Mantenere i capelli sani con abitudini intelligenti

11 novembre 2018

Guardatevi intorno ad alcune donne si sa con grande capelli. Come fanno a ottenere tali serrature luscious? Sono solo fortunato? Le probabilità sono, anche se la fortuna gioca un piccolo ruolo, una parte più grande va a come si prendono cura della loro mane.Keeping capelli sani non deve essere costoso o incredibilmente in termini di tempo; ha solo bisogno di essere una priorità per you.Adopt alcune o tutte queste cinque abitudini capelli sani e frusta le serrature in forma.

Seguire una routine

Capelli sani inizia con la manutenzione ordinaria. Quanto è facile o complicato la vostra routine è rimane a voi, ma attaccare con un 'importante. Regime di ognuno sarà diverso, ma dovrebbero includere tutte la pulizia, condizionata e idratante. Una volta che avete tutti gli elementi sul posto, è di vitale importanza che si segue questo regime - c'è una ragione che si chiama una routine. Cura Haphazard porterà alla hit-or-miss risultati. Le donne con le serrature più sani sono quelli che hanno messo nel tempo a prendersi cura di loro.

Saltare sul carro styling protettivo

Anche se massimizzare la crescita dei capelli non è uno dei vostri obiettivi, stili di protezione possono ancora beneficiare. Mantenere i capelli in alto e lontano da essiccazione e elementi dannosi trattiene l'umidità in, permettendo al criniera di rimanere elastica e morbida. Molte donne pensano immediatamente "bun" quando pensano di protezione, e con l'idea di un panino tirato-back viene l'idea di "noioso". Stili di protezione sono limitate solo dalla vostra immaginazione! Sì, uno chignon classico funziona, ma altri stili si può provare che ancora tenere le trecce in forma fantastica comprende:

Non solo questo elenco illustrare quante opzioni avete in stile protettivo, ma questi stili lavorare per capelli naturali o raddrizzata.

Trim, se necessario

Le estremità dei capelli neri possono essere particolarmente fragili. Sono le parti più antiche dei vostri capelli e sono spesso il più secco. È veramente a prestare particolare attenzione alle estremità del vostro criniera per impedire loro di diventare molto secca e fragile. Anche con le migliori cure, tuttavia, finiture sono spesso una parte necessaria della cura dei capelli sani. Ends possono dividere o appena diventato così secca che nessuna quantità di umidità al giorno fa la differenza. Un assetto non è un taglio, però. Fino a quando si seguono le abitudini di capelli sani, la maggior parte del tempo, non dovrebbe essere necessario tagliare più di 1/4 a 1/2 di pollice ogni pochi mesi. Quanto più si pratica indossando stili di protezione, meno sarà necessario tagliare via.

Leggi anche:

Utilizzare gli strumenti giusti

Le donne con i capelli sani evitare certi strumenti, che sanno sono dannose per loro serrature. Questi includono nastri per o supporti del ponytail con pezzi di metallo, pettini con denti distanziati troppo stretto o con bordi grezzi, spazzole duro setole e calore strumenti vecchio stile con piastre metalliche. Avete molte scelte in prodotti per la cura dei capelli e accessori che sono progettati per essere delicato per la criniera - sono disponibili in una vasta gamma di prezzi, anche, in modo non sempre è necessario spendere un sacco di soldi per ottenere strumenti di qualità. Utilizzare solo utensili e accessori che non Tug, tirare o strappare i capelli.

Proteggi i tuoi serrature

Uno dei più veloci, più economici e modi più semplici per mantenere i capelli sani sta coprendo di notte. E 'semplice, ma molto efficace. Scegli una copertura capelli di seta o satinato (acquistare su Amazon), scivolare sopra le trecce e dormire bene, sapendo che i vostri capelli non sarà coinvolto in una federa di cotone, o consentire il cotone per succhiare via tutta l'umidità dei vostri capelli. Non a tutti piace che copre i capelli, però, così al posto di un cofano capelli, provare una federa di seta o satinato (acquistare su Amazon). E 'altrettanto efficace e andrà un lungo cammino verso assicurare ti svegli con i capelli morbidi che non è asciugata.