Le protesi di capelli sono una soluzione praticabile per gli uomini con perdita di capelli?

15 novembre 2018

Non molto tempo fa, uno stempiato o diradamento non era qualcosa che si poteva fare molto su. Si può scegliere un taglio di capelli che ha coperto le macchie assottigliamento o calvi, o prendere un altro approccio e abbracciare la perdita di capelli con la rasatura la testa.

Oggi, gli uomini calvi hanno una varietà di opzioni. Se i capelli sono iniziando a sottili o retrocedere, ci si può fermare l'ulteriore perdita di capelli con trattamenti come finasteride e minoxidil. Se si dispone già di punti sottili o calvizie, ci sono prodotti topici che possono aggiungere un po 'di più dello spessore estetico.

load...

Ci sono anche i capelli protesi - capelli artificiali o naturali che possono essere aggiunti ad alcune parti del cuoio capelluto per creare lo spessore nelle zone in cui i capelli sono radi, compilare parti ritirate della vostra linea sottile e vi darà una testa completa, di spessore e completa di i capelli di nuovo.

Sono impianti capelli una soluzione valida? Sì e no. Mentre le procedure come un trapianto di capelli, che utilizzano il proprio capelli naturali per riempire aree sottili o ricreare l'attaccatura dei capelli, sono sicuri e di solito hanno buoni risultati, gli impianti di capelli artificiali di solito non sono la scelta migliore per uomini calvizie.

Capelli impianta Agins un trapianto di capelli

Prima di entrare nei dettagli di ogni procedura, è importante sapere che le protesi per capelli e un trapianto di capelli non sono la stessa cosa.

load...

Il termine "protesi capelli" di solito si riferisce a prodotti per capelli artificiali che vengono impiantati nel cuoio capelluto in luogo di capelli veri. Di solito, gli impianti di capelli vengono utilizzati per aggiungere volume alle aree calvizie o aggiungere i capelli a macchie della linea sottile dove è allontanava.

Un esempio di un impianto capelli è un prodotto simile Biofibre, che è un tipo di fibra sicura capelli artificiali che può essere impiantato in un piccolo intervento chirurgico.

Impianti capelli possono anche riferirsi a spine capelli vecchio stile, che erano una prima forma di trapianto utilizzato per invertire gli effetti della calvizie.

Spine capelli sono alcuni dei principali svantaggi, il più grande dei quali è l'aspetto artificiale dei capelli che deriva da una grande quantità di follicoli piliferi essere trapiantati in ogni "spina". Per la maggior parte, le spine dei capelli non vengono eseguite più come una procedura di ripristino dei capelli.

load...

Invece, la maggior parte dei chirurghi di ripristino dei capelli di oggi utilizzare una procedura chiamata "trapianto di capelli" per spostare i capelli da una parte del cuoio capelluto ad un altro.

Trapianti di capelli sono sicuri, ampiamente praticato e abbastanza efficace. Nella maggior parte dei casi, un trapianto di capelli può essere utilizzato per addensare macchie di diradamento dei capelli o di ripristinare completamente uno stempiato con i capelli che guarda e si sente completamente naturale.

Ci sono alcuni limiti per l'efficacia di un trapianto di capelli. Per esempio, se siete completamente calvo e hanno solo un modello di ferro di cavallo di capelli rimanenti sul retro del vostro cuoio capelluto, un trapianto di capelli, probabilmente non sarà in grado di darvi una spessa, testa piena di capelli.

Il più grande svantaggio di un trapianto di capelli è il costo. La maggior parte delle procedure variano in prezzo da poche migliaia di dollari a decine di migliaia di dollari, a seconda della quantità di capelli che deve essere trapiantato e la complessità della procedura.

Leggi anche:

A causa di questo, di solito è più economico e più efficace per preservare i capelli che hai ancora, invece di lasciare che capannone e "fissare" il problema con un trapianto di capelli.

Ricordate, gli impianti di capelli e trapianti non curano la calvizie

Mentre un trapianto di capelli o protesi per capelli artificiali possono aggiungere i capelli in zone in cui non è più cresce naturalmente, nessuna delle due opzioni è una "cura" della durata per la calvizie.

Questo è perché la perdita di capelli maschile è principalmente causata da diidrotestosterone, o DHT - un ormone sessuale maschile che induce i follicoli dei capelli di miniaturizzare e smettere di produrre nuovi capelli nel corso del tempo.

La nostra guida a DHT e perdita di capelli maschile, spiega il rapporto tra DHT e calvizie maschile in modo più dettagliato. Se stai iniziando a notare la perdita dei capelli e vogliono imparare come e perché sta accadendo, vale la pena di leggere.

Se la vostra linea sottile è sfuggente o i capelli sulla parte superiore della testa si sta assottigliando, un trapianto di capelli non si fermerà questo accada. Tutto quello che farà è aggiungere i capelli di nuovo alle aree di cuoio capelluto che è trapiantato a.

Ad esempio, se il vostro attaccatura dei capelli è sfuggente e si decide di trapianto di capelli dalla parte posteriore del vostro cuoio capelluto per la vostra linea sottile senza fare nulla per affrontare la causa principale della perdita di capelli, c'è il rischio che si potrebbe continuare a perdere i capelli anche dopo il trapianto.

Ciò può comportare alcuni molto insolito, dall'aspetto innaturale modelli di perdita di capelli, soprattutto se la parte anteriore della vostra linea sottile è costituito da capelli trapiantati che sono invulnerabili alla calvizie maschile, mentre il resto del vostro cuoio capelluto è costituito da diradamento, DHT capelli interessata.

Per affrontare la causa principale della calvizie, è necessario utilizzare un bloccante DHT come finasteride. La maggior parte dei chirurghi di ripristino dei capelli vi consiglierà di prendere questo dopo il trapianto di capelli, a volte con un altro agente ripristino dei capelli come minoxidil.

Utilizzando un bloccante DHT dopo un trapianto di capelli riduce (e in alcuni casi, si arresta completamente) la velocità di ulteriore perdita di capelli. Ciò significa che c'è meno rischio delle patch non trapiantati di capelli partire da un capannone e rovinare i risultati della procedura.

Non gli impianti di capelli e trapianti di lavoro?

Impianti capelli artificiali e trapianti di capelli che utilizzano il lavoro naturale dei capelli molto bene di rinforzare aree diradamento dei capelli e aggiungere a parti calve del cuoio capelluto, anche se con un prezzo significativo.

Tuttavia, nessuna delle due opzioni si fermerà di perdere più capelli, il che significa che si otterrà i migliori risultati nel lungo periodo adottando misure per arrestare ulteriore perdita di capelli con un inibitore della 5-alfa reduttasi come finasteride per essere sicuri di non perdere alcun più dei tuoi capelli.

Un altro fattore da tenere a mente è che i capelli trapiantati deve provenire da una zona del cuoio capelluto in cui i follicoli dei capelli sono immuni a DHT. Se un trapianto di capelli viene eseguita utilizzando i follicoli che sono colpiti da DHT, c'è ancora un rischio del capello alla fine miniaturizzazione e cadere.

Tutto sommato, trapianti di capelli può avere grandi risultati. Anche gli impianti di capelli artificiali come Biofibre possono potenzialmente migliorare gli effetti estetici della calvizie maschile. Tuttavia, né impedirà ulteriore perdita di capelli o causare i capelli esistenti a diventare più resistenti al DHT.