durante la preparazione dei capelli. Utilizzare solo shampoo.
  5. Bloccare il colore con un trattamento dopo-colore come Kerastase Reflection Pixelist. Questo trattamento aggiunge lucentezza, sigilla la cuticola, e rende il colore davvero dura.

Tinture per capelli Effetti speciali

Effetti speciali tinture per capelli è disponibile in oltre 20 colori pazzi ed è il migliore per i devoti di capelli arcobaleno. E 'dura per tre-sei settimane, anche se alcuni utenti segnalano che rimanga dentro per mesi, soprattutto se i vostri capelli è sbiancato.

load...

La consistenza densa di questo colore di capelli vegan-friendly assicura un'applicazione antigoccia, anche se può essere difficile da applicare. Questo marchio beneficia sicuramente da un tempo di elaborazione più lungo e un luminoso colore di base pre-alleggerita. Sarà anche condizione i capelli ed i colori possono essere mescolati per le tonalità personalizzate.

Leggi anche:

Alcuni dei colori della linea di colore Effetti Speciali capelli bagliore sotto una luce nera. Questi includono Atomic Rosa, Rosso nucleare, Cherry Bomb, Hi-Octane Arancione, Joyride, Cupcake Rosa, Luce vivida come F # @ € Yellow, e Napalm Orange.

Manic Panic crema colorante semipermanente

Manic Panic vince nel reparto nostalgia e funziona. Questo è il motivo principale per cui questo marchio il colore dei capelli è stato intorno per così tanto tempo.

Manic Panic è disponibile in oltre 40 colori, da sottile a osare. Si tratta di un colorante vegan-friendly che non danneggiare i capelli. Troverete che funziona anche meglio quando si elabora per tempo superiore a quello consigliato.

Questo marchio è una grande scommessa quando si sta cercando di raggiungere tonalità pastello su capelli più chiari. Ti dà davvero un bel aspetto traslucido, pastello. E 'dura anche per più di un paio di shampoo.

La formula gel spesso rende facile applicazione. Se si sta andando per un effetto arcobaleno multicolore, è una scelta eccellente.

Punky colori di Jerome Russell creme per capelli semi-permanente

Punky colori da Jerome Russell è uno dei preferiti tra stilisti. Questo colore è super lunga durata, a volte fino a un mese o due. Si affievolisce bene così, spostando delicatamente per varie tonalità del colore reale. Come molti di questi marchi, non lavare tutta la strada su alcuni capelli.

Questo prodotto è disponibile in circa 20 colori divertenti. Turchese, Red Rose, e verde alpino sono alcuni dei favoriti. Una delle parti migliori, tuttavia, è che odora di uva, che è un bel cambiamento dagli odori chimici presenti in altre marche.

Quando si applica Punky colori, le cose possono diventare disordinato. Essere consapevoli che si può macchiare i tessuti.

Intensità Joico colore dei capelli semi-permanente

Joico è un salone di qualità, il colore dei capelli semi-permanente. Il marchio è conosciuto per i suoi oltre i primi colori intensi, tra cui metallici. È possibile utilizzarlo direttamente dal tubo o mescolare con altri colori per creare la propria miscela.

Con Joico, si può godere di colori brillanti per un paio di settimane. A seconda del colore, che durerà per cinque a 20 shampoo e svanisce in modo bello. Inoltre, sarà condizione i capelli, lasciandola lucida e sana.

L'odore è piacevole e non c'è molto poche possibilità di colorazione.