Le più moderne acconciature a bob lunghe del momento

9 novembre 2018

Un grande trend nei capelli è la lunga bob. Non è i capelli lunghi, ma non è i capelli corti, neanche. Essa tende a tagliare puntati piuttosto brusco e appena sopra le spalle. Si tratta di una lunghezza favolosa che funziona su qualsiasi forma del viso e la struttura dei capelli.

La lunga bob-chiamato anche un "lob" o "demi-bob-potrebbe essere una tendenza, ma è qui per rimanere. Non andrà fuori in qualsiasi momento lo stile presto e molto di questo è dovuto alla versatilità di questo taglio di capelli. Se sei di classe, professionale, casuale, funky, o nulla in mezzo, c'è una lunga bob che è perfetto per voi.

load...

Un lungo bob graduato

La lunga bob funziona bene con tutte le forme del viso. Dal momento che è lungo, è uno dei pochi bob che una donna dal viso tondo potuto indossare perché fa miracoli per il dimagrimento del viso. Inoltre, se avete un viso lungo, questo taglio fa un grande lavoro di aggiunta di volume, che può rendere il vostro viso appare più ampia.

Un lungo bob elegante

La chiave per una lunga bob è che ha dimensioni. Può essere un po 'insipido quando viene tagliato troppo brusco, così strati sono spesso impilati nella parte posteriore. Ma, inoltre, non può essere troppo a strati, o non sarebbe un bob.

load...

La lunga bob può lavorare su diritto, ondulato, e anche i capelli ricci. E 'quitethe taglio versatile perché si può indossare ondulati, flat-stirato diritta, o del tutto naturale.

Una lunga bob asimmetrico

Il bob a lungo può essere molto chic. In questo stile, la parte centrale è molto fresco, e l'asimmetria, con la schiena un pollice o così più corto del front-è un taglio popolare.

Per ottenere questo look elegante ti consigliamo di ferro da stiro i capelli o chiedere al tuo parrucchiere di sfoltire i capelli spessi. Se hai i capelli mossi, è possibile raddrizzare con un ferro da stiro o indossarlo ondulato.

Un lungo bob ricci

Quando si va con il bob a lungo, i capelli è la lunghezza perfetta per aggiungere alcuni riccioli super cute ogni volta che ti piace. Naturalmente, i riccioli ridurranno in su, ma è un divertimento e rimbalzante look, soprattutto se hai i capelli spessi che prende curlwell.

load...

Per ottenere questo aspetto, avrete bisogno di un ferro arricciacapelli e lo spray styling. Semplicemente spritz capelli tamponati con uno spray styling, colpo secco, e poi avvolgere pezzi di un pollice intorno a un ferro arricciacapelli grande barile.

Un elegante e semplice lungo bob

Questa è una versione sexy e sofisticata del bob a lungo. Il partis appena fuori al lato ed il taglio è ad un angolo, un po 'più corto nella parte posteriore che davanti. I suoi capelli naturalmente spessore è stato diradato, molto probabilmente con un rasoio, che è stato utilizzato anche per fare le estremità sono ciuffi. I suoi capelli sono flat-stirato alla perfezione elegante.

Leggi anche:

Per questo aspetto, è meglio usare un pennello grande e arrotondata. Cercate di non arricciare le estremità troppo sotto. Usare un ferro da stiro e seguire che con una bomboletta spray brillantezza tale asBumble and Shine Spray di Bumble.

Un lungo bob Shaggy

Si otterrà un look spigoloso se si chiede lo stilista a diradarsi le estremità con le forbici o un rasoio. Questo crea un bel bob Shaggy che è fantastico con un pizzico di onde.

Per ottenere un bob ondulato, spray per capelli tamponati con un volumizzante o di palma in un congedo in condizionatore se avete i capelli secchi. Poi, come youblow-secca, aimthe riscaldare fino nei vostri capelli, mentre si palme e scrunch esso.

Un sofisticato lunga bob

Questo semplice taglio di capelli ha un po 'di struttura in stile in esso. Si tratta di una favolosa alternativa a molti bob lunghi che sono così dritto sembrano essere piatta-stirato.

È possibile lasciare la vostra aria secca lungo bob naturallyand sarà grande, anche. E 'una buona idea per dare al vostro strumenti per lo styling di riposo in alcuni giorni, perché è meglio per la salute dei vostri capelli.

Un divertimento, bob a lungo tagliente

Il bob a lungo non deve essere designato alla perfezione. Certo, questo ha un po 'di aiuto da un ferro arricciacapelli, ma ha ancora che Shaggy, sguardo tagliente che è così cool. E 'un taglio che può facilmente essere uno stile di lavaggio-and-go per tutti i giorni. Inoltre, le estremità increspate in coppia con il colore rosso intenso sono semplicemente troppo divertente.

Un lungo bob ondulato

Bob a lungo di Halle Berry è molto lusinghiero per la sua struttura ossea. Non ha tratti spigolosi, ma il bob rende il viso morbido sembra più forte. Un sacco di che ha a che fare con le perfettamente posizionati, grandi e in grassetto le onde, che sono ancora più spettacolare con i riflessi dorati.

Questo è un aspetto che le donne di qualsiasi età possono tirare fuori, soprattutto le donne anziane che sono appassionati di una più breve, bob più classico.

Un bob fresco

Semplice ma oh così fresco. Questo caschetto biondo è sorprendente perché ha pochi strati mosso. Tagliando il capelli su un lato, atti anteriori come frangia laterale spazzato e aggiungere il volume, anche se sono quasi la stessa lunghezza.

Un lungo bob matura

Strati bobswith lunghi sono la scelta ideale per ogni donna over 50. Questo è un look casual che incornicia il viso e le estremità dip-dyed aggiungono un tocco di fantasia. Se si desidera, è possibile aggiungere la frangetta a questo taglio e può farti sembrare ancora più giovane.

Un lungo bob casuale

Acconciature bob lunghe sono super versatile. È possibile capelli ferro da stiro in modo che sia elegante e sofisticato, si può arricciare i capelli, oppure si può lasciare asciugare all'aria. Questo look casual è un grande per le donne che non vogliono mettere molto impegno nel loro capelli, ma offre anche un sacco di possibilità per le occasioni speciali.